Autore Topic: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention - 2/4 Aprile 2010  (Letto 18298 volte)

friskezz84

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
 :quoto: se vuoi andare alla con è perchè ti piace supernatural!!!non ci si va solo per vedere jensen o jared!!e poi ti assicuro ke non sarai l'unico maschio in giro!! :asd:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
:quoto: se vuoi andare alla con è perchè ti piace supernatural!!!non ci si va solo per vedere jensen o jared!!e poi ti assicuro ke non sarai l'unico maschio in giro!! :asd:

Io sono maschio e se i prezzi sono accessibili ci vado, nn mi preoccupo della mia mascolinità anzi magari li riuscissi a conoscere per bene mi introduco nel mondo di Hollywood :asd:

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
Però comunque ti senti strano assieme a tutte femmine poi gli attori pensano strano. :XD:
Se ci sono molti maschi...comunque non potrei venirci in ogni caso,se potrei non starei a pensare a questo tanto da non incontrare il cast.

DareKiba

• Clark Kent
  • The man without fear
    • Mostra profilo
Basta una maglietta di Casa Erotica e in parte il problema si ovvia :vecchio:

"Let's go steal a miracle."

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Ma sopratutto una stanza piena di belle signorine nn è sicuramente male se poi ci metti che conosci due miti come i Winchester nn c'è nulla di meglio

ari1985

• Max Black
  • Speechless....
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: stesso numero traduzioni :)
  • Traduzioni: da pannello 389+le precedenti al pannello
c'erano parecchi maschi, se e' questo che vi preoccupa. molti adulti di sesso maschile fan della serie, ma anche molti ragazzi. secondo me non metti a rischio la tua mascolinita'  :XD:
Born To Amuse, To Inspire, To Delight, Here One Day, Gone One Night. Like A Perfect Flower That Is Just Beyond Your Reach, Gone Too Soon.