Autore Topic: JIB 7: 20/22 maggio 2016 - Family don't end with blood!  (Letto 7580 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: JIB 7: 20/22 maggio 2016 - Family don't end with blood!
« Risposta #15 il: 4 June 2015, 13:04:48 »
What?! Really?  :love:

Io mi sono messa il cuore in pace e ho deciso di fare il botto e tentare con l'Angel Pass.
Se ne becco uno più basso va comunque bene -ed incrocio le dita per quelli che cedono i biglietti- e speriamo... :T_T:

Chi altro ci prova quest'anno?

In bocca al lupo!

Di questo gruppo, sicure (salvo accidenti) saremo @esa , @serClizia , e io. :)

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #16 il: 4 June 2015, 14:48:09 »
Yep, se tutto va bene :paura:

Anyway, ispirata dal Sacro Come Here di Chris, stavo pensando a qual è stato il momento da cui non riuscirò mai a riprendermi della JIB. Sono più di uno, quindi farò una lista:

1. la prima volta che ho posato gli occhi su Misha, che per chi non lo sapesse, non è solo l'overlord ma anche un'ispirazione grandissima per me
2. quando ho visto i suoi occhioni blu che sono davvero così BLU
3. quando mi sono accorta di quanto sia ottocentomila volte più bello dal vivo
4. quando agli autografi ha fatto l'occhiolino e ha detto Thank You con la lingua tra le labbra
5. IO PERSA NEGLI OCCHI DI JENSEN, STRETTA NEL SUO ABBRACCIO
6. I SUOI FARI VERDI CONTORNATI DI LENTIGGINI
7. Rendermi conto che è l'uomo più bello del mondo, scusandomi mentalmente col mio ragazzo ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
8. La foto doppia tra Jensen e Misha. Penso che niente al mondo sia bello quanto entrare in una stanza e vederli vicini insieme - e poi doverci pure parlare
9. Il Meet & Greet con Richard, e le pacche sulle spalle.
10. Terrible Hat e Good Job Yesterday di Mark. E le caramelle, non mi scorderò mai di aver feedato caramelle al King of Hell XD

E dulcis in fundo.....

11. ROB BENEDICT

NON MI RIPRENDERò MAI DALLA SOPRESA CHE è STATA QUELL'UOMO. NON MI RIPRENDERò MAI DALL'AMORE CHE MI HA SUSCITATO E CHE MI PRENDE ANIMA E CORPO. NON POSSO ELENCARE UN SOLO MOMENTO... Anzi, sì.

12. Quando, dopo il concerto, sono andata a farmi autografare il CD e dire due parole, e gli ho detto "I'm really glad that you're here, and when I say 'here' I don't mean in Rome... I mean here." E lui mi si lancia addosso per abbracciarmi stretta, e sussurra "Thank you" al mio orecchio.
Come una deficente ho risposto "Thank you, I love you" e lui ovviamente non ha detto altro, but still... me lo sono stretto tutto e gli ho accarezzato leggermente la schiena nel mentre. E poi l'ho lasciato andare, l'ho salutato, preso il mio cd, e... e sono corsa da Fabs e Laura a urlare che lo amavo XD
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Just my Italian Greyhounds
« Risposta #17 il: 4 June 2015, 16:16:43 »
11. ROB BENEDICT

NON MI RIPRENDERò MAI DALLA SOPRESA CHE è STATA QUELL'UOMO. NON MI RIPRENDERò MAI DALL'AMORE CHE MI HA SUSCITATO E CHE MI PRENDE ANIMA E CORPO. NON POSSO ELENCARE UN SOLO MOMENTO... Anzi, sì.

12. Quando, dopo il concerto, sono andata a farmi autografare il CD e dire due parole, e gli ho detto "I'm really glad that you're here, and when I say 'here' I don't mean in Rome... I mean here." E lui mi si lancia addosso per abbracciarmi stretta, e sussurra "Thank you" al mio orecchio.
Come una deficente ho risposto "Thank you, I love you" e lui ovviamente non ha detto altro, but still... me lo sono stretto tutto e gli ho accarezzato leggermente la schiena nel mentre. E poi l'ho lasciato andare, l'ho salutato, preso il mio cd, e... e sono corsa da Fabs e Laura a urlare che lo amavo XD

ahahah, mentre io ho semplicente esclamato: ho abbracciato Dio!!!  :lol?: (e io non abbraccio la gente  :lol?: )
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #18 il: 4 June 2015, 17:54:04 »
Esa passa da non abbracciare nessuno ad abbracciare Dio :notbad:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 June 2015, 19:00:57 »
non l'avevo pensata in questi termini!!!  :lol?: :lol?: :lol?:

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 June 2015, 19:09:23 »
Hanno appena annunciato il Doctor Who Festival.. Domani mi farò salassare da loro.  :riot:

Questa JIB non s'ha proprio da fare!

