In realtà non è proprio così, cerco di spiegarmi meglio.
I bros da cacciatori sono già morti per mano di esseri soprannaturali e non, e già ben oltre 10 anni fa
Il primo a morire è stato Sam già nella seconda stagione
Nella terza Dean.
Poi nella 5°, 9° ecc.
Sono stati sempre riportati indietro, per Dean si è scomodato addirittura il Padre Eterno, ma resta il fatto che in realtà no, non sono sopravvissut a tutto e tutti, parecchie battaglie le hanno perse, vedi Metatron che uccide Dean, o Sam ucciso nello scontro tra prescelti.
Sono stati loro, e poi anche noi, a pensare di essere così invincibili, ma credersi immortali.
La differenza qui è che nessun essere soprannaturale li salva, l'ennesima volta
E qui il buco di trama diventa il Grand Canyon.
Perchè? Sapete perchè?
Perchè togli di mezzo l'angelo pret a porter con un uscita di scena apparentemente definitiva, e poi Bobby in Paradiso se ne esce con un Cass helped, verbo al passato, past tense.
Cioè Cass è già in giro da un po' prima che Dean muoia, capisco così io.
Allora perchè non è andato da Dean? Cioè lo elimini per non fargli guarire la ferita mortale, però poi dici che in realtà non sta dormendo beatamente nel Vuoto ma sta svolazzando per il Paradiso, però non va a vegliare sui ragazzi, il Whinchesters' guardian
Non so, a me sa di paradosso.
E poi perchè non vegliare su Sam?! Boh
Come ho detto già, chiaramente la loro eredità non viene raccolta da Dean junior (e meno male), quindi nemmeno introdurre la nuova generazione di cacciatori Whinchester era lo scopo di questa assurdità.
Allora questo inutile episodio è stata fatto per mettere insieme la scena straziante nel fienile?
Capirai: scena di Sam che piange disperato sul corpo di Dean? Già visto, già fatto, e ben 2 volte.
Hanno avuto 1 anno e 20 episodi per fare qualcosa di decente, e sono riusciti solo a scopiazzare
, e pure male
In più, e finisco, Chuck aveva mostrato a Sam che la fine sarebbe stata a causa di una caccia ai vampiri.
Un campanello di allarme a Sam sarebbe dovuto suonare?
E'una coincidenza che Dean sia morto giusto in una caccia ai vampiri come Chuck aveva mostrato a Sam?
Non penso, non credo alle coincidenze in SPN, gli autori al massimo se le scordano le cose