Autore Topic: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention - 2/4 Aprile 2010  (Letto 18323 volte)

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Dove e quando:
La Jus In Bello II Convention si terrà ad Aprile 2011 all'Hilton Rome Airport Hotel.

Ospiti confermati

Jensen Ackles
Jared Padalecki
Misha Collins
Jim Beaver
Richard Speight Jr
Traci Dinwiddie
Jake Abel

Siti di riferimento per tutte le informazioni riguardanti l'organizzazione della Con:

Sito ufficiale di Jus in bello: http://www.jusinbello.it/

Forum ufficiale: http://jusinbello.it/forum/

Twitter: http://twitter.com/jusinbellocon

Livejournal: http://community.livejournal.com/jusinbello_con/

Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=67941022317

Myspace: http://www.myspace.com/jusinbelloconvention
« Ultima modifica: 11 May 2010, 17:25:52 da BabyJenks »

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: JUS IN BELLO 2010 - Supernatural Italian Convention
« Risposta #1 il: 6 July 2009, 16:56:02 »
Le prenotazioni, anche se sono state ufficialmente aperte oggi, vengono prese già da sabato. Se volete partecipare alla Con (specialmente per chi sta facendo un pensierino sugli Angel Pack e i Demon Pack), vi conviene raccogliere le informazioni e decidere cosa fare. Se avete delle domande, mandate un'email alle organizzatrici staff@jusinbello.it oppure mandate un MP a me, che posso darvi qualche risposta. Niente di preciso, perchè non faccio parte dello staff organizzativo, ma per grandi linee so come stanno andando le cose.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Supernatural Convention
« Risposta #2 il: 6 July 2009, 20:01:38 »
Sembrerebbe un topic doppio ma visto che il topic "ufficiale" è bloccato ho pensato di aprirne uno di qui e parlarne :)

Percui ricapitolando dal 2 al 4 aprile si terrà questa convention a Roma. I prezzi dei vari pacchetti sono 385, 290 e 85 più un altro di cui si saprà il prezzo prossimamente.

Sinceramente non ho mai partecipato ad una convection del genere e non ho la minima idea di cosa si faccia  :XD: però quei prezzi mi pargono un po' altini soprattutto la differenza di prezzo dei tre pacchetti...ok che organizzare una cosa del genere ha il suo costo però visto che ci devo aggiungere vitto alloggio e viaggio per due giorni e in mezzo alla crisi economica...

Voi che dite? Occasione da non perdere?

Raty

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Supernatural Convention
« Risposta #3 il: 6 July 2009, 20:21:54 »
Io direi occasionissima!  :jolly: :ohoh:
Anch'io non ho idea di come si svolgano queste convention (a parte i video di youtube) però se c'è la possibilità di vedere Jensen e Misha dal vivo, non me la voglio perdere!  :love:
Sto prenotando proprio ora il pacchetto HUNTER... quello che mi farà andare in bancarotta un po' di meno...  -.-'
I prezzi sono alquanto altini, in effetti...

P.S: se c'è qualche sardo/a della zona sud che ha intenzione di andare, si faccia sentire... perchè viaggiare da sola non è una bella cosa...   :shy: :hug::XD:
"Bitch." - "Jerk."

"Jerk!" - "Bitch!"

"Bitch." - "W-what are you calling me 'bitch' for?" - "You're supposed to say 'jerk'..." - "What?!" - "Never mind."

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
Re: Supernatural Convention
« Risposta #4 il: 6 July 2009, 20:43:49 »
Allora, visto che in effetti così si crea un topic doppio, apro quello ufficiale a tutti... :zizi:

I prezzi è vero, non sono abbordabilissimi, ma dovete tenere conto delle tantissime spese che lo staff organizzativo deve affrontare: i contratti con gli attori (che costano moltissimo), i biglietti di prima classe per ogni attore+1, le camere d'albergo per gli attori, le sale dell'hotel per la Con, la sicurazza, i trasporti, il materiale... c'è tanta tanta roba da pagare. Ecco perchè i pack costano così tanto. Oltretutto, non volendo fare overbooking, lo staff ha deciso di vedere solo il numero di biglietti per i posti effettivamente disponibili (all'ultima Con di Londra i fans hanno visto i sorci verdi: file di ore e ore, il panel di Jensen saltato, la sala stracolma di gente in piedi, perfino gli attori si sono scusati per i problemi). Ora, tornando alla Con in se, visto che Vascy si chiede come si svolga. Una convention solitamente si svolge in 3 giorni. Durante questi 3 giorni gli eventi sono molti. Nel primo giorno c'è solitamente solo l'arrivo e la presentazione degli ospiti. In quelli successivi ci sono: panels di question&answer con gli attori, sessioni fotografiche, sessioni di autografi. Durante queste cose si può interagire direttamente con loro.
Dei pass messi a disposizione, solo l'Angel e il Demon danno accesso alla sala in cui si terranno i panels Q&A, mentre l'Hunter no, con quello puoi solo guardare sui mega schermi. Ma c'è sempre la sessione foto e autografi per poter incontrare gli ospiti dal vivo.
Se avete altre domande, fate pure... oltretutto v'invito a scrivere allo staff, loro sono molto gentili e disponibili.
« Ultima modifica: 6 July 2009, 20:56:29 da BabyJenks »

There was an idea.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 July 2009, 20:58:39 »
Mi tenta assai, però cavolo Roma :nu: non so se riuscirò a venire. Ma visto che nei pacchetti si possono far fare più autografi per una stessa persona dite che trovo qualche anima pia che me li farà avere? :distratto:
Vediamo se cogliete l'allusione :XD:

Raty

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 July 2009, 21:10:42 »
Grazie delle info BabyJenks.  :)
Io ho preso il pacchetto Hunter, sia per il prezzo, sia perchè se compro quello Angel o Demon magari oltre alla bancarotta, rischio di trovarmi in qualche posto sperduto da cui non si vede granchè, in più considerando che son ciecata, mi vien meglio pure vederli sul maxischermo. Almeno mi vedo le facce...  :asd:
"Bitch." - "Jerk."

