Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (0.6%)
6
2 (1.3%)
7
6 (3.8%)
8
16 (10.3%)
9
62 (39.7%)
10
69 (44.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: [Commenti] Supernatural 5x10 - "Abandon All Hope..."  (Letto 15078 volte)

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 5x10 - "Abandon All Hope..."
« Risposta #90 il: 26 November 2009, 13:28:23 »
bella puntata davvero, all'inizio con crowly che gli urlava contro tipo professore che li sgrida, mentre la morte di jo ed ellen è stata una cosa tristissima, ma jo come ha fatto a dire di no a dean dai è pazza, però bona, alla fine menomale che è arrivato cass se nò chissà che succedeva

dahellf

• Annyong Bluth
  • ..Serio...!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 26 November 2009, 13:34:02 »

Ah, non so se ci rendiamo conto, ma per la prima volta, nello show più mascolino (e come qualcuno in un altro forum mi ha fatto notare, repubblicano!) che c'è in tv oggi, c'è stato un bacio omo  :huhu:
E io che avevo appena finito di farmi a fuoco tutte le puntate...Perchè l'ho iniziato da poco adesso scopro che son in pausa... :doh:
Chi è che ti ha fatto notare che è repubblicano? E? esattamente il contriario... In tutta la serie...(io l'ho vista tutta in un paio di settimane) prendono sempre in giro i Repubblicani. Cheney...Poi il presidente che fa casini nel futuro è la Palin... Poi quando Dean è invecchiato lo chiamano Mc Cain per prenderlo in giro...(Visto che in USA è una cosa molto strana un presidente che ha 70anni suonati faccia il presidente.......)

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #92 il: 26 November 2009, 17:02:44 »
E mo? :look:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #93 il: 27 November 2009, 15:53:52 »

Lawliet L

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 29 November 2009, 03:47:11 »

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 29 November 2009, 09:40:47 »
ed io che ozio tutto il giorno a che diavolo penso?!?! >_<

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 29 November 2009, 10:38:18 »
Bellissima puntata, avete detto già tutto voi, non sò che aggiungere, ah ecco.. sicuramente avrò problemi io, ma sta puntata ho dovuto mettere la luminosità dello schermo al massimo e continuavo a vedere poco, spero facciano almeno 1 o 2 puntate durante il giorno, cè gente che soffre a vedere al buio  :XD:
Non sò perchè ma non sono rimasto molto dispiaciuto per la morte delle due donne (forse si sono viste poco), con Bobby sarebbe stata tutta un'altra storia.

E' quello che mi chiedo io tutti i giorni  :asd:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

Darkobra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 27 December 2009, 02:46:41 »
Essendo la prima volta che lascio un mio post qui, voglio intanto ringraziare chi lavora perché i sottotitoli siano onnipresenti *_* io solitamente guardo direttamente la sera dopo che esce in america: se ci son i sottotitoli bene, altrimenti guardo in inglese. ebbene, quasi mai m'è capitato di guardare la puntata senza sottotitoli. siete dei grandi *_*

Cmq, tornando alla puntata.

alcune cose mi son davvero piaciute, tipo i soliti deanismi XD ha un umorismo tutto suo e non stanca mai. credo che Dean Winchester sia uno dei migliori personaggi che io abbia mai visto, nonostante non spicchi per originalità, è abbastanza stereotipato. (poi vabbè, fanservice a manetta per le ragazze .. io guardo SN per altri motivi ..)
Anche Lucifero mi piace abbastanza come personaggio. seduttore, diabolico davvero. bravissimo. sfacciato e potente. come dice "AAUUUU" quando si rialza dopo il colpo di Colt XDDDD

Ora, però, saran le seghe mentali. sarà l'astinenza che già si fa sentire e non poco (ancora fino al 21 gennaio, c'è da impiccarsi veramente v.v), ma stavo pensando ad una cosa.

Lucifero cattura Castiel, lo intrappola e comincia a tentare di portarlo dalla sua. Ok. Cas non sembra cedere, nonostante alla prima domanda secondo me tentenna un po' prima di rispondere (paura? mah, queste cose son sempre misurate). Una volta che Lucifero viene informato che i Winchester sono intrappolati, Lucifero si rivolge a Cas dicendo di "aver tempo per fargli cambiare idea" .. non ci è dato sapere cosa si dicano dopo i due.

viene dato per scontato che Cas se ne freghi dei tentativi del Diavolo.

Dopodichè abbiamo Lucifero che comincia il suo rituale, Cas ancora vivo ed ancora dentro il cerchio, apparentemente ancora dalla parte dei buoni.

gioca d'astuzia e porta Meg all'interno del cerchio e MAGIA! non può più esorcizzare demoni. cosa si nota? che Cas è sorpreso. perché dovrebbe essere sorpreso? avrebbe dovuto capirlo di essere meno forte. mah. forse una sua decisione appena presa interferisce con i suoi poteri divini?