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 June 2015, 18:11:45 »
Yep, se tutto va bene :paura:
1. la prima volta che ho posato gli occhi su Misha, che per chi non lo sapesse, non è solo l'overlord ma anche un'ispirazione grandissima per me
2. quando ho visto i suoi occhioni blu che sono davvero così BLU
3. quando mi sono accorta di quanto sia ottocentomila volte più bello dal vivo
4. quando agli autografi ha fatto l'occhiolino e ha detto Thank You con la lingua tra le labbra
5. IO PERSA NEGLI OCCHI DI JENSEN, STRETTA NEL SUO ABBRACCIO
6. I SUOI FARI VERDI CONTORNATI DI LENTIGGINI
7. Rendermi conto che è l'uomo più bello del mondo, scusandomi mentalmente col mio ragazzo ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
8. La foto doppia tra Jensen e Misha. Penso che niente al mondo sia bello quanto entrare in una stanza e vederli vicini insieme - e poi doverci pure parlare
9. Il Meet & Greet con Richard, e le pacche sulle spalle.
10. Terrible Hat e Good Job Yesterday di Mark. E le caramelle, non mi scorderò mai di aver feedato caramelle al King of Hell XD

E dulcis in fundo.....

11. ROB BENEDICT

Voi non potete scrivere queste cose. No, proprio. Oddio, le ho lette con le lacrime agli occhi, che meraviglia!  :love:
Ogni tanto ci penso, voglio dire, li adoriamo sullo schermo perché i personaggi sono adorabili ma alla fine...persone come Misha non puoi fare a meno di volerle incontrare dal vivo!  :love: :love:
Quell'uomo è... ...il mondo ha semplicemente bisogno di più persone come lui.

Diosanto, spero che l'Universo me lo conceda, è una cosa su cui avevo puntato tantissimo!  :paura:
Un'amica aveva detto che poteva prenotare per me e invece non può, quindi le mie già scarse probabilità si sono ridotte.

EDIT: comunque grazie serClizia! :love: Una testimonianza bellissima! :love:
Quanto è costato il Meet & Greet di Richard?
« Ultima modifica: 5 June 2015, 19:05:43 da ikustang88 »

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #22 il: 7 June 2015, 23:22:31 »
Ugh. Purtroppo mi becchi male, ho una memoria terribile. E sono tutte cose prenotate quasi un anno fa... Tra poco comunque dovrebbero tornare i prezzi sul sito :)

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 June 2015, 13:56:50 »
Ugh. Purtroppo mi becchi male, ho una memoria terribile. E sono tutte cose prenotate quasi un anno fa... Tra poco comunque dovrebbero tornare i prezzi sul sito :)

Io mi ricordo che finiva con 5. :D

Forse 135€ o forse 165€, è possibile?
Avevo preso in considerazione quello con Greyskull, ma poi ho vinto il trittico e sono rimasta scannata.  :sooRy:

[edit]

I costi degli extra vengono messi man mano che questi diventano disponibili, quindi per i m&g si parla di autunno inoltrato.

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 June 2015, 21:56:04 »
Ugh. Purtroppo mi becchi male, ho una memoria terribile.
Forse 135€ o forse 165€, è possibile?

Grazie comunque, era più che altro per capire l'ordine della spesa: se è una cosa come 120-200 euro ci posso ancora ancora pensare -anche se al momento il preventivo per gli extra è già a 300 euro- se è qualcosa come le Vacanze Romane -che se non sbaglio sono oltre i 1000- allora anche no. Grazie!  :OOOKKK:

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 June 2015, 22:25:28 »
Grazie comunque, era più che altro per capire l'ordine della spesa: se è una cosa come 120-200 euro ci posso ancora ancora pensare -anche se al momento il preventivo per gli extra è già a 300 euro- se è qualcosa come le Vacanze Romane -che se non sbaglio sono oltre i 1000- allora anche no. Grazie!  :OOOKKK:

Le vacanze romane intorno ai 1000? Ero convinta ai 500, ma forse hai ragione tu, in effetti potrei aver commentato "Il mio stipendio!!!"  :suicidiosenzafronzoli:
Il m&g con Jensen e quello con Jared mi pare che vada intorno ai 400, quello con Misha intorno ai 250, cinquantino in più o (molto poco probabilmente) in meno.

