Autore Topic: JIB 7: 20/22 maggio 2016 - Family don't end with blood!  (Letto 7586 volte)

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
Re: JIB 7: 20/22 maggio 2016 - Family don't end with blood!
« Risposta #30 il: 9 June 2015, 23:49:48 »
Curiosità: si possono fare foto durante i meet &  greet? 

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 June 2015, 19:42:32 »
Ho guardato sul sito e non ho trovato niente.
Il numero ridotto di foto dei Meet&Greet, però, mi fa sospettare che sia un diritto riservato alla stampa.

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 June 2015, 21:19:53 »
Curiosità: si possono fare foto durante i meet &  greet? 

Ho guardato sul sito e non ho trovato niente.
Il numero ridotto di foto dei Meet&Greet, però, mi fa sospettare che sia un diritto riservato alla stampa.

Non posso confermarlo al 100% perchè non ho partecipato a M&G, @serClizia magari ci potrà aiutare, ma tendenzialmente anche io sono per il no. Per come è organizzata e rigorosa la con, secondo me non è possibile fare foto.
Poi, però, molto dipende dalle circostanze. Anche al cocktail party sarebbe vietato, ma poi sono gli attori stessi a fare selfie con i cell delle partecipanti.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #33 il: 11 June 2015, 21:43:08 »
No, durante i m&g niente foto ancheseioilprimoannoduranteilm&gconmishasonoriuscitaafilmaretuttoconl'ipoddiunaragazzaXD

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 June 2015, 20:45:44 »
Siete pronte?  :gogo: Domani è il grande giorno!

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 June 2015, 21:43:22 »
No, non sarò mai abbastanza pronta.

In ogni caso, anche se sul sito lo metteranno (o l'hanno già fatto, ma io sono in fase ansiante quindi non lo vedo), posto qui l'orologio che usano come riferimento: TIC TAC TIC TAC

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 June 2015, 10:25:23 »
Grazie! A me che vivo a Oxford in effetti una certezza in più serviva. Con il fuso orario ho sempre il terrore di fare dei danni.

Piuttosto...domanda random: i pass sono una cosa fisica? Tipo un tesserino? O sono solo una cosa tipo un codice da stampare?
Curiosità mia, che mi tengo sempre i tesserini di quasi tutte le cose che faccio.

Poi, domanda per chi l'ha già fatto: pensavo di fornire il mio indirizzo inglese, perché al momento e fino a tempo indeterminato sarò qui.
Poi ho pensato che tra un anno magari sono tornata a casa...che mi convenga fornire anche quello italiano?
Perché non ho capito a cosa serve loro, se solo come dato statistico/informazione di sicurezza o se mi manderanno effettivamente materiale qui.
Non vorrei rendere loro la vita più complicata mandandogliene due ma se poi sorgono complicanze è peggio...

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 June 2015, 16:42:26 »
Allora, com'è andata?
Chi ha inviato la prenotazione? E chi era con diritto di prelazione?

Io, avendo partecipato alla scorsa con, ho potuto mandare la mail alle 14 e, stando a quanto dice il mio server, dovrei aver spaccato il secondo, quindi speriamo di aver preso un AP e, perchè no?, in una buona posizione.

In ogni caso, ormai è andata, quindi amen, ora non mi resta che aggiornare in continuazione la posta attendendo la conferma e tutto il resto. XD

Grazie! A me che vivo a Oxford in effetti una certezza in più serviva. Con il fuso orario ho sempre il terrore di fare dei danni.

Piuttosto...domanda random: i pass sono una cosa fisica? Tipo un tesserino? O sono solo una cosa tipo un codice da stampare?
Curiosità mia, che mi tengo sempre i tesserini di quasi tutte le cose che faccio.

Poi, domanda per chi l'ha già fatto: pensavo di fornire il mio indirizzo inglese, perché al momento e fino a tempo indeterminato sarò qui.
Poi ho pensato che tra un anno magari sono tornata a casa...che mi convenga fornire anche quello italiano?
Perché non ho capito a cosa serve loro, se solo come dato statistico/informazione di sicurezza o se mi manderanno effettivamente materiale qui.
Non vorrei rendere loro la vita più complicata mandandogliene due ma se poi sorgono complicanze è peggio...

Scusami, sono entrata solo ora nel forum. ç_ç
Quest'anno lo staff ha messo l'orologio anche nel sito, quindi è stato un po' più semplice. Comunque sì, è sicuramente più comodo averne uno di riferimenti, piuttosto che usarne uno proprio e farsi, in seguito, 2000 pare mentali. XD

Riguardo all'indirizzo, se avessero voluto quello di residenza l'avrebbero specificato.
I pass saranno dei tesserini che ti verranno rilasciati al momento del checkin alla con, quando consegnerai la mail con tutti i tuoi dati per ricevere la tua busta con op e robine varie. Quindi avrai anche qualche ricordino. *_*

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #38 il: 13 June 2015, 17:27:43 »
Per il M&G: le foto non si possono fare, ma è anche piuttosto inutile perché siete una decina di persone in una stanza con lui/lei. È decisamente meglio chiacchierarci che perdere tempo a fotografare :asd:

Io penso che tu possa mettere quello dove stai ora, e più avanti se tornerai in Italia, potrai scrivere allo staff avvertendoli del cambio di indirizzo. Giusto per precauzione in più, sono piuttosto sicura non sia necessario but still...

