Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
3 (0.7%)
2
0 (0%)
3
3 (0.7%)
4
5 (1.1%)
5
8 (1.8%)
6
9 (2%)
7
11 (2.5%)
8
39 (8.8%)
9
62 (14%)
10
63 (14.2%)
10+
241 (54.3%)

Totale votanti: 429

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural - 5x22 - "Swan Song" (SEASON FINALE)  (Letto 27488 volte)

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural - 5x22 - "Swan Song" (SEASON FINALE)
« Risposta #375 il: 30 October 2014, 15:20:41 »
Questa puntata è favolosa. Non c'era bisogno di dar vita a scene di guerra apocalittiche ma con pochi mezzi sono riusciti a creare un concentrato di emozioni come poche volte ho visto nel panorama televisivo. Già solo la scena di Dean preso a bastonate da Sam/Lucifero vale il prezzo del biglietto per la qualità non solo della messa in scena ma anche recitativa.
Nonostante poteva starci a pennello come series finale sono ben contento che si sia proseguiti, non mi stancherei mai di Supernatural
Guardo: Game Of Thrones;Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Arrow;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;How To Get Away With Murder;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;Community;13 Reasons Why;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;Liar;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural - 5x22 - "Swan Song" (SEASON FINALE)
« Risposta #376 il: 22 November 2020, 17:00:22 »
Mah non darei così per scontato che Chuck sia Dio.

Ehm ehm ehm  :huhu:

Niente, mi sentivo nostalgica, ho voluto riportare su IL VERO FINALE DI SN.
(26 pagine di commenti... vabbè erano altri tempi...)
 :nu: :T_T: