io ripeto che mi ha lasciato perplessa la frase di michele "non finisce cosi".....e se michele e' scappato dagli inferi e sta usando sam come tramite?si spiegherebbe perche' si e' spenta la luce quando sam era sotto,e si spiegherebbe come ha fatto ad uscire (e' pur sempre il guerriero di Dio, mica lo lascerebbe li). E cmq la faccia di Sam alla fine non mi sembrava proprio la sua...c'e' qualcosa sotto.
io ho ancora dubbi sul fatto che Chuck sia Dio.mi pare troppo scontato,penso fosse davvero solo un profeta "asceso" al cielo a lavoro finito.D'altronde, se non sbaglio, lui era stato definito uno dei profeti dell'Apocalisse.
Ultima perplessità....ma Jo??????non era lei che Dean amava??????che si lasciano in maniera cosi' struggente???Perche' dite tutti che Lisa era l'amore della sua vita??

Io penso solo che Lisa fosse l'unica persona in vita che poteva dargli cio' che lui desiderava,una famiglia. E visto che lui adorava gia' il figlio di Lisa tanto da rimpiangere che nn fosse suo,direi che va bene cosi'.
Penso che Bobby tornera' nella sesta, perche' e' vero che dice che non si vedranno per molto tempo,ma a me una frase del genere fa pensare che prima o poi si incontrano di nuovo, magari a stagione inoltrata.
Per quanto riguarda Castiel....se con la 5 stagione si chiude l'Apocalisse, la sesta deve avere qualcosa di piu' forte ancora (che al momento mi sfugge eh

) per cui penso Castiel si rivelera' necessario di nuovo...se senza di lui nn si fermava l'Apocalisse, figurati qualcosa di peggio.
Cmq io sono fiduciosa nella sesta stagione,per me sara' degna della serie e ci dovremmo aspettare cose grosse.