Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (1%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (1.9%)
5
4 (3.8%)
6
10 (9.6%)
7
19 (18.3%)
8
43 (41.3%)
9
20 (19.2%)
10
5 (4.8%)

Totale votanti: 85

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x22 - "There Will Be Blood"  (Letto 11385 volte)

matte88

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x22 - "There Will Be Blood"
« Risposta #45 il: 13 May 2012, 20:44:29 »
Bel prefinale  :metal:
Mi piace come stanno gestendo l'affare bobby, e anche il ritorno dell'alfa mi è piaciuto (see you next season  :XD: )..
Ora vedremo come riusciranno a venirne fuori con crowley intrappolato da dick! e soprattutto di chi cavolo è l'osso mancante per fare il rituale..

Chissà, a fine della prossima stagione magari ci ritroveremo un mondo ripulito da quasi tutte le creature sovrannaturali e sam e dean quasi disoccupati(tranne credo che per qualche fantasma qua e la)  :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #46 il: 14 May 2012, 11:07:41 »
See you next season  :rofl: :rofl: :XD:

Bella puntata finalmente :zizi: ora mi hanno gasato per il finale, guai a loro se scazzano.

Moon81

• Clara Oswald
  • "Dio creò il cibo, il Diavolo i cuochi"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x22 - \\\"There Will Be Blood\\\"
« Risposta #47 il: 14 May 2012, 12:50:15 »

Risultato? Tanto dispiacere e basta, dispiacere che abbiano rovinato il telefilm per scelte assurde che hanno minato credibilità e funzionalità del telefilm quando c'era possibilità di creare qualcosa di immenso.
Puntata sufficiente, un 6 pieno se lo merita, ma non di più perché tutte queste belle briciole resteranno tali senza possibilità di approfondimento.

Quando dai 6 vuol dire che è un ottima puntata messa in una stagione sprecata ;). Ma hai ragione....arrivare alla penultima tirando fuori tutto è stato sbagliato e forzato. Bella..questa puntata mi è piaciuta proprio per i collegamenti, i retroscena che son saltati fuori. L'hanno prossimo la Gamble non ci sarà più e tornerà uno degli autori delle prime serie (è anche il ri-creatore di being human USA... ho già paura per la troppa fantasia  :(...)..vedremo

Post unito: 14 May 2012, 12:47:48

Non conoscevano la tavoletta né sapevano dove fosse, Roman non doveva portarla a galla, tenere i propri segreti seppelliti, soprattutto quelli mortali. È come se Lucifero fosse andato da Sam e gli avesse parlato degli anelli e del loro ruolo.
Esatto..l'ho scritto anche settimana scorsa..una mossa proprio geniale del super "Pac-Man" (cmq le battute sono sempre ottime..hihihihi)

Post unito: 14 May 2012, 12:50:15
Con ogni probabilità Roman della tavoletta sapeva solo che c'era scritto qualcosa sui Leviatani, ed era terribilmente curioso di sapere cos'era. Dubito fortemente che sapesse che c'era scritto con esattezza come ucciderli, sennò non l'avrebbe mai e poi mai cercata...
No no...la tavoletta era il verbo di Dio e Roman lo sapeva.Chi  li ha cacciati? DIo.... e se facciamo 2 + 2 non possiamo credere che le parole di Dio siano "cose utili per i Leviatani"...

Elw

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 May 2012, 13:21:11 »
Meno male che ho letto qui, io ero stra convinta che la stagione si fermasse alla 22 !!!
Però rivoglio il vecchio Castiel, questo qua non mi piace per niente  :nonono:
Nel frattempo torno indietro che non ho mai visto la prima, la seconda e parte della terza stagione, posso vivere di rendita ancora qualche mesetto. Non è la stessa cosa, ma meglio che niente!

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #49 il: 14 May 2012, 13:39:20 »
No no...la tavoletta era il verbo di Dio e Roman lo sapeva.Chi  li ha cacciati? DIo.... e se facciamo 2 + 2 non possiamo credere che le parole di Dio siano "cose utili per i Leviatani"...

Dio li ha cacciati,ma non gli ha detto: "Ehi ragazzi ho lasciato due righe sotterrate,se magari avete 2 minuti dateci un occhio!" :XD:

Moon81

• Clara Oswald
  • "Dio creò il cibo, il Diavolo i cuochi"
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 14 May 2012, 14:42:27 »
Dio li ha cacciati,ma non gli ha detto: "Ehi ragazzi ho lasciato due righe sotterrate,se magari avete 2 minuti dateci un occhio!" :XD:

Hahaha  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Elw

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 14 May 2012, 15:22:25 »
Ma ho sentito male io, o hanno fatto riferimento a più di una tavoletta?
Magari nella prossima stagione ne saltano fuori altre?

So che a qualcuno Bobby piace morto morto, ma io preferirei tenercelo risorto in qualche modo. Ci sono personaggi che vorrei mantenere, li adoro... so che non è possibile, però Gabriel mi piaceva un sacco, ad esempio. E Ruby (Cortese). E Lucifero, ovviamente. Verrebbe un gran guazzabuglio, ma che vi devo dire? Son sentimentale.
« Ultima modifica: 14 May 2012, 17:31:33 da Elw »

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #52 il: 14 May 2012, 15:26:55 »
Ma ho sentito male io, o hanno fatto riferimento a più di una tavoletta?
Magari nella prossima stagione ne saltano fuori altre?