Eeee sì, abbiamo riprovato. Quest'anno incrociamo le dita per un Angel Pass *_____* OMMADONNA CHE ANSIA!!!!!
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 June 2015, 00:19:43 »
Grazie a chi mi risponde pazientemente! *_* Siete molto gentili.

Incrocio le dita per tutte, anche io ho chiesto un Angel Pass, e ora che ho guardato ho anche io inviato al secondo esatto! *_*
Spero che questo conti qualcosa dato che immagino ci sia stato IL MONDO in quel momento a mandar mail.
Pensate che un minuto dopo che l'ho mandata una ragazza di Tumblr ha letto un mio post e mi ha scritto "spero che tu sia pronta a prendere anche gli altri pass perché non c'è verso che siano rimasti Angel Pass dopo le richieste di chi aveva la priorità"...  :cry:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 June 2015, 10:55:40 »
io sono l'unico di roma a non esserci mai andato immagino :asd:

prezzi veramente troppo alti :sooRy:

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 June 2015, 14:13:55 »
io sono l'unico di roma a non esserci mai andato immagino :asd:

prezzi veramente troppo alti :sooRy:

Beh, no, non direi proprio l'unico. ;)

Grazie a chi mi risponde pazientemente! *_* Siete molto gentili.

Incrocio le dita per tutte, anche io ho chiesto un Angel Pass, e ora che ho guardato ho anche io inviato al secondo esatto! *_*
Spero che questo conti qualcosa dato che immagino ci sia stato IL MONDO in quel momento a mandar mail.
Pensate che un minuto dopo che l'ho mandata una ragazza di Tumblr ha letto un mio post e mi ha scritto "spero che tu sia pronta a prendere anche gli altri pass perché non c'è verso che siano rimasti Angel Pass dopo le richieste di chi aveva la priorità"...  :cry:

Allora, aggiorniamo un po' la situazione con la cronologia puntuale dei fatti gentilmente twittata da Daniela Chiusa.

Alle 14.00 in punto hanno ricevuto 400 mail e stavano continuando ad arrivare.

Alle 22.40 ancora stavano controllando le mail delle 14, ne mancavano ancora 121 e gli AP erano già esauriti.

Alle 2.40 avevano finalmente finito di assegnare i pass delle mail inviate nella tranche delle 14.00 e assicurava che erano rimasti dei Demon, Sinner e Hunter pass.

Alle 3.58 ci informava che sospendevano il lavoro con le ultime 350 mail da controllare e ancora (solo) 45 hunter da assegnare.

In parole povere, circa 1150 mail arrivate per circa 800 posti. I newbbie sicuramente non avranno un AP (neanche tutti quelli con diritto di prelazione che ne hanno fatto richiesta, se è per questo), ma alcuni fortunati avranno i DP, 205 rimarranno a becco asciutto e dovranno tener d'occhio sito, forum e gruppi su FB quando sarà il momento delle cessioni. Lo stesso vale per chi ha ricevuto una tipologia diversa da quella desiderata e vorrà fare un upgrade.

Facendo il check delle mie mail dell'anno scorso, in qualità di newbbie con gran c*lo, ho ricevuto la conferma del pass della tipologia richiesta il 18/06, 4 giorni dopo la JIBapocalypse, quindi direi che da qui a qualche giorno possiamo stare, relativamente, tranquilli. :D

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 June 2015, 14:51:22 »
Quanti Angel e Demon Pass ci sono all'incirca?

Ero quasi tentata di mandare comunque una mail di richiesta e sfidare la sorte (e poi decidere cosa fare l'anno prossimo), tuttavia il sistema di prenotazione e priority mi manda in bestia e questa Con, a "con"ti ( :asd:) fatti e' davvero palesemente cara, quindi ho rinunciato.

In bocca al lupo a chi ha mandato la mail!

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 June 2015, 15:09:30 »
Credo che siano 350 e 350, ma non ne ho conferma.

Riguardo ai costi, facendo un po' di conti e tutto il resto, penso che sia più o meno al pari delle altre (mi riferisco sempre alle con di SPN, perchè tutto gira in base ai cachet degli attori), l'unica differenza è che la JIB non permette pass giornalieri.
Tempo fa avevo valutato l'idea, avendo in prospettiva un viaggio negli States, di partecipare a qualche con lì, ma non ne valeva molto la pena.

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 June 2015, 22:43:47 »
Mi viene un po' da piangere. Io avevo fatto richiesta dell'AP e li hanno finiti subitissimo.  :T_T:
Speravo che gli AP non li consegnassero tutti a quelli con la precedenza. In questo modo solo chi c'è già stato se li può permettere…non lo so, avranno le loro ragioni ma questa cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Comunque ho già ricevuto la notizia che HO UN PASS. E' già qualcosa. Chissà quale…