Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (0.8%)
1
2 (1.6%)
2
0 (0%)
3
2 (1.6%)
4
2 (1.6%)
5
6 (4.7%)
6
10 (7.8%)
7
30 (23.4%)
8
42 (32.8%)
9
19 (14.8%)
10
14 (10.9%)

Totale votanti: 121

Autore Topic: [Commenti] Supernatural 6x09 - "Clap Your Hands If You Believe"  (Letto 8796 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Re: [Commenti] Supernatural 6x09 - "Clap Your Hands If You Believe"
« Risposta #30 il: 20 November 2010, 20:42:18 »

Una puntata filler veramente orrenda, anzi ridicola!

penso che fosse nelle intenzioni degli autori raggiungere il ridicolo con questa puntata  :zizi:
..ogni volta che non ci sono angeli demoni toni cupi e apocalittici allora tutti a dire "che schifo!" "com'è scaduta questa serie!".. -.-'  ma fatevi 2 risate..mamma mia!  :XD:

Voto 0 anche perchè non si devono azzardare a fare una sigla vintage X-Files che non ha niente a che vedere con l'originale, proprio niente!!

eh già supernatural non ha mai fatto cose del genere...mai preso in giro altre serie...non si azzardino a criticare o parodiare un capolavoro come x files!  :XD:  please... :nu:

DeanWinch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 20 November 2010, 20:53:56 »

Una puntata filler veramente orrenda, anzi ridicola!

penso che fosse nelle intenzioni degli autori raggiungere il ridicolo con questa puntata  :zizi:
..ogni volta che non ci sono angeli demoni toni cupi e apocalittici allora tutti a dire "che schifo!" "com'è scaduta questa serie!".. -.-'  ma fatevi 2 risate..mamma mia!  :XD:

Voto 0 anche perchè non si devono azzardare a fare una sigla vintage X-Files che non ha niente a che vedere con l'originale, proprio niente!!

eh già supernatural non ha mai fatto cose del genere...mai preso in giro altre serie...non si azzardino a criticare o parodiare un capolavoro come x files!  :XD:  please... :nu:

X-Files è stata citata molte volte e non mi è mai dispiaciuto, ma una sigla X-Files style ti fa pensare che la puntata abbia a che fare in qualche modo con la serie originale, ma non c'entra proprio niente.
In passato mi son spaccato dalle risate per puntate comichem il fatto che non mi divertano più è che non mi piace la direzione e le scelte che sono state intraprese per questa sesta serie. Questa è la mia opinione.

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #32 il: 20 November 2010, 20:57:02 »

X-Files è stata citata molte volte e non mi è mai dispiaciuto, ma una sigla X-Files style ti fa pensare che la puntata abbia a che fare in qualche modo con la serie originale, ma non c'entra proprio niente.
In passato mi son spaccato dalle risate per puntate comichem il fatto che non mi divertano più è che non mi piace la direzione e le scelte che sono state intraprese per questa sesta serie. Questa è la mia opinione.

...ecco.. cosi è un altra cosa..un conto è analizzare quello che non ti è piaciuto e dire che è una tua opinione,un altro è dire che è ridicola e orrenda  :zizi:  :ciao:

DeanWinch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 20 November 2010, 21:10:46 »

...ecco.. cosi è un altra cosa..un conto è analizzare quello che non ti è piaciuto e dire che è una tua opinione,un altro è dire che è ridicola e orrenda  :zizi:  :ciao:

Davo per scontato che quello che ho scritto è una mia opinione senza il bisogno di specificarlo.

Al di la del fatto che secondo me questa è una puntata orrenda e ridicola, sino alla 5° serie di Supernatural c'è sempre stato un filo conduttore che legava ogni puntata, filler o no, e ora ogni puntata mi sembra che vada alla cieca per trovare un'idea che faccia da filo conduttore, non ancora ben identitìficata e questo vagare stravolgendo, anzi scambiando i comportamenti dei protagonisti non mi da assolutamente niente se non due risate per le facce di Dean.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #34 il: 20 November 2010, 21:17:11 »
Jensen è un attore comico nato! Dategli una sit-com dopo Supernatural!!!! :XD: :XD: :XD:

FIGHT THE FERIES!!!!!!

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Fallen~Angel

• Visitatore
« Risposta #35 il: 20 November 2010, 21:19:35 »

DeanWinch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 November 2010, 21:23:59 »
Jensen è un attore comico nato! Dategli una sit-com dopo Supernatural!!!! :XD: :XD: :XD:

FIGHT THE FERIES!!!!!!

Concordo pienamente, in Ten Inch Hero era favoloso!!!