Hanno detto che questa tavoletta è solo uno dei "Verbi di Dio", perciò direi che è sicuro al 200% che ci sono in giro tante altre tavolette/Verbi. Ed è probabile che ne risentiremo parlare nella prossima stagione. :zizi:

laika78

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 14 May 2012, 16:54:47 »
Speriamo solo che la settimana prossima la finiscano con questi levatiani e ce li levino di torno una volta per tutte!!!! E' vero che dopo aver sconfitto Lucifero niente può sembrare peggiore (e questo è il motivo per cui dovevano finirla li ma purtroppo hanno preferito tenersi la "gallina dalle uova d'oro" e distruggere una grande serie!!! :nu:), ma sto Dick mi fa ridere più che paura!!! Sarà anche l'attore che non mi sembra un granché....L'alfa vampiro si che sarebbe potuto essere sicuramente meglio come villain...
Bobby...ma non lo potevano lasciar morire in pace??!!!

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #54 il: 14 May 2012, 17:05:45 »
Quando dai 6 vuol dire che è un ottima puntata messa in una stagione sprecata ;). Ma hai ragione....arrivare alla penultima tirando fuori tutto è stato sbagliato e forzato.

Penultima puntata della seconda stagione dopo il cambio di showrunner.

Questa è la cosa più grave, aver buttato via tutto questo tempo (44 episodi) dietro a storyline senza senso quando in un solo episodio ti dimostrano come Leviatani, Alfa e Eva fossero l'unica trama possibile per ripartire dopo l'Apocalisse.

L'hanno prossimo la Gamble non ci sarà più e tornerà uno degli autori delle prime serie

La Gamble scrive episodi dalla terza puntata della prima stagione, il suo sostituto mi sembra abbia iniziato a lavorare dalla terza serie in poi. Essere un buon sceneggiatore di puntate singole, la Gamble lo dimostra, non vuol dire essere automaticamente un bravo showrunner.
E il tempo si vede che non serve a nulla perché la Gamble in cinque anni non ha imparato nulla lavorando a contatto con Kripke. O se l'ha fatto ha dimenticato tutto quanto.

E' vero che dopo aver sconfitto Lucifero niente può sembrare peggiore

Un ottimo nemico che avrebbe potuto raccogliere l'eredità di Lucifero era Eva, sarebbe stata un villain immenso se spiegato bene e tenuto più a lungo di quella mezz'oretta totale in tre episodi che le hanno dato.

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #55 il: 14 May 2012, 17:21:29 »
Un ottimo nemico che avrebbe potuto raccogliere l'eredità di Lucifero era Eva, sarebbe stata un villain immenso se spiegato bene e tenuto più a lungo di quella mezz'oretta totale in tre episodi che le hanno dato.

Il ruolo che era di Eva l'hanno preso i Levietani,che tra l'altro sono un nemico molto più potente di lei..
(cosi potenti che si "permettono" di chiamarla whore)

:zizi:

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 14 May 2012, 17:22:56 »
a me la puntata è piaciuta tanto!

la frase tipo ci vediamo alla prossima del vampiro imho merita un premio!

ho letto tutto il thread ... effettivamente hanno lasciato un mucchio di semi che potrebbero sfruttare o no nella prossima stagione
VEDREMO, a me i Winchester bros piacciono sempre
Nel frattempo torno indietro che non ho mai visto la prima, la seconda e parte della terza stagione, posso vivere di rendita ancora qualche mesetto. Non è la stessa cosa, ma meglio che niente!

INVIDIA !!!!
ma a pensarci bene anche se le ho già viste nulla vieta che le possa rivedere di nuovo  :lol?:
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #57 il: 14 May 2012, 17:27:08 »
Il ruolo che era di Eva l'hanno preso i Levietani,che tra l'altro sono un nemico molto più potente di lei..
(cosi potenti che si "permettono" di chiamarla whore)

:zizi:

Adesso hanno buttato via il personaggio e amen non c'è più nulla da fare, quello che ho scritto doveva essere fatto nella season six invece di trasformare il povero Cass nel villain.

Elw

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 14 May 2012, 17:30:16 »
Sono d'accordo con te, Eva aveva un sacco di potenzialità e invece l'hanno fatta fuori in due minuti e ciao. Molto delusa anche dalla scelta dell'attrice, di norma i personaggi sono sono perfetti, lei invece mi sa di insipida (oddio, anche l'alpha vampiro non mi piace, sembra addormentato). Gli altri invece hanno tutti esattamente la faccia e l'espressività che dovrebbero avere, secondo me (ma qualcuno tagli quei basettoni a Sam  :paura:).

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #59 il: 14 May 2012, 17:39:52 »
Sono d'accordo con te, Eva aveva un sacco di potenzialità e invece l'hanno fatta fuori in due minuti e ciao. Molto delusa anche dalla scelta dell'attrice, di norma i personaggi sono sono perfetti, lei invece mi sa di insipida (oddio, anche l'alpha vampiro non mi piace, sembra addormentato). Gli altri invece hanno tutti esattamente la faccia e l'espressività che dovrebbero avere, secondo me (ma qualcuno tagli quei basettoni a Sam  :paura:).

L'attrice nemmeno a me piaceva, ripensando a Mark Pellegrino (quello della season 5) e Kurt Fuller secoli luce però bisogna anche ammettere che non possiamo essere certi se fossero demeriti dell'attrice e basta o se centrasse anche la storia cioè non è che abbia avuto modo di mettersi molto in luce, due scene, due battute e alla terza muore, forse con più storia e profondità avrebbe potuto dare qualcosa di più.