Autore Topic: Misha Collins Thread  (Letto 62624 volte)

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
Re: Misha Collins Thread
« Risposta #495 il: 25 October 2013, 14:29:43 »
argh! kushina, era dalla nona stagione?
ho aperto e chiuso subito perche' ho visto che e' vestito diversamente... se viene da un altro film e o altro dimmelo, cosi' lo riapro :zizi:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: 25 October 2013, 14:32:39 »
NON aprirlo vivadb  :T_T: :T_T:
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #497 il: 25 October 2013, 14:34:24 »
merda
spero di non aver intuito  :T_T:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: 25 October 2013, 14:53:32 »

Ripeti a te stessa: io non ho visto niente, io non ho visto niente, io dimenticherò quello che ho visto...
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: 25 October 2013, 14:58:35 »
Oddio prima scrivo che è della season 9, poi mi scordo sempre  :T_T: cmq non erano scene che ti avrebbero rovinato la trama, tranqui^^ la prossima volta mi ricorderò  :T_T:

Miss_Daphne

• Visitatore
« Risposta #500 il: 26 October 2013, 11:19:08 »
Bene ! Direi che dopo 34 pagine sono decisamente  :suicidiosenzafronzoli:
Per me è sempre bello scoprire che dietro un grande personaggio c'è anche una splendida persona ! Ma dico, ma a sua moglie non viene voglia di saltargli addosso ogni mezzo minuto ?!  :lol?:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: 26 October 2013, 17:14:59 »
Non so da quanto siano sposati, ma il fatto che abbiano già due figli mi fa pensare di sì  :asd:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #502 il: 26 October 2013, 23:02:51 »
 :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: 26 October 2013, 23:43:59 »
Oggi ho visto Karla.
È praticamente  il paradiso degli ormoni, almeno per me...tra Misha e Laura, non sapevo più come far riposare gli occhi  :huhu:
Recuperatelo!

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #504 il: 27 October 2013, 03:55:03 »
Dunque... durante la Chicon tumblr ha portato alla luce il seguente tema:

Cause of death: Misha's leather jacket

La domanda nell'internet è sorta spontanea: sta facendo il cosplay di Dean?

BTW, la faccia di Osric!!!

Osric, la fangirl più fortunata del mondo
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: 27 October 2013, 10:38:18 »
Oh, ma dai, glielo devo insegnare io?
Camicia aperta, maglietta e sexy bowlegs.  :doh:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: 27 October 2013, 12:42:13 »
Ho adorato Misha con Os ( Kevin) XD

Post unito: 27 October 2013, 12:42:13
Cmq è un peccato vedere come i fan sprecano le domande....se io ero li di tutto avrei chiesto, avrei fatto in modo di far sfuggire ogni piccolo spoiler  :nu: Invece domande che fanno a ogni comic con: "Legame Dean/Castiel", "Destiel forever", "Con chi farà sesso Castiel", "Sam e Dean sono pucci pucci" bla bla bla  :nu:

Miss_Daphne

• Visitatore
« Risposta #507 il: 27 October 2013, 16:16:10 »
Hai proprio ragione ! anch'io cercherei di "estorcere" qualche dettaglio spoileroso  :asd:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #508 il: 28 October 2013, 23:22:16 »
Ah, sì? Si vede che erano "on fire" dopo il dettaglio dell'i love you, perché nei panel che ho visto io c'erano anche un sacco di domande interessanti  :zizi:

Post unito: 28 October 2013, 23:22:17

a volte, la maggiorparte delle volte, non ho parole per descrivere il suo sorriso

Post unito: 30 October 2013, 03:33:50
Tutte foto dalla 9x03

Post unito: 30 October 2013, 03:50:51
Questo invece è Misha just being Misha  :T_T:
« Ultima modifica: 30 October 2013, 03:50:52 da serClizia »

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #509 il: 31 October 2013, 13:56:27 »

<3