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #37 il: 20 November 2010, 21:34:01 »

FIGHT THE FERIES!!!!!!
:quoto:

quando correva in mezzo ai campi con sam al telefono mi ha fatto morire  :XD:

shinichi25

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 November 2010, 22:11:23 »
Voto un bel 7, solo per le facce che fa Dean dopo aver beccato suo fratello che se la spassava!  :jolly:
Per il resto trovo interessante che Sam non sia molto convinto sul riavere indietro la sua anima dato che sembra considerare le emozioni solo come una debolezza, una seccatura!    :aka:

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 November 2010, 23:50:41 »
Bella dai,non ai livelli di altre comiche ma quasi. :asd:
Impagabili le faccie di Dean sopratutto quando vede i folletti fa una faccia davvero meravigliosa,mi ha ricordato molto la 4x08 quando vide l'orso di peluche parlante. :rofl: :rofl:

Inoltre l'attore del lepricorno o come si chiama in Smallville faceva la parte del padre del personaggio di Jensen. :XD: :XD:

Holmes

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 November 2010, 23:58:24 »
mah sarà vero...infatti io i ghostfacers e le puntate esageratamente comiche nn le ho mai sopportate

l'unica che mi piace è quella del mio avatar :asd:

Concordo.
Apprezzo le puntate comiche, ma questo non significa che bisogni mandare a p....ne la coerenza con la trama della serie.

Poi, le battute di Sam e Dean fanno sicuramente ridere...ma se segui un determinato filo conduttore non devi stravolgerlo a c..o.

Il leprecauno che afferma che può entrare nella gabbia con Lucifero e portare via l'anima di Sam come fosse una cavolata proprio non lo accetto.

Voto 3.
Sto seguendo: The Walking Dead(anche se avrei preferito che la parentesi Woodbury non esistesse).

Ho finito: X-files, Buffy, Angel, Streghe(rovinato da kaley cuoco), Smallville(finito, ma ho saltato volentieri un paio di stagioni antecedenti al finale), House M.D.(vedi smallville), Heroes(di buono ha la prima stagione e metà della seconda), Monk, Reaper.

Ho abbandonato: Supernatural(visto fino a fine settima stagione ma mi è piaciuto fino alla fine della quinta), Gotham(visti primi 3 episodi), Helix(vista la prima stagione), Bones(abbandonato alla 4 o 5 stagione), Primeval.

Non mi piacciono: castle, cold case, the mentalist, dexter, law & order, csi e/o cose simili, soap opera varie, teen drama ecc...

Dalfi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 21 November 2010, 01:56:29 »
sinceramente avrei preferito gli alieni alle fate comunque...a me non è piaciuto affatto come hanno recitato in questa puntata anche se penso che è fatto tutto di proposito (o almeno mi auguro :ninja2:)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #42 il: 21 November 2010, 10:58:05 »
Il leprecauno che afferma che può entrare nella gabbia con Lucifero e portare via l'anima di Sam come fosse una cavolata proprio non lo accetto.
pechè tu parti dal presupposto che esista solo la religione cristiana.. possono benissimo indagare su altre religioni e queste religioni hanno tutte le carte in regola per rompere i sigilli cristiani... proprio come gli stati in guerra.
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 21 November 2010, 11:03:01 »
pechè tu parti dal presupposto che esista solo la religione cristiana.. possono benissimo indagare su altre religioni e queste religioni hanno tutte le carte in regola per rompere i sigilli cristiani... proprio come gli stati in guerra.

che poi è al contrario quanto visto lo scorso anno nella puntata con gli dei pagani: ognuno di essi credeva di essere il più forte.

anche "noi" abbiamo creduto finora che esistesse un solo diavolo, e ci viene svelato invece il contrario

ma nessuno ha pensato che da un momento all'altro uscisse sooooooookie?

:XD: :XD:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21 November 2010, 11:10:22 »
vedo che c'è qualcuno che la pensa come me ringraziando il cielo :asd:

speriamo queste zozzerie di fate elfi e leprechecche siano un caso isolato di una puntata e basta

perchè dalla mia esperienza quando iniziano ad uscire queste robe la storia in questione "serie tv o fumetto che sia" va a farsi benedire :asd:

nn vuol dire che se si chiama supernatural possiamo buttarci dentro qualunque schifezza concepita, come dicevo buttiamoci la scuola di magia oppure altre porcate

dai su

la serie per quanto si chiami supernatural ha una certa coerenza nel suo universo mitologico

nn mi pare il caso di mandarlo a donne di facili costumi perchè nn si sa che combinare

meglio chiuderla

ripeto...speriamo sia un caso isolato...

un conto è mettere in mezzo altre religioni e un conto è metterci la magia

andando avanti così presto spunterà pure harry potter  :wall: :wall:
« Ultima modifica: 21 November 2010, 11:15:55 da silverchariot »