"Jerk!" - "Bitch!"

"Bitch." - "W-what are you calling me 'bitch' for?" - "You're supposed to say 'jerk'..." - "What?!" - "Never mind."

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 July 2009, 21:12:32 »
Io direi occasionissima!  :jolly: :ohoh:
Anch'io non ho idea di come si svolgano queste convention (a parte i video di youtube) però se c'è la possibilità di vedere Jensen e Misha dal vivo, non me la voglio perdere!  :love:
Sto prenotando proprio ora il pacchetto HUNTER... quello che mi farà andare in bancarotta un po' di meno...  -.-'
I prezzi sono alquanto altini, in effetti...

P.S: se c'è qualche sardo/a della zona sud che ha intenzione di andare, si faccia sentire... perchè viaggiare da sola non è una bella cosa...   :shy: :hug::XD:

Da quanto ho capito gli ospiti non sono ancora stati resi noti  :XD: però se te dici anche se ci fosse la minima possibilità... :huhu:

Grazie Baby per le info e per l'unione dei topics :D

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #8 il: 6 July 2009, 21:17:52 »
porca vacca se è interessante questa convention

però già non so se riuscirò ad esserci, figuriamoci se riesco ad avere tutti quei soldi :XD:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 July 2009, 21:22:05 »
Io aspetterò a vedere quanto costa l'albergo e soprattutto a vedere chi sono questi ospiti  :XD: perchè se c'è Jensen potrei anche vendere un rene :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 6 July 2009, 21:33:53 da vascy »

Raty

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 July 2009, 21:32:34 »
Io aspetterò a vedere quanto costa l'albergo e soprattutto a vedere chi sono questi ospiti  :XD: perchè se c'è Jensen potrei anche vendre un rene :rofl: :rofl:

A chi lo dici! :asd: :XD:
Sì, gli ospiti non sono ancora sicuri, ma voglio essere ottimista... anche se rimarrò delusa, magari... ma per ora sono ottimista. Mi va bene anche Bobby!  :rofl:
Infatti anche nel prenotare la foto, ho chiesto se posso aspettare di sapere almeno i prezzi e gli ospiti che ci saranno. Attendo notizie...   :distratto: :lici:
"Bitch." - "Jerk."

"Jerk!" - "Bitch!"

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 July 2009, 21:44:36 »
Raty, le foto si prenotano sul posto, direttamente alla Con.  :zizi:

Per l'albergo, non è mica necessario prenotare all'Hilton, che costa un occhio (tutti soldi che vanno a quella zoccola di Paris :XD: ), si può andare anche in un alberghetto vicino, senza tante pretese. Ce ne sono tanti, anche B&B o ostelli. Ricordate che è il weekend di Pasqua comunque, prenotare ora è troppo presto (e nemmeno possibile), ma magari non proprio la settimana prima, ecco :XD: Comunque ci saranno 500 stanze riservate per la Con all'Hilton, per chi avesse voglia di pernottare nello stesso hotel delle guests.  :huhu:
« Ultima modifica: 6 July 2009, 21:48:20 da BabyJenks »

There was an idea.

Raty

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 July 2009, 21:50:12 »
Raty, le foto si prenotano sul posto, direttamente alla Con.  :zizi:

Ah, sul serio? Grazie dell'info. :OOOKKK:
Ok, allora va benissimo!  :huhu:
E sai per caso qualcosa anche riguardo ai posti per il concerto di Jason Manns? Cioè se si prenota anche quello via mail, se si paga in più, o cosa...
Ormai sei la nostra informatrice ufficiale!  :metal:
"Bitch." - "Jerk."

"Jerk!" - "Bitch!"

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 July 2009, 21:57:56 »

E sai per caso qualcosa anche riguardo ai posti per il concerto di Jason Manns? Cioè se si prenota anche quello via mail, se si paga in più, o cosa...

Per l'Angel e il Demon no, per l'Hunter sinceramente non so, forse si paga, dovrei chiederlo alle ragazze dello staff. On-line tu paghi SOLO il costo del pack, poi il resto si paga su loco, se lo vuoi.

There was an idea.

Raty

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 July 2009, 22:00:54 »

Per l'Angel e il Demon no, per l'Hunter sinceramente non so, forse si paga, dovrei chiederlo alle ragazze dello staff. On-line tu paghi SOLO il costo del pack, poi il resto si paga su loco, se lo vuoi.

:scettico: Ok, ok. Thank you.  :OOOKKK:
"Bitch." - "Jerk."

"Jerk!" - "Bitch!"