Sondaggio

Come valutate l'episodio?

Ottimo
7 (31.8%)
Buono
7 (31.8%)
Sufficiente
2 (9.1%)
Insufficiente
6 (27.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: [Commenti] Supernatural 15x19 - "Inherit the Earth"  (Letto 1707 volte)

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 15x19 - "Inherit the Earth"
« Risposta #15 il: 14 November 2020, 22:05:20 »
Imbarazzante...

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 November 2020, 22:53:28 »
scusate ma questo era il finale? Ero convito che fossero 20 ma come può continuare dopo quest'episodio? Aveva tutta l'aria di essere un series finale, non può continuare. Comunque io non sono rimasto affatto sorpreso da come sono andate le cose alla fine la serie era in declino da tanto tempo e riscattarsi col finale la vedevo davvero difficile. In quest'episodio ho visto così tante incongruenze che non ci provo nemmeno ad elencarle, proprio in linea con tutti gli episodi precedenti.

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 November 2020, 23:24:14 »
hahaha non bastava il nonsense woke politico lgbt destiel fanservice dell'episodio scorso NO!.  Cadiamo ancora più in basso uccidendo Dio con un deus es machina.. il colmo proprio!

Menomale che siamo alla fine ragazzi. :suicidiosenzafronzoli:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 November 2020, 23:29:53 »
Non ho ben capito cosa sarà il 20, ma per ora facciamo che questo è stato il finale...penso lo sia, è palese, rimango in dubbio ma piccolo :asd:

Non volevo dirlo ma.........Supernatural continua ad essere finito con la quinta stagione per quanto mi riguarda. Non so se vi rendete conto della differenza fra il Dio di quella stagione (scoperto solo alla fine ma cambia poco) e questo delle ultime. E ci credevo davvero eh, ero sicuro che stesse giocando e fosse tutto un "progetto", ma niente...ne prendo atto  :asd:
Jack diventa quel che doveva essere Cuck, lì ci ho visto qualcosa di figo. Solo lì.
Bella la scena al tavolo con la camera che poi alla fine passa in mezzo a loro (o viceversa  :asd: ) e lo sguardo di Jared un colpo al cuore, era vero, assolutamente.
Sono delusissimo anche dal fatto che i Demoni, quasi sempre la forza portante della serie, anche quando le cose andarono verso gli Angeli, siano stati completamente dimenticati.

Un peccato. E' stata una fusione di aspettative mie mancate (e lì gli autori non hanno colpe) più cose molto strane, il come si arriva al finale che volevano non m'è piaciuto proprio.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 November 2020, 00:46:54 »
Io...non so cosa dire, davvero. Ero convinta che fosse la penultima puntata ma questo sembrava proprio un finale di serie.
Mi dite che la prossima sarà una specie di zibaldone con interviste etc., boh.
Trovo semplicemente inconcepibile l'idea che l'essere creatore dell'universo sia stato sconfitto da una sua creazione. È come se il mio prossimo impasto per la pizza mi uccidesse! Nonsense totale! Vi prego riscrivetela  :T_T:
Ora vado a rannicchiarmi in un angolino a piangere, ciao.

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 November 2020, 05:36:26 »
Io, personalmente, se mi renderò conto ( non mi fiderò per principio di spoiler e "spiate" varie) che la 20 è una puntata celebrativa con interviste interromperò la puntata entro il 5 minuto... non intendo veder "marcire" il poco che è rimasto della serie con una rivoltante autocelebrazione e con lacrimuccie false a poco prezzo.
« Ultima modifica: 15 November 2020, 10:44:03 da Fritz Harken »
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 November 2020, 12:08:31 »
Da quel che ho capito la prima ora sarà un episodio celebrativo, mentre la seconda sarà il vero finale della serie. Non ho idea di quello che faranno, per me poteva finire così, ma spero sempre in un bel finale.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 November 2020, 15:31:43 »
Da quel che ho capito la prima ora sarà un episodio celebrativo, mentre la seconda sarà il vero finale della serie. Non ho idea di quello che faranno, per me poteva finire così, ma spero sempre in un bel finale.
L'unica cosa che a me ha messo il dubbio fosse il finale, ma ci credo poco, è che sta volta non c'era come ogni ultimo episodio di stagione la "sigla" iniziale col riassuntone.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 November 2020, 15:48:08 »
Secondo me ci stanno trollando, dai, non può essere... sarà una roba del tipo: ci avevate creduto, eh?

Arha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 November 2020, 11:59:55 »
hahaha non bastava il nonsense woke politico lgbt destiel fanservice dell'episodio scorso NO!.  Cadiamo ancora più in basso uccidendo Dio con un deus es machina.. il colmo proprio!

Menomale che siamo alla fine ragazzi. :suicidiosenzafronzoli:

Senza offesa, ma manco il fanservice destiel se proprio vogliamo dirla tutta era fatto bene. Secondo te io che ho iniziato a vedere la serie solo per via del destiel son contenta di sto' finale? Ma manco po' razzo!
Secondo me con st'ultima serie sono riusciti a scontentare tutti e non era facile!

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 November 2020, 14:34:37 »
Ma voi la dichiarazione di Castiel a Dean l'avete interpretata come un'ammissione di gaytudine? Io proprio no.

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 November 2020, 14:56:58 »
Concordo, se lo fosse stata hanno fatto male pure quello.
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 November 2020, 16:14:55 »

Ma voi la dichiarazione di Castiel a Dean l'avete interpretata come un'ammissione di gaytudine? Io proprio no.

Nemmeno io, lì per lì.
Pare tuttavia che sia stato l'attore, Misha Collins, a togliere ogni dubbio con una dichiarazione su instagram.

Io non sono mai stato Destiel (non capisco praticamente nessuna delle "ship" sinceramente, in generale) ma se quel tipo di recitazione sarebbe stato lo standard del nuovo Castiel innamorato e dichiarato, allora sono contento che The Empty se lo sia portato via subito.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 November 2020, 16:43:01 »
Nemmeno io, lì per lì.
Pare tuttavia che sia stato l'attore, Misha Collins, a togliere ogni dubbio con una dichiarazione su instagram.

E che cosa ha detto, esattamente?

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 November 2020, 18:24:44 »
C'è stato un panel online con Misha, Richard Speight (il regista dell'episodio), Mark Pellegrino etc.

Citazione
This past Sunday at the DarkLight Online Convention, Mischa Collins appeared alongside costars Richard Speight Jr, Mark Shepphard, and Ruth Connell and producers Matt Cohen, Rob Benedict, and Mark Pellegrino. During their chat, Collins brings up last week's episode and confirms that what Castiel felt is all too queer.

"Castiel tells Dean he loves him and basically makes Destiel canon," he begins. "Fans are freaking out after that. To complicate matters, he dies after that. So Castiel makes his homosexual declaration of love, amazing that that happens, and then dies, which plays into a timeless Hollywood trope of 'Kill the gays.' We give and then we take away."

The producers then add that they "all knew Castiel was in love with Dean."

https://www.pride.com/geek/2020/11/10/misha-collins-confirms-castiels-homosexual-declaration-love

https://twitter.com/soberdenatural/status/1325627381063639040

Purtroppo il video non è disponibile (forse restrizione geografica) ma
Misha Collins explicitly says that “Destiel is canon after Castiel makes his homosexual declaration of love”
And then he and Richard Speight (the director of the episode) discuss how they went about the scene.

Forse qualcuno l'ha messa pure su youtube ma non ho tempo di cercare.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1