Autore Topic: [Commenti] Supernatural 14x18 - Absence  (Letto 394 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
[Commenti] Supernatural 14x18 - Absence
« il: 12 April 2019, 21:30:00 »
 :ciao:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 14x18 - Absence
« Risposta #1 il: 13 April 2019, 20:54:01 »
Puntata molto triste, Mary é morta e mai come in questo episodio ce l'hanno presentata come una mamma adorabile, con una parola buona per tutti. Non credevo ma mi é dispiaciuto molto, soprattutto vedendo il dolore di Sam e Dean e per il senso di vuoto che ha lasciato. Di che é la colpa? Sam incolpa se stesso, Cas incolpa se stesso, Dean incolpa Cas finché il fratello non lo fa ragionare e torna sulla retta via: se é vero che Jack é il colpevole materiale é anche vero che loro tre hanno trascurato degli indizi di ciò che poi succederà e che forse potevano evitare.
Nick/Lucifero é tornato a essere un'allucinazione, mi ha ricordato molto quando lo era di Sam.
Avrei scommesso che Jack riuscisse a resuscitare Mary che sarebbe poi diventata il big bad della prossima stagione ma mi sono sbagliata.
Mi é piaciuta molto anche Rowena che cerca di far ragionare Jack e, a differenza di Mary nello scorso episodio, cerca di assecondarlo e di tenerlo calmo.
Adesso Mary é in paradiso con John, é in pace. Sulla sua porta c'erano due date di nascita e due di morte: quante ce ne saranno in quella di Sam e Dean, basterà una porta?

Legion88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 April 2019, 21:44:10 »
Puntata dove Sam come al solito è l’unico che ha un cervello e si ferma a ragionare mentre Dean deve avventarsi come un cane rabbioso pure sulle sedie o dare la colpa su tutto a Castiel  :asd:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 April 2019, 22:21:42 »
Puntata dove Sam come al solito è l’unico che ha un cervello e si ferma a ragionare mentre Dean deve avventarsi come un cane rabbioso pure sulle sedie o dare la colpa su tutto a Castiel  :asd:
Fa parte dei personaggi, è così che dev'essere :asd:

Comunque puntata tristissima, ora ho il dubbio che sarà Jack il cattivo finale la prossima stagione.

Io comunque continuo a dire che la soluzione a tutto è in quella gabbia, quella della stagione 5, Michele  :zizi:

Legion88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 April 2019, 22:56:41 »
Fa parte dei personaggi, è così che dev'essere :asd:

Comunque puntata tristissima, ora ho il dubbio che sarà Jack il cattivo finale la prossima stagione.

Io comunque continuo a dire che la soluzione a tutto è in quella gabbia, quella della stagione 5, Michele  :zizi:
Oddio, un po' di maturità da parte dei personaggi, dopo 14 stagioni, non sarebbe male. Posso capire il dolore di Dean, però dai...

E per carità, niente Michael.  :zizi:
« Ultima modifica: 13 April 2019, 23:03:38 da Legion88 »

Fritz Harken

• Peggy Olson
  • Dorsai/Lisan Al Gaib/Druss/ Usul/Zakalwe
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 April 2019, 00:09:29 »
Puntata per me molto "meh" non mi ha detto niente, adatto seguito alla puntata precedente ok, niente trama orizzontale e ci posso stare ma ora Jack diventa il "cattivo" a "sorpresa" quasi alla fine della stagione. Mi cadono gli zebedei. Serve appunto Chuck per rendere la fine della stagione guardabile. Mi scuso ma 5---- e due punti sono di bonus per l' affezzione.
... one cannot be betrayed
if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

non discutere mai con un cretino la gente potrebbe non notare la differenza

... sorry but there is no trips for cats

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 April 2019, 17:07:08 »
Scusate, ma un semplice angelo era in grado di resuscitare gli umani e Jack no? Comunque finalmente hanno tolto Mary dalle scatole!

Fritz Harken

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 April 2019, 19:17:01 »
... cosa resusciti senza cadavere ?
if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 April 2019, 19:41:08 »
Citazione
... cosa resusciti senza cadavere ?

Jack riporta il corpo vuoto, quindi con un altro step ci poteva far rientrare l'anima.

Fritz Harken

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 April 2019, 20:13:49 »
Beh, non sapeva come e se quella magia avrebbe funzionato e, inoltre, se anche fosse superiore a Dio ( io pesonalmente lo ritengo impossibile ), ci vorrebbe un minimo di abilità o di esperienza per farlo ma, visto i danni che fa anche solo quando vuole fare lo "sborone", non credo che sarebbe in grado di fare un lavoro anche solo accettabile. Chuck ce ne scampi !!!!
if one has no people

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 April 2019, 13:11:35 »
Citazione
Beh, non sapeva come e se quella magia avrebbe funzionato e, inoltre, se anche fosse superiore a Dio ( io pesonalmente lo ritengo impossibile ), ci vorrebbe un minimo di abilità o di esperienza per farlo ma, visto i danni che fa anche solo quando vuole fare lo "sborone", non credo che sarebbe in grado di fare un lavoro anche solo accettabile. Chuck ce ne scampi !!!!

A meno che gli autori non vogliano toccare il fondo, non credo proprio che Jack possa essere paragonato a Dio, nemmeno infinitamente. Ma se ben ricordo bastavano semplici angeli per resuscitare gli umani. Non ricordo se serviva il corpo, ma una volta che con la magia lo hanno ricreato, Jack poteva rimetterci dentro l'anima.

Fritz Harken

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 April 2019, 13:48:30 »
Discussione estremamente aulica, è meglio piantarla qui prima di avere un warrant sul cranio per perseveranza in OT.
if one has no people

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 April 2019, 17:46:05 »
Mi sembra inerente alla puntata, stiamo discutendo sulle scelte discutibili degli autori riguardo le azioni di Jack.

lillina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 April 2019, 17:39:22 »
E finalmente hanno fatto fuori Mary......unica nota positiva
La puntata è stata moscetta,mi ha annoiata