Andando avanti abbiamo i fratelli che vengono presi alle spalle dal nostro angioletto che li teletrasporta via. Lucifero si gira, vede che non ci sono più, e sorride. Già, sorride come se sapesse tutto. Come a dire che tutto sta andando secondo i piani.

Che ne pensate? Secondo voi è possibile che Cas sia passato al lato oscuro della forza? XD

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #98 il: 27 December 2009, 08:32:30 »
Mah, la sorpresa di Cass ci sta quando vede che non può esorcizzare i demoni, probabilmente non sapeva di aver perso quel potere. Comunque, può anche essere una svista degli sceneggiatori, non sarebbe la prima volta che vanno in confusione :XD: Comunque no, non credo che Cass sia passato dalla parte di Lucy... secondo me quest'ultimo sorride perchè tanto sa che Sam, da lì a sei mesi, gli dirà di si, perchè così è scritto... Non si preoccupa che lui scappi, perchè non è quello il momento, non è ancora arrivato.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #99 il: 27 December 2009, 09:59:38 »
Mah, la sorpresa di Cass ci sta quando vede che non può esorcizzare i demoni, probabilmente non sapeva di aver perso quel potere. Comunque, può anche essere una svista degli sceneggiatori, non sarebbe la prima volta che vanno in confusione :XD: Comunque no, non credo che Cass sia passato dalla parte di Lucy... secondo me quest'ultimo sorride perchè tanto sa che Sam, da lì a sei mesi, gli dirà di si, perchè così è scritto... Non si preoccupa che lui scappi, perchè non è quello il momento, non è ancora arrivato.

Già... abbiamo già avuto notizia di Sam che a Detroit (?) dirà sì a Lou.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #100 il: 28 December 2009, 15:41:32 »
Bellissima puntata, avete detto già tutto voi, non sò che aggiungere, ah ecco.. sicuramente avrò problemi io, ma sta puntata ho dovuto mettere la luminosità dello schermo al massimo e continuavo a vedere poco, spero facciano almeno 1 o 2 puntate durante il giorno, cè gente che soffre a vedere al buio  :XD:
Non sò perchè ma non sono rimasto molto dispiaciuto per la morte delle due donne (forse si sono viste poco), con Bobby sarebbe stata tutta un'altra storia.

E' quello che mi chiedo io tutti i giorni  :asd:
io avrei preferito morisse bobby XD jo e ellen sono sempre state due dei miei personaggi preferiti, mi dispiace solo che le abbiano usate poco :(

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 31 December 2009, 14:12:36 »
"perfetto! siamo in città da 20 minuti e già abbiamo perso il nostro angelo nella manica"  :XD: :XD:

un 10 pieno direi!!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 14 June 2011, 20:57:01 »
ecco.. dopo 3 puntate divertenti, ti arriva la mazzata finale  :aka:

dunque... aver preso la Colt non è servito ad un beato tubo  :XD: perchè Lucifero alla fine non si può ammazzare così  -.-'
mi dispiace immensamente per Ellen e Jo, io le ho trovate interessanti nella trama, anzi per conto mio le avrei inserite di più  :zizi:  bello il sacrificio, l'addio di madre e figlia abbracciate, il saluto di Dean a Jo :T_T: forse ci ha pensato un po' tardi  :look:
poi dunque... grande Castiel che stende Meg così taglia il cerchio e si libera  :metal: :pirurì:
la guerra dei bicchierini al bar tra Castiel e Ellen  :asd:
ora vediamo un po' cosa ci porta questo nuovo Cavaliere  :paura:
la scena finale.. con la foto bruciata  :cry:

sophie27

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 8 August 2011, 21:08:24 »
Scusate se lo tiro su dopo 2 anni e mezzo ma mi sto guardando Supernatural dall'inizio e devo dire che mi sono persa un mega telefilm. Lo amo alla follia, condivido con tutti voi, è un telefilm super.

Ma volevo chiedervi, nessuno di voi ha notato il piccolo riferimento a Lost? Il nostro caro Lucifero era Jacob in Lost, e quando Lucy in questa puntata ha detto "Everything happens for a reason" beh, ho cominciato a sorridere come una scema per il riferimento!

OTTIMA PUNTATA!

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #104 il: 27 August 2011, 23:32:26 »
Ma volevo chiedervi, nessuno di voi ha notato il piccolo riferimento a Lost? Il nostro caro Lucifero era Jacob in Lost, e quando Lucy in questa puntata ha detto "Everything happens for a reason" beh, ho cominciato a sorridere come una scema per il riferimento!

Nel lostiano Ab Aeterno invece Jacob viene indicato come il diavolo, piccola controcitazione ;)