Autore Topic: [Commenti] Supernatural 11x20 - Don't Call Me Shurley  (Letto 9883 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
As usual, tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli. E, se ancora non l'avete fatto, leggete il regolamento di sezione, mi raccomando ;)

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

nicetrip78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 11x20 - Don't Call Me Shurley
« Risposta #1 il: 5 May 2016, 11:17:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

riccardolagof

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 May 2016, 11:25:13 »

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 May 2016, 13:43:35 »

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 May 2016, 16:29:08 »
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 May 2016, 17:48:01 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 11x20 - Don\'t Call Me Shurley
« Risposta #6 il: 5 May 2016, 18:16:11 »

Post unito:  5 May 2016, 18:16:11
Sottotitoli online.

Io non so se questa possa essere definita come la migliore puntata di tutta la serie, perché in questi 11 anni ci sono stati talmente tanti capolavori che si rischierebbe di non essere obiettivi. Lasciatemi però dire che è bella, BELLA, BELLA DA MORIRE *______*! Buona visione!

There's no fair in farewell.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 May 2016, 18:29:26 »
Buh, che dire... Dopo 11 stagioni sono ancora capaci di farci emozionare così. Ho sempre odiato Metratron e sempre amato Chuck, ma in questa puntata i sentimenti si sono invertiti. Anche se alla fine, l'ho odiato un po' meno. Quando ha tirato fuori il "samulet", mi sono venute le lacrimucce agli occhi  :cry:

PS. La frecciatina a Kripke con "Revolution" mi ha fatto morire  :rofl: :rofl: :rofl:

There was an idea.

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 May 2016, 18:49:45 »

non ho resistito ieri notte e l'ho vista in diretta ... ma che puntata!!!

Sono sempre stata dalla parte di Metatron anche quando era infame a livelli esagerati (che ci posso fare, lo amo.) ma in questa puntata si è superato  :love: sono così fiera di lui ♥

e Chuck... omg!!! Non riesco a odiarlo anche se ha toccato livelli davvero bassi xDD come si fa a odiare quell'adorabile faccino *_*? (e quella voce!!!)

... mi rendo conto di non aver seguito per niente la parte con i winchester escluso il finale, quindi è il caso che molli qui il commento e corra a rivederla con i sottotitoli XDD

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 May 2016, 19:09:26 »
come si fa a odiare quell'adorabile faccino *_*? (e quella voce!!!)

:zizi:

There was an idea.

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 May 2016, 19:11:48 »
No io col cavolo che ho odiato Chuck (anzi, Dio, perchè Chuck è una "recita"), è esattamente come me lo aspettavo. Cioè è sempre stato descritto così in fin dei conti. Ho adorato la sua personalità :)

Anch'io ho amato Metatron, è incredibile  :aka: Il pezzo finale <3 Ho come l'impressione che Chuck ha scritto che morirà, altrimenti non mi spiego la faccia di Metatron.

Oddio quanto spero che Dio incontri anche Lucifero e Crowley (le comiche con lui ahah), oltre a Cass, Amara e i bros  :XD:

Ah il pezzo dove Dio ha buttato Metatron fuori dal bar e gli ha detto quello cose, è stato bellissimo e crudele allo stesso tempo....

E il pezzo dove ha detto che Lucy non è un villain?  :love: Ma non è nemmeno il suo preferito (è Cass  :zizi:) sorry Lucy.
« Ultima modifica: 5 May 2016, 19:15:55 da kushina »

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 May 2016, 19:30:47 »
Oh my Chuckk !!
Una delle migliori puntate di sempre di tutto telefilm ,aspettavo da molto questo momento ed ero sicuro che avrebbero giocato questa carta proprio in questa stagione ,contro Amara c'è ben poco da fare e comunque sospettavo da un pò che Chuck era in realtà Dio ,già secondo me alla quinta stagione c'è lo avevano lasciato un pò intendere ,ora sono usciti allo scoperto.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 May 2016, 19:40:06 »
Non so se è la miglior puntata di sempre, ma sicuramente è nella top3 ed è incredibile come alla 11 stagione questa serie riesca ancora ad emozionare così.
Io al contrario di molti ho sempre amato Metatron e vedere che proprio lui, con i suoi sbagli e la sua umanità, sia riuscito a far ragionare Dio mi ha fatto enormemente piacere, è stato un grande villain e soprattutto un personaggio magnifico dalla magnifica evoluzione.
E Chuck! CHUCK! Finalmente abbiamo la conferma ufficiale a ciò che tutti sapevamo, ma il modo in cui viene rivelato, la naturaleza del tutto, le fragilità di un personaggio che dovrebbe essere onnipotente e che invece è deluso e disilluso... scritto benissimo e interpretato, è il caso i dirlo, da Dio.
Il tutto poi intervallando la calma ironica delle scene al bar con l'ansia apocalittica in quelle con i Winchester, in cui Dean si rende conto nel modo più diretto possibile che Amara non lo ucciderà mai, perchè anche lei come suo fratello si sente sola.
E alla fine di tutto, in una scena davvero meravigliosa e struggente, Dio prende consapevolezza della vera forza dell'umanità e salva tutti, grazie a uno di quei simboli di Supernatural che personalmente ho sempre avuto nel cuore: il ciondolo di Dean, che lui aveva buttato sia ma che Sam aveva tenuto. Chuck aveva ragione, non avrei mai immaginato che fosse stato nella tasca di Sam tutto questo tempo.

Episodio che sfiora la perfezione e si conclude con una delle scene più belle di tutta la serie, lasciando un hype esagerato per la prossima.

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 May 2016, 19:41:11 »
Senza parole.

:tenero:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 May 2016, 19:46:39 »
No, vabbe' è la prima volta che sento il bisogno di venire a commentare a 4 min e spicci dall'inizio della puntata solo per dire

Oh my G... ehm, Chuck!  :cerealguy:

Allora le teorie erano vere  :aka:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1