Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 14x16 - Don't Go In The Woods  (Letto 1405 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Supernatural 14x16 - Don't Go In The Woods
« il: 22 March 2019, 20:02:47 »
Episodio Monster Of The Week  :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 14x16 - Don't Go In The Woods
« Risposta #1 il: 23 March 2019, 14:42:39 »
Sembra piuttosto chiaro che Jack si sia inoltrato in un sentiero molto pericoloso... spero comunque che non diventi lui il villain della prossima stagione.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 March 2019, 23:29:24 »
Puntata vecchia maniera ( nel senso proprio prima stagione ) con i soli fratelli in caccia.... diciamo un sette politico.
Grande Dean e la sua lista della spesa... che ha rubato a me  :jolly: la metto anche io la birra due volte per non rischiare di dimenticarla ( cosa per altro impossibile ).

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 March 2019, 10:07:56 »
Puntata soporifera,mostro fatto male,sembrava fatto come uno uno degli horror movie in bianco e nero...
Ho capito che gli autori devon far passare Jack da cattivo a tutti i costi,quando di fatto non fa nulla di male.
La stupida si lancia da sola verso la lama e poi incolpano tutti Jack  :wall:
Ancora non capiscono dove vogliano andare a parare,mancano pochi episodi e non succede nulla.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 March 2019, 10:18:10 »
Puntata soporifera,mostro fatto male,sembrava fatto come uno uno degli horror movie in bianco e nero...
Ho capito che gli autori devon far passare Jack da cattivo a tutti i costi,quando di fatto non fa nulla di male.
Ancora non capiscono dove vogliano andare a parare,mancano pochi episodi e non succede nulla.
Direi che, ormai, non lo sanno nemmeno loro.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 March 2019, 12:44:42 »

magari perché erano 10 minuti che gli stavano chiedendo di smettere e lui non l'ha fatto?

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 March 2019, 13:01:03 »
magari perché erano 10 minuti che gli stavano chiedendo di smettere e lui non l'ha fatto?
Un bambino scemo che fa lo scemo non smette solo perchè gli dici "smettila" e quindi continua... ma se tu rimani ferito perchè continua la cosa ti conferma che lui è scemo ma anche che tu non sei tanto meglio..... ( e per tu non intendo dire "tu" proprio ma genericamente chi indica che la colpa è del bambino e non dell' adulto che rimane ferito )... anche perchè Jack alla fine è poco più di un bambino di 10 anni, anche se ammetto che ci sono bambini di 10 anni che hanno una maturità superiore ad adulti di 20 anni ( e non è così raro quanto si può pensare ).

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 March 2019, 16:56:48 »
Un bambino scemo che fa lo scemo non smette solo perchè gli dici "smettila" e quindi continua... ma se tu rimani ferito perchè continua la cosa ti conferma che lui è scemo ma anche che tu non sei tanto meglio..... ( e per tu non intendo dire "tu" proprio ma genericamente chi indica che la colpa è del bambino e non dell' adulto che rimane ferito )... anche perchè Jack alla fine è poco più di un bambino di 10 anni, anche se ammetto che ci sono bambini di 10 anni che hanno una maturità superiore ad adulti di 20 anni ( e non è così raro quanto si può pensare ).

Ok ma Jack non è così immaturo da non capire che stava mettendo gli altri in una situazione di pericolo potenziale, solo che in quel momento gli interessava di più fare show-off... d'altra parte pure la ragazza a muoversi non è stata tanto sveglia ma onestamente se avessi davanti uno che fa volteggiare coltelli attorno a me avrei la tentazione di filarmela pure io.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #8 il: 25 March 2019, 17:00:56 »
Ok ma Jack non è così immaturo da non capire che stava mettendo gli altri in una situazione di pericolo potenziale, solo che in quel momento gli interessava di più fare show-off... d'altra parte pure la ragazza a muoversi non è stata tanto sveglia ma onestamente se avessi davanti uno che fa volteggiare coltelli attorno a me avrei la tentazione di filarmela pure io.
Ok aver paura e darsela a gambe... ma passare sul percorso che la lama ha fatto più e più volte non è ne coraggioso ne intelligente. Almeno metti qualcosa di solido tra te e il festival delle lame volanti invece di correrci in mezzo... concordi ?

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 March 2019, 19:27:50 »
Ok aver paura e darsela a gambe... ma passare sul percorso che la lama ha fatto più e più volte non è ne coraggioso ne intelligente. Almeno metti qualcosa di solido tra te e il festival delle lame volanti invece di correrci in mezzo... concordi ?

Certo, lei ci ha messo del suo. Rimane il fatto che se vedi tre persone che ti chiedono, più volte, TERRORIZZATE, di smetterla di far fluttuare coltelli in aria così vicino a loro, tu magari non continui a farlo solo per fargli vedere che ne sei capace, voglio dire, l'hanno già bello che capito che sei un essere soprannaturale!

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #10 il: 25 March 2019, 20:17:43 »
Certo, lei ci ha messo del suo. Rimane il fatto che se vedi tre persone che ti chiedono, più volte, TERRORIZZATE, di smetterla di far fluttuare coltelli in aria così vicino a loro, tu magari non continui a farlo solo per fargli vedere che ne sei capace, voglio dire, l'hanno già bello che capito che sei un essere soprannaturale!
Siamo OT ma voglio solo chiudere... era solo che con le braghe piene di pupù non si riesce a correre bene quindi è difficile scappare.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 March 2019, 22:12:10 »
Ragazzi state discutendo del nulla,la stupida è stata lei punto,e ti spiego il perchè:
hai paura?(nonostante jack ti abbia detto che non c'è pericolo e può controllarlo...) va bene,e vuoi scappare? va bene.
Scappare dalla parte opposta a quella della lama era difficile?

Fritz Harken

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Supernatural 14x16 - Don\'t Go In The Woods
« Risposta #12 il: 25 March 2019, 23:27:52 »
Ragazzi state discutendo del nulla,la stupida è stata lei punto,e ti spiego il perchè:
hai paura?(nonostante jack ti abbia detto che non c'è pericolo e può controllarlo...) va bene,e vuoi scappare? va bene.
Scappare dalla parte opposta a quella della lama era difficile?
:jolly: de hi ho ho evidentemente per lei e lo sceneggiatore si. ( almeno da parte mia era solo una discussione per compensare la carenza di commenti alla puntata ).

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 March 2019, 21:06:32 »
ammetto che dopo l'annuncio della fine con la prossima stagione mi era salita quella nostalgia da "devo godermi questo show finché dura"  ma questa puntata mi ha ucciso quel poco di entusiasmo rimasto XDD

ok il caso vecchio stile ci sta, è sempre bello vedere sam e dean alle prese con i mostri della settimana che di certo non vanno in vacanza solo perchè loro hanno altre gatte da pelare XD

tuttavia ho trovato tutto piuttosto debole, dai personaggi secondari ai cambi di scena e le inquadrature proprio a livello tecnico (c'erano delle dissolvenze che anche se non sono un'esperta mi han dato quasi fastidio .-.)
il mostro niente di che... ma poi che idea del cavolo è lasciare un cannibale psicopatico libero nei boschi perchè "deve soffrire" ...?!? ma che cazz...  :doh:
poi durante lo scontro con il mostro che senso ha che Dean porti fuori il ragazzo e lo sceriffo vada contro il mostro??? ma fate il contrario semmai! XD (bello anche sam che ci mette ore a intervenire... X_X)

la scena in cui le due ragazze sono sul divano e l'amico legge libri è di un banale a livello di battute che mi chiedo se chi ha scritto 'sta roba abbia mai frequentato altri esseri umani.

riguardo a jack e il suo show come dite qui sopra è lei che è scema, lui non ci sta di testa (o di anima :P) loro non lo sanno, ma noi spettatori abbiamo ben presente che Jack nn è normale quindi è inutile aspettarsi che smetta di far volare la lama solo perchè glielo chiedono.
« Ultima modifica: 26 March 2019, 21:08:06 da Shahana »

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 March 2019, 22:49:34 »
poi durante lo scontro con il mostro che senso ha che Dean porti fuori il ragazzo e lo sceriffo vada contro il mostro??? ma fate il contrario semmai! XD (bello anche sam che ci mette ore a intervenire... X_X)
guarda, mentre stavo vedendo quella scena ho pensato la stessa identica cosa! Assurdo che ci sia un cazzo di mostro nella stanza e dean perda tempo a prendersi il ragazzo in braccio quando c'è il padre che se ne dovrebbe occupare.