Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (0.8%)
1
2 (1.6%)
2
0 (0%)
3
2 (1.6%)
4
2 (1.6%)
5
6 (4.7%)
6
10 (7.8%)
7
30 (23.4%)
8
42 (32.8%)
9
19 (14.8%)
10
14 (10.9%)

Totale votanti: 100

Autore Topic: [Commenti] Supernatural 6x09 - "Clap Your Hands If You Believe"  (Letto 9787 volte)

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 6x09 - "Clap Your Hands If You Believe"
« Risposta #15 il: 20 November 2010, 16:48:41 »
puntata volontariamente divertente e "superficiale".. non si prende sul serio e cmq porta avanti un po' la trama, vedi le precendenti con Gabriel o gli ODIOSISSIMI ghostfacers che spero siano figli primogeniti costretti a lavorare - che sarebbe anche ora- per Avalon!
ma mi resta un dubbio.. spezzato l'incantesimo i rapiti tornano a casa? o ciccia, ormai son schiavi?
la fatina cotta nel microonde però  :ooopS:
anch'io credo che lagabbia non sia poi così irraggiungibile, insomma è una gabbia per angeli.. per gli altri è più che altro una stanza chiusa..   

Sam sta seriamente pensando di restare senza anima, ma secondo me durerà poco e credo accadrà qualcosa che gliela farà desiderare, in fondo come ha detto il leprecauno la sua anima è molto lontana e non sparita e nagari anche da lontano qlk piccola emozione la trasmette

:rofl:  bellissime le gag roboSam / Dean che lo sgrida quando si "distrae" con le ragazze o gli spiega come comportarsi con empatia!! :metal:

emolio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 November 2010, 16:52:35 »
A me non dispiace che faccia ridere, però ho l'impressione che sia diventando una serie comica  :XD:

Fallen~Angel

• Visitatore
« Risposta #17 il: 20 November 2010, 16:57:27 »
Ma dai. Fino ad ora abbiamo avuto una sesta stagione piena di episodi estremamente seri o drammatici...

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #18 il: 20 November 2010, 17:25:48 »
Infatti, finora la sesta stagione è stata tutt'altro che comica, ci voleva una puntata "stupida"!

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 November 2010, 17:30:06 »
mah sarà vero...infatti io i ghostfacers e le puntate esageratamente comiche nn le ho mai sopportate

l'unica che mi piace è quella del mio avatar :asd:

viki92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 November 2010, 17:45:53 »
episodio fantastico divertente finalmente un pò di leggerezza, puntata come sempre da dieci non  mi importa di chi critica ovviamente non sanno neanche loro cosa vogliono da una sesta stagione, perché stanno in tutti i modi cercando di farcela piacere...cmq andando oltre fortissime le scene comiche "I'm not supposed to laugh, right?"...fight the fairies ahahahah molto divertenti...poi un'ultima ma Sam allora non vuole tornare umano...cioè non vuole più avere un'anima?  Peccato che per saperlo dovremmo aspettare due settimane pazienza!!
Seguo: Oth, , Brother and Sister, The good Wife,  The vampire diares, 90210, Desperate Housewife, Army Wives, Being Erica, Cougar Town , Supernatural, V, Chuck, Rookie Blue, Outsourced,Better with you, Running Wilde,Mike and Molly,Nikita.

chipo.hieronymus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 November 2010, 17:58:50 »
Ho riso tantissimo sta puntata

Sam senza anima è veramente divertente  :asd: abbinato alle facce di Dean poi è insuperabile   :XD:

"nipples?"  :XD: :XD: :XD: :XD:

Sto guardando:
Supernatural(s8), The Big Bang Theory(s5), Nikita (s3), Arrow

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #22 il: 20 November 2010, 18:19:02 »
Bè bella puntata...ogni tanto questo genere di puntate ci stanno.

Però però vorrei farvi riflettere su una frase...

"Your Devil, Not mine"

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #23 il: 20 November 2010, 18:41:24 »
ci sta questa puntata dai  :rofl:
Troppo simpatico Sam in questo modo  :asd:

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 November 2010, 18:58:17 »
Secondo me la puntata era più seria di quanto non sembrasse... dopotutto le fate fanno parte del folklore da sempre, e prima o poi dovevano tirarle fuori! Così aggiungono una dimensione in più al tutto: Inferno, Paradiso, Purgatorio e il regno delle fate (Avalon? Arcadia?).

e per dirlo c'è bisogno di mandare a gambe all'aria la coerenza della serie :asd:
a sto punto pretendo l'arrivo del baubau nell'armadio la scuola di magia e che so io un viaggio nell'altra dimensione stile narnia
ma dai
veramente una zozzeria e spero un caso isolato (anche se mi da l'idea di un brutto segno di cedimento)
edit: mi guardo il promo della prossima sperando di nn trovare altre porcate e per togliermi dalla testa questa brutta sensazione di nausea va  :doh:

Gente, la serie si chiama "Supernatural", e le fate fanno parte di questa categoria!
E poi Robert Picardo è sempre un grande!
Preferite: Sense8, Dark, True Detective (S01), The Expanse, 庆余年 (aka Joy of Life), The Office, The Haunting of Hill House (S01), 琅琊榜 (aka Nirvana in Fire), Ash vs Evil Dead, Boris

In Corso: Secret of the Three Kingdoms (三国机密), First Sword of Wudang (武当一剑), Star Trek: Lower Decks

Seguite: non ci stanno tutte nella firma :( TV time comunque dice 7 mesi XD

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 November 2010, 19:01:59 »
che cagata di puntata

voto 5

non mi è piaciuta  :O.O:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 November 2010, 19:20:45 »
Puntata leggera e divertente, anche se rispetto ad altre simili delle stagioni precedenti, questa non è assolutamente degna di paragone, imho.
Resta il fatto che Sam senz'anima è divertentissimo, ci credo che l'anima non la vuole più... e io sono d'accordo! :rofl:
Insecurity kills all that is beautiful

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #27 il: 20 November 2010, 19:43:02 »
Puntata molto originale,che mi è piaciuta.
Il nuovo Sam è un grande,non bada a ciò che dice,rimorchia ragazze in continuazione e se ne frega di tutto e tutti.Spero che rimanga senz'anima a lungo perchè non c'è paragone col vecchio Sam.
La sigla stile X Files è stata davvero fantastica,peccato che Castiel era presente nella sigla ma non nell'episodio.
E così ci sono anche fate,leprecauni ecc ecc,non se ne sentiva il bisogno ma vabbè per un'episodio non fa niente,l'importante è che non decidano di fare qualche altra puntata su di loro.
Sam non vuole l'anima,evvai,ma Dean non penso che la prenderà bene.
Voto 7(Non per la trama della puntata,ma per il rapporto tra Dean e Sam),altrimenti per la trama sarebbe stato 5

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 November 2010, 20:07:04 »
ho trovato la puntata divertentissima, ho riso praticamente dall'inizio alla fine!!!
empathy Sam, empathy!!!  :vecchio:
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

DeanWinch

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 November 2010, 20:21:17 »
Ribadisco con immenso dispiacere il fatto che questa serie non mi sta piacendo per niente.
Una puntata filler veramente orrenda, anzi ridicola!

Voto 0 anche perchè non si devono azzardare a fare una sigla vintage X-Files che non ha niente a che vedere con l'originale, proprio niente!!

Rivoglio il vecchio Supernatural. Se continuasse così penso che non continuerò neanche a vederlo.  :T_T: