Autore Topic: [Commenti] Supernatural 12x10 - Lily Sunder Has Some Regrets  (Letto 1647 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480

• Tasto prima del rilascio dei sottotitoli.
  • Non si chiede quando escono i sottotitoli.
  • Non si parla di versioni video.
« Ultima modifica: 10 February 2017, 21:38:10 da BabyJenks »

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 12x10 - Lily Sunder Has Some Regrets
« Risposta #1 il: 4 February 2017, 09:33:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 February 2017, 11:19:53 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 February 2017, 12:41:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 February 2017, 19:08:38 »
Sti rincoglioniti di angeli mo non sanno manco distinguere un umano da un Nephilim  :wall:

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 February 2017, 20:42:10 »
Sti rincoglioniti di angeli mo non sanno manco distinguere un umano da un Nephilim  :wall:
Non credo siano riconoscibili. L'unico altro Nephilim che abbiamo visto non era stata riconosciuto da Cas. Era stato Metatron a dirgli chi fosse in realtà quella cameriera.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 February 2017, 21:59:34 »

Me lo ero chiesto anche io in un primo momento, poi ho pensato che in effetti nel 1901 quando la cricca arriva davanti alla casa, Ishim entra da solo. Gli altri angeli suoi compari non hanno mai poggiato lo sguardo sulla bambina.

Rimane il fatto che inizialmente - mi pare di ricordare fosse così - gli angeli vedevano e riconoscevano i demoni anche attraverso il vessel umano.
Per questo mi sorprende che ultimamente debbano sincerarsi della morte di un loro compagno avvicinandoglisi. Teoricamente dovrebbero istantaneamente vedere o percepire l'assenza di grazia angelica nel vessel.
« Ultima modifica: 5 February 2017, 11:14:59 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 February 2017, 05:59:04 »
Per me Ishim (ho controllato i sub ita è Ishim il nome, giusto per info e non finire col memorizzarlo sbagliato) sapeva benissimo che era umana solo che voleva vendicarsi della donna per aver scelto Akobel invece di lui, infatti glielo dice pure:  "Lily, mi hai spezzato il cuore.  Ora spezzerò il tuo". Quindi quale modo migliore se non uccidergli la figlia? Che per una madre(una buona madre) si sa, un figlio è tutto è cuore, anima, ragione di essere...

Comunque sia, anche se lo avesse capito una volta avuta la bambina sotto mano io non credo che avrebbe fatto molta differenza per lui, per quello non ha fatto entrare gli altri angeli, giusto per andare sul sicuro.

A me invece la puntata non ha entusiasmato molto, guardabile ma nulla di più, ho trovato tutto molto ripetitivo per quello che riguarda i discorsi fra i winchester e cass, non ho trovato nessuna line illuminante o che esprimesse un qualcosa di nuovo fra di loro. E non solo da questa puntata.
« Ultima modifica: 5 February 2017, 06:15:47 da Methos7 »
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 February 2017, 11:23:23 »
Per me Ishim (ho controllato i sub ita è Ishim il nome, giusto per info e non finire col memorizzarlo sbagliato) sapeva benissimo che era umana solo che voleva vendicarsi della donna per aver scelto Akobel invece di lui, infatti glielo dice pure:  "Lily, mi hai spezzato il cuore.  Ora spezzerò il tuo". Quindi quale modo migliore se non uccidergli la figlia? Che per una madre(una buona madre) si sa, un figlio è tutto è cuore, anima, ragione di essere...

Comunque sia, anche se lo avesse capito una volta avuta la bambina sotto mano io non credo che avrebbe fatto molta differenza per lui, per quello non ha fatto entrare gli altri angeli, giusto per andare sul sicuro.

Ho corretto i due post dove avevo sbagliato a scrivere il nome di Ishim.  :shy:

Comunque sì, ovviamente lui sapeva che la figlia di Lily fosse umana. E' per questo che secondo me è entrato da solo in casa.
Per evitare che gli altri entrassero e - magari - capissero (e di conseguenza gli impedissero di realizzare la sua vendetta).

Visto che però poi sulla wikia ho riletto la questione di Metatron e Castiel con l'altra Nephilim, mi è venuto il dubbio: com'è che gli angeli non sono più in grado di riconoscersi a prima vista? In teoria dovrebbero essere in grado di farlo.

P.s. leggevo che Akobel era un serafino, perciò decisamente più potente degli angeli normali. Mi aspettavo che avrebbe venduto più cara la pelle.
« Ultima modifica: 5 February 2017, 11:41:36 da .::Kraven::. »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 February 2017, 21:22:50 »
Ma ancora cercate una parvenza di logica, continuity o altro? Illusi  :distratto:
Quindi Castiel ha avuto un vessel donna  :huhu: per un momento ho temuto che ce lo facessero vedere col suo attuale vessel invece sono stati abbastanza attenti da non fare questa cavolata, dato che Jimmy non esisteva nemmeno nel 1901.
La parte più bella dell'episodio? Rivedere il Castiel "prima apparizione". Ahhh, che nostalgia.
Per il resto, un episodio angel-centrico che tutto sommato ha spezzato un pochino la monotonia. Ma in pratica l'unico angelo degno di questo nome è Castiel...no perché gli altri si comportano più o meno come demoni  :doh: ma questa non è una novità. L'unica cosa degna di nota o per meglio dire nuova è stata la scoperta che esiste una magia angelica sfruttabile dagli umani. Non mi pare si sia mai fatta menzione di questa cosa prima.
Ovviamente aspetto con trepidazione di conoscere queste "conseguenze cosmiche" della rottura del patto che, naturalmente, prima di manifestarsi sono a prendersi un bel caffè.

Comunque...
http://www.itajos.com/X%20RITUALI/Enochiano%20index.htm
 :XD:

lillina

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 February 2017, 14:25:21 »
La puntata non mi ha annoiata ed è già tanto di questi tempi
anch'io aspetto con ansia queste"conseguenze cosmiche" chissà quanto saranno cosmiche!!!!!
Dean imbronciato come un bimbetto........adorabile!!!!! 

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 February 2017, 17:12:59 »
Ora io capisco l'istinto materno e tutto, ma quale madre metterebbe al mondo un figlio sapendo che sarà malvagio? Bah  :scettico:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 February 2017, 01:16:24 »
Puntata che mi è piaciuta assieme alle due precedenti. Non senza lacune (tipico di supernatural), ma se non altro non sono fillers inutili ed è interessante sta cosa del nephilim, anche se non credo potrà toccare il livello Amara/Dio.

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 7 February 2017, 12:00:44 »
Puntata piacevole, niente di eccezionale in negativo o in positivo.
Mi piace Sam che cerca di mettere pace tra Dean e Cass. E che cerca il dialogo con Lily. Dean inizialmente sembrava più arrabbiato che preoccupato, inutile che poi dica il contrario. E lui è l'ultimo che si potrebbe arrabbiare per una cosa del genere.

Questione angeli.
Mi sembra che gli angeli si riconoscano tra di loro, ma che non possano farlo con gli ibridi. E avrebbe senso, perché quelli sono comunque umani, anche se hanno la grazia.
Gli angeli non scendevano in forze sulla terra da moltissimo prima dell'apocalisse. Ma le discese singole a volte succedevano. Tipo Anna o chiunque abbia generato l'ibrido ucciso da Cass e lo scriba.
Non mi stupisco che il serafino non avesse particolari poteri. Il telefilm ha categorie angeliche tutte sue. Tipo i cupidi, quelli addetti a uccidere i sofferenti e i mietitori.
La magia angelica mi sembra sia una novità. Ho gradito che il pagamento per usarla sia l'anima, perché è una cosa ricorrente nel telefilm che sia una forza notevole. Altra cosa che mi è piaciuta è che abbiano detto, che prima della caduta, gli angeli era più potenti.
Poi alla fine la continuità di poteri e gerarchie non è mai stata precisa in questo telefilm. :nu: