Sondaggio

Come valutate l'episodio?

Ottimo
2 (16.7%)
Buono
1 (8.3%)
Sufficiente
7 (58.3%)
Insufficiente
2 (16.7%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 15x13 - "Destiny's Child"  (Letto 720 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Supernatural 15x13 - "Destiny's Child"
« il: 26 March 2020, 16:43:28 »
Promo:

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 15x13 - "Destiny's Child"
« Risposta #1 il: 26 March 2020, 20:42:12 »
Ormai mi accontento veramente di poco ma vedere i 4 Winchester interagire é stato bellissimo. Poi ci sono state più incongruenze che altro, tipo come hanno fatto Ruby e sister Jo a conoscersi, le tempistiche non mi sembra che tornino, come hanno fatto Sam e Dean alternativi a guidare l'Impala quando i veri Sam e Dean erano via con la macchina.
La scena che mi ha fatto più ridere: gli altri Sam e Dean che bloccati nella parete giocano a carta sasso forbici, come se essere bloccati li fosse la cosa più naturale del mondo. Penso a questa scena per non pensare all'inutilità del ritorno di Ruby e sister Jo, al fatto che ormai il protagonista é Jack e non sono più i winchester e che chissà quanto dovremo aspettare per vedere i prossimi episodi. Spero poco, perché vuol dire che questa brutta situazione si é risolta.

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 March 2020, 18:44:15 »
Ci propinano anche le mogliettine dei due ora. Non se ne esce da questo incubo finale.  :suicidiosenzafronzoli:

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 April 2020, 06:37:05 »
Vista in ritardo censurabile... mi sono dovuto procurare almeno una birra. Non brutta ma non bella, nessun errore gigante ma poco vivace. Continuo a pensare che l' idea di Jack che uccide Dio sia una vaccata terrificante e, addirittura, pensano anche di fargli mettere la mani su Amara. Non so che dire.... per capire il livello qualitativo della serie attuale basta vedere i commenti... 3 in una decina di giorni.... no comment.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 May 2020, 19:46:01 »
Ormai mi accontento veramente di poco ma vedere i 4 Winchester interagire é stato bellissimo. Poi ci sono state più incongruenze che altro, tipo come hanno fatto Ruby e sister Jo a conoscersi, le tempistiche non mi sembra che tornino, come hanno fatto Sam e Dean alternativi a guidare l'Impala quando i veri Sam e Dean erano via con la macchina.
La scena che mi ha fatto più ridere: gli altri Sam e Dean che bloccati nella parete giocano a carta sasso forbici, come se essere bloccati li fosse la cosa più naturale del mondo. Penso a questa scena per non pensare all'inutilità del ritorno di Ruby e sister Jo, al fatto che ormai il protagonista é Jack e non sono più i winchester e che chissà quanto dovremo aspettare per vedere i prossimi episodi. Spero poco, perché vuol dire che questa brutta situazione si é risolta.
Sister Jo ha mentito letteralmente su tutto in questo episodio, magari ha mentito anche sull'essere arrivata sulla Terra solo dopo la caduta, specialmente se non voleva che si sapesse che fosse in combutta con Ruby :zizi:

Bell'episodio comunque, rivisto oggi; mi chiedo cosa sia il serpente visto che Lucifero è nell'Empty però :scettico: magari non daranno neanche una risposta a questa cosa e va interpretato come una cosa simbolica e fine :sooRy:

Vista in ritardo censurabile... mi sono dovuto procurare almeno una birra. Non brutta ma non bella, nessun errore gigante ma poco vivace. Continuo a pensare che l' idea di Jack che uccide Dio sia una vaccata terrificante e, addirittura, pensano anche di fargli mettere la mani su Amara. Non so che dire.... per capire il livello qualitativo della serie attuale basta vedere i commenti... 3 in una decina di giorni.... no comment.
Nah, non c'entra il livello della serie, dai un'occhiata alle board delle altre serie, semplicemente siamo rimasti in pochi a commentare su questo forum in generale.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day

Fritz Harken

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 May 2020, 20:14:33 »
Forse ma solo la scorsa stagione almeno due pagine le avremmo riempite.

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 May 2020, 20:39:15 »
Io personalmente trovo poco da dire, pur volendo attivamente commentare e come me immagino anche altri: del resto il sondaggio l'ho iniziato a mettere proprio per capire se lo guardassimo solo noi che commentiamo o anche qualche lurker che non interviene mai... e ad oggi per questa puntata siamo arrivati a 10 voti e soli 5 commentatori.  :nu:

Proprio dovendomi sforzare, la cosa che mi ha colpito, grazie all'evidente verve comica, è stata la presenza dei due doppioni ricchi, viziati e snob  :asd: ... ma pur essendo la cosa più godibile dell'episodio è anche quella che mi ha obbligato, controvoglia, a pensare che si son dovuti ridurre a questi espedienti completamente randomici e nonsense pur di arrivare al minutaggio necessario a chiudere l'episodio.

Stanno davvero raschiando il fondo del barile e lo fanno percepire pure a uno come me che tiene ostinatamente le aspettative rasoterra ed è soddisfatto anche solo se vede Jensen e Jared scodellare un paio di faccette buffe e se sente scricchiolare una volta le portiere di Baby...  :jolly:
« Ultima modifica: 15 May 2020, 20:41:47 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Fritz Harken

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 May 2020, 20:51:40 »
Per fortuna l' agonia durerà ancora per poco... solo con un Chibnal USA andrebbe peggio ( faremi trovare qualcosa di positivo ).

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 May 2020, 00:39:40 »
ho recuperato oggi la 11 12 e 13,

su questo 13esimo episodio che dire..... mah..
bruttino, ho dato sufficiente solo per affezione e perchè non è stato tra i più brutti.
 Sregolatezza di trama, ritmo lento, attori ormai centellinati.. si va al risparmio, certo ci sono le comparsate delle vecchie glorie, ma non bastano a risollevare il tutto.

I doppioni snob, gag divertente, ma ai fini di trama totalmente illogici..

Jack che ritrova la sua anima nell'eden dopo aver incontrato il serpente/lucyfer(?) che gli chiede 'chi sei veramente'... in altri tempo mi sarei scervellata cercando di capire chi si celasse davvero dietro al pitone, cosa avesse voluto dire e perchè.. ora.. ho la quasi certezza che resterà solo un serpente giallo che dice una cosa a jack che sviene e poi torna rigenerato a casa winchester..
ufff...

FreakRenegade

• Rory Gilmore
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 May 2020, 09:48:24 »
Sono sempre più perplessa da questa stagione...forse perché avevo aspettative diverse...alcuni episodio sono fantastici, non riesco a capire dove vogliono arrivare.
Ho la vaga impressione che il finale mi deluderà molto...
Utente Disagiato con una passione folle per The Walking Dead

*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***

Utente Rinco. Causa Età Avanzatà