Penso che il mio cervello abbia cancellato tutto per poter sopravvivere ai sensi di colpa, un po' come fa per certi tipi di dolore.  :huhu:

Mah.. meglio non pensarci. Dal 31 luglio sarò pure, nuovamente, disoccupata, che stress.  :T_T: :T_T: :T_T:

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 June 2015, 10:31:20 »
I costi dei meet&greet e delle vacanze romane non li ho neppure guardati.  :look:

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 June 2015, 11:04:21 »
Le vacanze romane intorno ai 1000? Ero convinta ai 500, ma forse hai ragione tu, in effetti potrei aver commentato "Il mio stipendio!!!"  :suicidiosenzafronzoli:
Il m&g con Jensen e quello con Jared mi pare che vada intorno ai 400, quello con Misha intorno ai 250, cinquantino in più o (molto poco probabilmente) in meno.
Penso che il mio cervello abbia cancellato tutto per poter sopravvivere ai sensi di colpa, un po' come fa per certi tipi di dolore.  :huhu:
Mah.. meglio non pensarci. Dal 31 luglio sarò pure, nuovamente, disoccupata, che stress.  :T_T: :T_T: :T_T:
Mi dispiace per la tua disoccupazione imminente... :O.O: Incrocio le dita per un po' di fortuna in autunno, che dici?

Non sono certissima del prezzo delle vacanze romane, so che il mio cervello ha commentato "categoricamente NO!", anche se probabilmente il rapporto tempo/prezzo ha più senso di quei 20 minuti dei Meet&Greet.
Se (e dico SE) riuscirò a prendere il biglietto devo mettermi una mano sulla coscienza e decidere cosa preferirei fare...se non altro per evitare di passare i prossimi mesi in preda ai sensi di colpa...

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 June 2015, 12:53:23 »
Mi dispiace per la tua disoccupazione imminente... :O.O: Incrocio le dita per un po' di fortuna in autunno, che dici?

Non sono certissima del prezzo delle vacanze romane, so che il mio cervello ha commentato "categoricamente NO!", anche se probabilmente il rapporto tempo/prezzo ha più senso di quei 20 minuti dei Meet&Greet.
Se (e dico SE) riuscirò a prendere il biglietto devo mettermi una mano sulla coscienza e decidere cosa preferirei fare...se non altro per evitare di passare i prossimi mesi in preda ai sensi di colpa...

Speriamo bene, grazie. :)

Riguardo al rapporto tempo/prezzo, non so. Considera che per foto e autografi, per soddisfare il maggior numero di persone possibile, fanno alla velocità della luce. :D
C'è da dire che alle vacanze romane i J2 non vanno, va solo Misha e il resto del cast e il tour dura un paio d'ore.
20 minuti faccia a faccia con Jensen o Jared.. beh, io non ci proverei nemmeno se potessi permettermelo. Ma non per una questione di denaro, solo di sopravvivenza. :P

Buh.. insomma.. dipende dalle aspettative che abbiamo (e dal vil denaro che è quello che ci vincola di più nelle scelte).  :sooRy:

ikustang88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 June 2015, 18:59:41 »
Riguardo al rapporto tempo/prezzo, non so. Considera che per foto e autografi, per soddisfare il maggior numero di persone possibile, fanno alla velocità della luce. :D
C'è da dire che alle vacanze romane i J2 non vanno, va solo Misha e il resto del cast e il tour dura un paio d'ore.
20 minuti faccia a faccia con Jensen o Jared.. beh, io non ci proverei nemmeno se potessi permettermelo. Ma non per una questione di denaro, solo di sopravvivenza. :P
Lo so, lo so, la velocità delle foto inquieta anche me, è un peccato ma immagino sia l'unico modo per far funzionare la cosa.
Che i J2 non andassero alle Vacanze non lo sapevo! Io lo ammetto, al resto del cast non ho mai dato abbastanza attenzione per dare una possibilità alle Vacanze Romane.
Al meet & greet ci avevo pensato, specie perché dopo un anno in Inghilterra il mio inglese non è male e potrei riuscire a fare qualcosa di più che fissare adorante Jensen per venti minuti.