Autore Topic: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention - 2/4 Aprile 2010  (Letto 18324 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
Re: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention
« Risposta #15 il: 6 July 2009, 22:01:02 »
Domanda: non venderanno i biglietti anche al momento vero? Sarebbe troppo bello :nu:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #16 il: 6 July 2009, 22:09:02 »
Domanda: non venderanno i biglietti anche al momento vero? Sarebbe troppo bello :nu:

Si, le prenotazioni dovevano partire oggi, ma lo staff le sta prendendo già da Sabato. Mandi la mail con i dati (Pass scelto, nome, indirizzo, email e num di telefono) e loro poi ti mandano la conferma di prenotazione ricevuta con i metodi di pagamento possibili (entro 2 gg in teoria, ma se dovessero tardare, in caso, riscrivigli... senza esagerare, certo :XD: ) I primi due pacchetti si possono pagare a rate se uno non se la sente di uscire quei soldi tutti assieme.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

jus_in_bello

• Dana Scully
  • Inari - JUS IN BELLO ITA
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 6 July 2009, 23:58:19 »
allora per prima cosa grazie mille a BabyJenks che non solo mantiene il topic ma ha risposto prontamente ed esaustivamente alle domande sulla convention.
noi cercheremo di seguire il topic il più possibile ma siamo veramente subissate di lavoro, impegni ed email e diventa difficile seguire tutto.
ad ogni modo se volete fare domande specifiche potete scrivere a staff@jusinbello.it in ogni momento e con un po' di pazienza rispondiamo a tutti.

per chiarire la questione del concerto di Jason, allora gli angel pass hanno l'ingeresso compreso e il posto a sedere riservato. i demon pass hanno l'ingresso (fino ad esaurimento posti in sala) compreso ma non il posto a sedere riservato, quindi se vogliono un posto a sedere riservato devono versare un contributo a parte. per gli hunter pass l'ingresso non è compreso quindi se vogliono partecipare al concerto devono riservare un posto a sedere e pagarlo a parte.
il costo per l'ingresso verrà annunciato a breve (massimo un paio di giorni)
quanto ai posti a sedere extra pass per l'assegnazione effettiva del posto riservato varrà solo il momento della richiesta.

daniela
WE WANT TO MAKE DREAMS COME TRUE
http://www.jusinbello.it

jus_in_bello

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 July 2009, 00:04:06 »

no, mi spiace tutti i pass saranno reperibili solo ed escusivamente online e prima dell'evento perchè la convetion è a tutti gli effetti una manifestazione privata ad invito e solo coloro già in possesso di un pass potranno accedervi.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 July 2009, 08:52:05 »
wow Baby hai già invitato anche gli organizzatori qua?!  :huhu:

Comunque mitiche per il lavoro che fate, anche se purtroppo non credo di poterci partecipare  :nu: Però se mi dici che posso anche incominicare a cercare un compratore di reni vado a cercare subito  :ninja2:  :rofl: :rofl:

jus_in_bello

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 July 2009, 11:49:10 »
Comunque mitiche per il lavoro che fate, anche se purtroppo non credo di poterci partecipare  :nu: Però se mi dici che posso anche incominicare a cercare un compratore di reni vado a cercare subito  :ninja2:  :rofl: :rofl:

Grazie mille, in questo momento anche un po' di supporto emotivo è più che bene accetto, credimi!

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 July 2009, 14:26:35 »
wow Baby hai già invitato anche gli organizzatori qua?!  :huhu:

Ma come, ti sei iscritta al forum, hai fatto tante domande e ora non vieni? :XD: Dai su, almeno l'Hunter Pack! Più itasiano siamo, meglio è :asd:

There was an idea.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 July 2009, 14:31:35 »
 :XD: si mi sono iscritta ma non ho ancora postato  :XD: dai dopo vado a presentarmi  :XD:

Comunque è davvero una somma abbastanza indigente anche spendere solo €85 per l'hunter (piu tutto il resto) poi non ho la più pallida idea di cosa farò ad aprile  :XD:

marygenoana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 July 2009, 16:05:09 »
Io ho prenotato ieri l'angel pack. Praticamente sfioro la bancarotta  :O.O: ma essendo la prima convention a cui vado e la cosa che assomiglia di più ad una vacanza negli ultimi due anni ne vale la pena  :ohoh:
Sister Pete: So you went along with Beecher not in the name of the Aryan Brotherhood, but to see if he would love you no matter what.
Chris Keller: At first I wanted unconditional surrender, then I wanted unconditional love. But Beecher don't love me.
Sister Pete: And that's killing you inside.
Chris Keller: Yeah.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 July 2009, 13:11:50 »

no, mi spiace tutti i pass saranno reperibili solo ed escusivamente online e prima dell'evento perchè la convetion è a tutti gli effetti una manifestazione privata ad invito e solo coloro già in possesso di un pass potranno accedervi.

capisco, in fondo e' giusto Che sia cosi'. Vabbe' chissa', ci faro' un pensierino...

jus_in_bello

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 July 2009, 13:35:55 »
quando vuoi, tanto noi siamo qui e per la convention mancano ancora tanti mesi  :ciao:

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 July 2009, 08:04:20 »
Il primo ospite confermato è: Jared Padalecki  :gogo:

There was an idea.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 29 July 2009, 09:37:38 »
 :huhu: che bel motivo  :huhu: Ma Jensen è imbattibile  :asd:

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 July 2009, 18:39:03 »
Se viene Misha Collins e la tizia che fa Ruby potrei anche farci un pensierino.

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 July 2009, 19:24:29 »
Se per "la tizia che fa Ruby" intendi Genevieve Cortese, allora è probabile che ci sia, anche se non come ospite, ma in veste di "ragazza di Jared", sempre che di qui ad Aprile 2010 stiano ancora assieme :asd:

There was an idea.