Autore Topic: [Commenti] Supernatural 12x23 - All Along the Watchtower (Season Finale)  (Letto 6543 volte)

karastarbuck

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
ma scusate, e se uno non volesse avere anticipazioni sul "destino" di cass e crowley?
potete mettere sotto spoiler magari specificando che NON è un commento alla puntata?
grazie.
take my love, take my land
take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
ma scusate, e se uno non volesse avere anticipazioni sul "destino" di cass e crowley?
potete mettere sotto spoiler magari specificando che NON è un commento alla puntata?
grazie.

In casi come questo, c'è il tasto per segnalare ai mod. Purtroppo noi non possiamo essere sempre presenti 24/7. Segnalateci eventuali infrazioni al regolamento e interverremo tempestivamente.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
grazie.

Sono cose che ho detto e ridetto 100 volte,ormai ho perso le speranze .
Ci sarà sempre qualcuno che se non fa spoiler non è contento.

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Scusate l'intromissione...... Ma il titolo di questo episodio ?!?

:scettico: :scettico: :scettico:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Scusate l'intromissione...... Ma il titolo di questo episodio ?!?

:scettico: :scettico: :scettico:

È una canzone di Bob Dylan.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
È una canzone di Bob Dylan.
Mi sono espresso male....mi riferivo al fatto che AATW sia stata la "colonna sonora portante" di BSG.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Non c'è nessun collegamento a BSG e molti collegamenti alle varie interpretazioni del significato della canzone di BobD a questo season finale

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Non c'è nessun collegamento a BSG e molti collegamenti alle varie interpretazioni del significato della canzone di BobD a questo season finale
Tanks, era solo curiosità !

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
per fortuna che si è capito lo stesso quello che ho scritto :asd:

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
per fortuna che si è capito lo stesso quello che ho scritto :asd:
....in realtà non so cosa tu abbia scritto dopo.....
Ho smesso di leggere dopo  "Non c'è nessun collegamento a BSG"
 :asd: :asd:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Wait... Angel-killing bullets?
Awesome!

:asd:

Post unito:  1 June 2017, 12:24:56
molti collegamenti alle varie interpretazioni del significato della canzone di BobD a questo season finale

Tipo?  :scettico:

Se hai qualche link, favorisci  :prego:
« Ultima modifica: 1 June 2017, 12:24:56 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
Ero curioso anche io e avevo fatto una ricerca sul significato e ho letto un bel po' di cose.
Come si vede non ero il solo  http://www.aminoapps.com/page/supernatural/5633027/why-all-along-the-watchtower-spoilers-s12

Però puoi leggere anche le varie spiegazioni della canzone che sono state date nei vari anni ;)
« Ultima modifica: 1 June 2017, 13:50:47 da gatsu71 »

gabryboss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
La serie mi ha un po' stufato e quindi ho aspettato per recuperarla doppiata, boh, forse è una delle peggiori di sempre, noiosissima, nessuna parte interessante\colpo di scena\ reale evoluzione della trama  durante tutta la stagion. Almeno nelle altre c'era o uno dei buoni che diventava cattivo \figo o qualcosa di cui occuparsi , in questa proprio NULLA ,unica nota positiva: in questa stagione non ci sono stati episodi dove i fratelli venivano teletrasportati in altre dimensioni\film\fumetti\cartoni\ o altre cazzate . 

Per quanto riguarda il finale, la morte di Crowley  sarebbe stata figa se non fosse stata vanificata da Castiel , che invece ha fatto na morte de merda ( io penso che almeno uno dei due ritornerà in qualche modo, forse proprio Castiel ) ma boh alla fine in tutta la stagione cos'è successo ? Lucifero ha scopato ed è nato un bambino  che porterà problemi. Ormai tutte le stagioni sono così ,  22\23 episodi per  mostrare cose che si sarebbero potute mostrare in 2 .  Ps. ( la parentesi uomini di lettere la ritengo praticamente un grande filler  , perchè di fatto non ha portato a niente ) .