Autore Topic: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention - 2/4 Aprile 2010  (Letto 18322 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention
« Risposta #60 il: 29 August 2009, 14:46:37 »
OT: lo scorso album non era male e Kev non c'era  :zizi:

OT
Abbiamo ascoltato lo stesso album? :asd:
/OT

Ok, se dobbiamo parlare del crollo musicale che stanno facendo i BSB, usiamo la sezione Musica :asd: anche perchè parlare di BSB in una sezione dedicata a Supernatural vuol dire rischiare il linciaggio :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

ari1985

• Max Black
  • Speechless....
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: stesso numero traduzioni :)
  • Traduzioni: da pannello 389+le precedenti al pannello
« Risposta #61 il: 29 August 2009, 15:54:34 »
Considerando quant'è brutta la nuova canzone dei BSB, mi sa che non ti sei persa nulla  :T_T: (perchè sono diventati così???)

Cooomunque, facciamo un conto di chi viene:

BabyJenks
Hipopo
Brethil
Raty
marygenoana
Acrobat (?)
TestaPersa (?)

al momento siamo questi qui in ITASA. Altri?

guarda non dirlo a me.vado al concerto solo perche ormai sono 13 anni che li seguo ovunque e non me li perderei per nulla al mondo.però mi mancano tanto i tempi di never gone :(
però ci saranno canzoni sull'album davvero belle,io le ho gia' tutte e alcune sono davvero belle,altre sono in perfetto stile bsb,che si era perso dopo black and blue.vi consiglio cmq di scaricarlo quando uscira ;) è molto meglio del singolo.

cmq ,chiudendo l'argomento,se dovessi venire in zona roma in quel periodo,vi farò sapere sicuramente.ammetto che se saprò con certezza che jensen non ci sarà,la vedo dura :huhu:
« Ultima modifica: 29 August 2009, 15:56:42 da ari1985 »
Born To Amuse, To Inspire, To Delight, Here One Day, Gone One Night. Like A Perfect Flower That Is Just Beyond Your Reach, Gone Too Soon.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 29 August 2009, 16:16:57 »
Io voglio il resoconto completo, eh! Magari condito con qualche foto di straforo :huhu:
Comunque se riuscite, prendete nota delle domande e relative risposte dei nostri, così noi poveri sfigati che restiamo a casa potremo sapere che vi siete detti :T_T:

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #63 il: 29 August 2009, 17:14:30 »
Tornando IT (OT: per me i BsB sono "morti" con Never Gone): qualche itasiana che va a Roma è Ligure, Toscana, o sulla strada tra la Liguria e Roma?  :XD:

ari1985

• Max Black
  • Speechless....
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 29 August 2009, 17:37:04 »
Tornando IT (OT: per me i BsB sono "morti" con Never Gone): qualche itasiana che va a Roma è Ligure, Toscana, o sulla strada tra la Liguria e Roma?  :XD:

io se vengo da torino sarò di strada...ripeto ti farò sapere.una compagna di viaggio nel caso sarà molto bene accetta :)
ps:nooooooo!!never gone e' il mio preferitooooo :T_T:
Born To Amuse, To Inspire, To Delight, Here One Day, Gone One Night. Like A Perfect Flower That Is Just Beyond Your Reach, Gone Too Soon.

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 29 August 2009, 18:19:45 »

io se vengo da torino sarò di strada...ripeto ti farò sapere.una compagna di viaggio nel caso sarà molto bene accetta :)

Ok, allora ci teniamo in contatto.
OT: intendevo che "Never Gone" è l'ultimo CD degno di nota. Poi il nulla. :zizi:

ari1985

• Max Black
  • Speechless....
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 29 August 2009, 22:08:32 »

Ok, allora ci teniamo in contatto.
OT: intendevo che "Never Gone" è l'ultimo CD degno di nota. Poi il nulla. :zizi:

ah ecco lol

cmq tranqui appena sapro' che jensen sara' li faro' i salti mortali per esserci ahahahah

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 30 August 2009, 11:12:23 »
OT: Unbreakebale per me non è male ma di certo non è cosi un gran che  :look:

Se jensen ci sarà ci sarà il delirio  :XD:

marygenoana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 September 2009, 23:07:50 »

Io sono di Genova  :ohoh:
Sister Pete: So you went along with Beecher not in the name of the Aryan Brotherhood, but to see if he would love you no matter what.
Chris Keller: At first I wanted unconditional surrender, then I wanted unconditional love. But Beecher don't love me.
Sister Pete: And that's killing you inside.
Chris Keller: Yeah.

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 1 September 2009, 23:10:16 »

Io sono di Genova  :ohoh:

:scettico: Si poteva intuire dal nick.  :XD:
Che dici, magari ci sentiamo per andare insieme? Io parto da Savona, da Genova ci passo per forza.  :XD:

marygenoana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 1 September 2009, 23:51:59 »
Si beh, effettivamente il nick poteva suggerire qualcosa  :huhu:
Va bene, ci si può sentire.
Sister Pete: So you went along with Beecher not in the name of the Aryan Brotherhood, but to see if he would love you no matter what.
Chris Keller: At first I wanted unconditional surrender, then I wanted unconditional love. But Beecher don't love me.
Sister Pete: And that's killing you inside.
Chris Keller: Yeah.

milady2208

• Clara Oswald
  • Winchester Girl - Spoiler Free..
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 2 September 2009, 15:53:11 »
Scusate, ma in pratica ho letto le 5 pagine di fila e mi sono persa nel frattempo.. All'inizio mi era sembrato di capire che i pacchetti Angel, Demon e Hunter comprendessero anche un autografo per ogni ospite e foto, ma poi ho letto che si pagano a parte.. i pacchetti includono in sostanza solo l'accesso alla convention e ad eventuali sale e concerto? Cosa si pagherebbe a parte?
Grazie!
Milady... ;)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2 September 2009, 16:09:55 »
1 solo autografo è compreso sia negli Angel, che negli Angel che nei Demon. Se vuoi un autografo plus (se per esempio hai 2-3 cose da farti autografare dallo stesso attore e l'autografo compreso non ti basta) devi pagarlo. Le foto sono tutte a pagamento. Al momento le quote sono queste:

Foto con Jared: 65 €
Autografo plus di Jared: 40 €

Foto con Misha: 50 €
Autografo plus di Misha: 25 €

Foto con Jim: 40€
Autografo plus di Jim: 20 €

I prezzi dipendono dalla percentuale che gli attori si prendono. Più un attore è quotato, più costa il contratto e più alta è la percentuale che prende su foto e autografi.
Quando tutti gli ospiti saranno annunciati, verranno messi online photo op di gruppo.

Per quanto riguarda l'accesso alla sala dei panels, è incluso in tutti i pacchetti tranne nell'Hunter. Con il Demon e l'Angel si può accedere anche nella sala dove si terranno i panels, mentre gli Hunter li potranno guardare dall'esterno con i mega schermi. Per il resto, ogni Pass dà accesso alla Convention... altrimenti non avrebbe senso avere un pass :XD: L'Angel dà l'accesso a praticamente tutto, il Demon anche, tranne al cocktail di benvenuto con la presenza degli ospiti.
Con l'hunter non si può accedere gratis al concerto di Jason Manns, si può riservare il posto.
Logicamene, vitto e alloggio non sono compresi.

There was an idea.

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 3 September 2009, 18:35:02 »
Sul LiveJournal della JIB Daniela, una delle organizzatrici, ha scritto che devono ancora annunciare 8 ospiti.

There was an idea.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 3 September 2009, 20:58:08 »
allora jensen è certo  :huhu: