Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 13x16 - ScoobyNatural  (Letto 1471 volte)

lillina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supernatural 13x16 - ScoobyNatural
« Risposta #15 il: 2 April 2018, 14:01:54 »
A me è piaciuta molto forse perchè ho amato alla follia scooby doo
e mi è piaciuto molto il modo in cui Sam and Dean finiscono nel mondo dei cartoon
L'ho aspettata tanto e non mi ha delusa......

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 April 2018, 22:40:42 »
io non ho mai guardato il cartone di scooby-doo e aspettavo questa puntata come aspetto le altre, alla fine non è stata malaccio e un po' di varietà ogni tanto ci vuole.

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 April 2018, 12:04:35 »
Può piacere come no, a me non è piaciuto... quasi per niente... e ho paura che sia il primo segnale della fine. Stanno già scavando il fondo del barile se arrivano a fare puntate così...

Io ho pensato esattamente il contrario: se arrivano a fare puntate così vuol dire che si sentono sicuri di ciò che fanno, che sentono di poter correre il rischio di fare un episodio talmente anomalo da poter piacere o fare schifo in egual misura.
(clicca per mostrare/nascondere)

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 April 2018, 22:58:19 »
Oddio xD
Non ho mai particolarmente amato scooby-doo, la puntata però è stata carina. Da prendere per quello che è ovvero un crossover con un cartone, ma sono riusciti ad integrare le tematiche della serie in maniera simpatica.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 April 2018, 00:45:43 »
quando ho scoperto che era un crossover con scooby-doo mi sono detta ma no dai, ti pare?! (non lo sapevo)
e invece... esilarante! mi ha riportato indietro di almeno 20 anni... nemmeno ricordo l'ultima volta che ho visto scooby-doo.
integrati bene loro e il mondo di supernatural all'interno del cartone, e alla fine secondo me i disegni non erano neanche tanto malaccio, considerati i volti della gang, ci stavano.
come ha detto @foolfox con un cartone animato di oggi non sarebbe stata la stessa cosa, dà da pensare. i cartoni non sono cambiati, sono proprio un'altra cosa... però non penso che la scelta di un crossover di questo tipo sia dato da un "periodo buio", anzi, penso che sia nelle loro corde, hanno sempre fatto cose un po' strane, qui sono andati oltre, ma evidentemente pensano di poterselo permettere (e secondo me hanno ragione).
io amo questa serie anche per queste cose qui comunque, si divertono, divertono me e non si prendono mai davvero sul serio (motivo per cui si possono permettere puntate tipo questa).  :love:

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 April 2018, 07:19:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Questa è una buona notizia.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 January 2020, 19:49:38 »
Non commento da tanti anni, ma sto recuperando Supernatural in questo periodo e vorrei solo dire che questo episodio è stato BELLISSIMO!!!
Ho riso dall'inizio alla fine e mi ha portato indietro di 20 anni quando vedevo Scooby-Doo.
I disegni e le battute sono stati stupendi!!
La scena della corsa dal fantasma attaverso le porte con la canzone come nel cartone animato (inclusa la comparsa di baby Scooby) è stata una delle cose più belle!! Me la sono proprio goduta  :gogo:  :lici:  :+: