Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 14x20 - Moriah (Season Finale)  (Letto 2217 volte)

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Dorsai/Lisan Al Gaib/Druss/ Usul/Zakalwe
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 14x20 - Moriah (Season Finale)
« Risposta #15 il: 30 April 2019, 13:15:55 »
Direi che nella prossima stagione dovrà intervenire Amara visto che è la sola che può prendere a calci in c**o Chuck, credo sia inevitabile.
... one cannot be betrayed
if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

non discutere mai con un cretino la gente potrebbe non notare la differenza

... sorry but there is no trips for cats

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 May 2019, 17:00:39 »
Nessuno che parla di Crowley,che tristezza,non frega a nessuno eh?

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 May 2019, 17:09:01 »
Nessuno che parla di Crowley,che tristezza,non frega a nessuno eh?
Ora che mi ci fai pensare magari Chuck, nel mucchione e nella confusione ( visto che nel momento in cui c'era l' obbligo della verità Trump aveva ammesso un patto proprio con lui [ chissà se con il consueto bacio  :distratto: ] ) ha resuscitato anche lui... a me farebbe piacere rivederlo.
if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 May 2019, 00:41:52 »
Che finale! Tutto mi aspettavo tranne Chuck e Chuck villain! Se volevano lasciarmi senza parole ci sono riusciti. Non sono sicura che questo risvolto mi piaccia ma ha sicuramente rimescolato le carte in tavola, mi aspettavo Lucifer o Jack come villain finale o magari qualcosa di nuovo ma certo non LUI. Ho trovato però assurdo quando ha detto che le anime sono complicate anche per lui, voglio dire, le ha create lui! A meno che non fosse tutta una scusa per portare avanti il suo piano. Quel sorrisetto quasi sadico con cui guarda Dean con la pistola in mano mi è sembrato davvero strano...all'improvviso Dio diventa un sadico? E' sempre stato l'emblema del bene supremo, ed ora gode a vedere una scena del genere? Io pensavo che stesse tipo mettendo alla prova Sam e Dean, ma quello che è successo dopo dimostra che non è così. Ma mi sembra troppo assurdo... e Sam che diavolo voleva combinare sparandogli?
Però devo dirlo, quel "Welcome to the end" è stato qualcosa di epico  :metal:
Ora ho un hype pazzesco per la prossima stagione, ma anche tanta tristezza per la consapevolezza che sarà l'ultima  :nu:

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 May 2019, 10:23:28 »
Esatto,il presidente fa riferimento a Crowley,ma oltre lui mi aspetto anche morte(il cavaliere) nella stagione finale.
Se vogliono fare le cose per bene sarà lui ad uccidere dio,in modo da ricollegare il tutto alle stagioni precedenti.
Mmmm,ora che ci penso avrebbe anche senso,visto che sono resuscitati tutti,penso di aver visto il fantasma del primo episodio,maria la sanguinaria e non mi stupirei nel rivedere anche morte.
Anche perchè se Dean,Sam o chiunque altro uccide dio il mondo collasserebbe su se stesso,non vedo altre soluzioni,almen oa giudicare da quello che si vede nella stagione di Amara.
Si può fare molto,e spero che visto sia l'ultima stagione si impegnino un pò di +,senza filler.

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 May 2019, 12:20:43 »
Esatto,il presidente fa riferimento a Crowley,ma oltre lui mi aspetto anche morte(il cavaliere) nella stagione finale.

Una volta, Morte stesso o Chuck, non ricordo, dissero tipo che la morte era qualcosa che trascendeva tutto e tutti, quindi anche Dio stesso, ad indicare che Dio non aveva potere su di essa o che Morte fosse addirittura più antica di Dio.

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 May 2019, 12:49:00 »
Sarebbe bello se tornasse Morte dal momento che aveva detto "prima o poi mieterò anche Lui".... sarebbe un finale adatto.
if one has no people

ygmctg

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 May 2019, 14:06:07 »
 :ciao: secondo me quando Chuck ha detto che, se muore lui muore anche il mondo, era solo una bugia 

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 May 2019, 14:20:06 »
:ciao: secondo me quando Chuck ha detto che, se muore lui muore anche il mondo, era solo una bugia

In realtà ci viene anche mostrato durante lo scontro tra Amara e Chuck,che senza dio il mondo si spegne piano piano.

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 May 2019, 14:55:37 »
Sarebbe bello se tornasse Morte dal momento che aveva detto "prima o poi mieterò anche Lui".... sarebbe un finale adatto.

Mah, boh...io spero di no. Ma più di tutto spero non mettano la parola fine con uno di quei finali metafisici da interpretare, tipo Lost... lo odierei troppo.
Per me il finale giusto sarebbe: niente più angeli o mostri sulla terra (demoni, vampiri, licantropi, mutaforma e via discorrendo) ed i boys che finalmente cominciano delle vite normali, si fanno una famiglia, una casetta con lo steccato e via... e magari Chuck che ci fa l'occhiolino, così come fu per la quinta stagione.
Cristo, direi che se lo sono meritato!
« Ultima modifica: 6 May 2019, 14:58:52 da Misswho »

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 May 2019, 15:45:47 »
Mah, boh...io spero di no. Ma più di tutto spero non mettano la parola fine con uno di quei finali metafisici da interpretare, tipo Lost... lo odierei troppo.
Per me il finale giusto sarebbe: niente più angeli o mostri sulla terra (demoni, vampiri, licantropi, mutaforma e via discorrendo) ed i boys che finalmente cominciano delle vite normali, si fanno una famiglia, una casetta con lo steccato e via... e magari Chuck che ci fa l'occhiolino, così come fu per la quinta stagione.
:nonono: sarebbe decisamente deludente per me :nonono: troppo facile spero qualcosa di originale.... "il solito e vissero felici e contenti" mi ammoscerebbe oltre ogni dire.
if one has no people

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 May 2019, 16:07:19 »
:nonono: sarebbe decisamente deludente per me :nonono: troppo facile spero qualcosa di originale.... "il solito e vissero felici e contenti" mi ammoscerebbe oltre ogni dire.

Ma perché? Questi sono 14 anni che patiscono le pene dell'inferno (letteralmente) gliela vogliamo dare un po' di gioia o no? Siete proprio sadici  :asd:

Comunque non credo che rivedremo Crowley, se è vera la storia che l'attore non ha concluso il suo lavoro in buoni rapporti con la produzione.

Ah, bellissima e più che appropriata la canzone finale...sono andata a cercarla su youtube e ci sono tipo millemila commenti di gente che l'ha scoperta grazie a questa puntata  :asd:

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 May 2019, 17:48:13 »

Cosa c'è da interpretare nel finale di Lost?,mi sembra chiarissima la scena finale.

.::Kraven::.

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 May 2019, 22:54:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

La prossima stagione sarà SPN:Endgame con Chuck nei panni di Thanos da una parte e, immagino, tutti i "vendicatori" ad unire le forze per eliminarlo dall'esistenza.
1. In funzione comparativa, "piuttosto che" significa "più che": conviene prendere l'aereo piuttosto che il treno. In funzione avversativa, equivale ad "anziché": piuttosto che perdere tempo, mettiti a studiare. A partire dagli anni Ottanta del secolo scorso  si è diffuso un terzo uso di "piuttosto che", che dà a questa espressione  lo stesso valore che ha la parola "o". Si tratta di una moda proveniente dall'Italia settentrionale. I primi a intercettare golosamente questa infelice novità lessicale sono stati i conduttori e i giornalisti televisivi. Dalle loro bocche il "piuttosto che" al posto di "o" è passato a quelle degli altri, contaminando linguisticamente un po' tutti. Mangerò carne piuttosto che pesce: da che italiano è italiano, una frase di questo genere ha indicato una scelta; una o travestita da piuttosto che indica l'esatto contrario di una scelta, e cioè la possibilità di un'alternativa. Così non va bene.

2. Si scrive "prosieguo" (continuazione, prosecuzione), [pro-siè-guo]. Non proseguo né proseguio.

3. http://pennerosse.it/a-meno-che-o-almeno-che/

Fritz Harken

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 May 2019, 07:54:19 »
Ma perché? Questi sono 14 anni che patiscono le pene dell'inferno (letteralmente) gliela vogliamo dare un po' di gioia o no? Siete proprio sadici  :asd:
Che ti devo dire... sono per i finali tragici e dopo 14 anni di lotte e combattimenti io posso pronosticare solo 2 finali :
1 il finale con loro sposati ( non tra di loro ma sarebbe uno spettacolo ) con la casetta mogliettina figli e giardino con palizzata bianca
2 i fratelli che muoiono lottando cercando di salvarsi e di salvare il mondo in una fine gloriosa

Sono un uomo e, a dei guerrieri ( perchè lo sono ), posso solo augurare di morire in battaglia proteggendo quello che amano.
Probabilmente faranno un finale dannoso alla GoT quindi non vale la pena di sprecare ore a parlare di quello che sarà perchè parleremo solo di quello che vorremmo che fosse il finale.
if one has no people