Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
1 (2.2%)
2
0 (0%)
3
2 (4.4%)
4
2 (4.4%)
5
4 (8.9%)
6
4 (8.9%)
7
10 (22.2%)
8
14 (31.1%)
9
5 (11.1%)
10
3 (6.7%)

Totale votanti: 41

Autore Topic: [Commenti] Supernatural 11x03 - The Bad Seed  (Letto 3037 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
[Commenti] Supernatural 11x03 - The Bad Seed
« il: 22 October 2015, 19:49:46 »
Mi raccomando, non dimenticatevi di leggere il regolamento di sezione prima di cominciare a postare ;)

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Supernatural 11x03 - The Bad Seed
« Risposta #1 il: 22 October 2015, 21:05:59 »
Ruth è spettacolare, la adoro!  :XD:
E che dire, sono morta ogni volta che Rowena annunciava l'arrivo della mega - no, ma avete capito? MEGA! - coven e quasi sentivo i corvi gracchiare in sottofondo o le balle di fieno rotolare lì attorno.  :rofl:
Stupenda.
Ovviamente lei deve sempre mettere zizzania e via che si tirano di nuovo in ballo segreti e cose taciute tra i brothers, anche se al momento Dean non ha molto diritto di parlare dato che non credo abbia detto al fratello della sua conversazione con Amara per intero.
Inoltre non credevo che Ruth fosse così così bassina - aveva anche i tacchi, ma Jared era un gigante quando camminavano fianco a fianco nella scena in cui andavano a cercare Cass.

E almeno adesso Cass è libero dall'incantesimo e tutta la scena di lui che prende a pugni Dean mentre questo è in ginocchio mi ha ricordato molto quando Cass era sotto l'influenza di Naomi.
Almeno questa è risolta - anche se resta il Libro dei Dannati in sospeso - e la patata bollente di Rowena passa a Crowley.

Crowley che ha anche lui le sue belle gatte da pelare.
Faceva presto lui a dire di insegnare ad Amara le cose "giuste" prima che fosse troppo grande per farsi un'opinione da sé - e davvero? Taylor Swift tra i mali del mondo e insegnarle il discorso di Hitler a Norimberga?  :XD: - ma ora è rimasto solo lui all'Inferno?
No, perché mi sa che al ritmo che va, Amara si è già mangiata tutti i piani bassi.  :look:
Mio povero e illuso Crowley, che credeva di addomesticare Amara!
E Dean che si incavola perché non risponde al telefono e Sam gli risponde che non c'è niente di nuovo - esattamente come il fatto che Crowley abbia dei piani personali.
E la domanda resta: cosa vuole Amara? La conversazione con se stessa a cosa ha portato?
Se non vuole un mondo tutto malvagio come lo vorrebbe Crowley, esattamente cosa vuole? Vuole la varietà così le anime hanno un sapore diverso?
Ma da come parlava sembrava che fosse contraria anche agli umani - se così non fosse, non vedo ragione per cui Dio avrebbe dovuto rinchiuderla.
Quindi boh.
Mi è dispiaciuto per quel povero demone "promosso" a baby-sitter e poi mangiato - poveraccio.
E Crowley che gli diceva di non preoccuparsi perché tanto Amara guarda tutti come se li volesse mangiare.

Credo che comunque la scena più bella sia stata quella del demone e dell'angelo amici di bevute al bar.  :rofl:

There's no fair in farewell.

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #2 il: 22 October 2015, 22:27:03 »
Rowena meravigliosa come sempre! Sam e Dean ci cascano sempre, però. :asd:
Meno male che almeno Cass è tornato in sé.
Povero Crowley, rischia di diventare il prossimo pasto di Amara! :paura: Magari è anche più "saporito" rispetto a un semplice demone... :huhu:
A proposito della simpatica bambina, sembra che sia interessata solamente ai propri pasti, oltre che a una improbabile vendetta contro Dio.

La scena al bar con l'angelo e il demone è una delle scene più straordinarie nella storia della TV! :XD: :rofl:
Power to the people, my friend! :riot:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 October 2015, 22:52:38 »
Dean: Hey  :cool:
Girl:    Get a life!
Dean: Hi. Ugh.

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 October 2015, 00:01:10 »
L'angelo e il demone al bar richiamano tanto Good Omens di Pratchett e Gaiman: niente di nuovo dopo il loro capolavoro di libro.

Puntata abbastanza insipida e scontata in ogni singola scena.

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 October 2015, 00:09:06 »
Secondo me dovrebbero seriamente chiudere la serie!

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 October 2015, 00:38:32 »
Dean: Hey  :cool:
Girl:    Get a life!
Dean: Hi. Ugh.

ho riso, ma non ho compreso il perchè di quella scena.
Avevano 10 secondi da occupare?
La tipa è una della crew/parente che fa un cameo?
che altro...? perchè inserire una scena simile in un momento di quasi-tensione XD???
Perchè Dean preoccupato di ritrovare Cas dovrebbe perdere tempo a fare lo scemo XDD?

Ad ogni modo... ho trovato la puntata gradevole dal punto di vista delle situazioni comiche ma molto lineare come trama... al limite del prevedibile.
Era scontato già dalle premesse+ promo che Cas sarebbe stato libero dall'incantesimo, che Rowena se la sarebbe cavata e che Amara sarebbe cresciuta un po'...
insomma sono un po' perplessa :(

PS: shippo tantissimo il demone e l'angelo del bar. In barba a tutte le otp della serie, quei due vincono. ahahahah

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 October 2015, 11:35:24 »

It's a Mega Coven!  :rofl: Rowena badass come al solito e riesce a fregare sempre i nostri cari Winchester.

Crowley con Amara rischia di brutto. La ragazzina sembra avere l'appetito di un camionista, divora ed ingurgita tutto, d'altronde è l'oscurità. Però almeno Castiel è tornato in sè e sono riusciti a recuperare il codex.

Ok, la scena della tizia bionda con Dean era fuori luogo, però a me ha fatto ridere troppo  :rofl: :rofl:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 October 2015, 12:18:43 »
A me ha fatto morire Cass che si è fatto scrivere le istruzioni dettagliate su come fare una ricerca su internet. Sul foglio la prima frase dice: computer will turn on when you open it.  :rofl: :rofl: "fortune nookie"  :rofl: Come si fa a non amarlo? :love: Per fortuna è tornato se stesso!
« Ultima modifica: 23 October 2015, 12:37:50 da betta115 »

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 October 2015, 12:40:49 »
- Yeah, uh, no accidents, incidents, violations, or anything remotely interesting involving a crappy '78 Continental Mark V.
- You think it's crappy?
- Eye of the beholder.
- A shut-in for centuries, former scribe of God. You wouldn't think he would be a good driver.

:lol?: :lol?: :lol?:
(non avevo capito che Metatron avesse rubato la Continental!  :aka:)

PS W il demone e l'angelo compagni di bevute!!!

IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 October 2015, 13:58:22 »
Ho scoperto che Rowena ha 36 anni. Gliene davo almeno 10 di più  :eha:
Detto ciò...siamo alla terza puntata ed ancora non siamo tornati alla noia del caso settimanale, lo trovo un fatto positivo.
Tutto il resto però è stato abbastanza prevedibile, peccato. La cosa che al momento mi incuriosisce di più è come farà Crowley a gestire la sua gattina e soprattutto quali sono gli scopi di quest'ultima. Per ora sembra nient'altro che una leviatana che si nutre di anime anziché di carne. Ho anche una certa curiosità di sapere che fine ha fatto Metatron. Sul fronte Dean, Sam e Castiel per ora noia assoluta.

aleks1992

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 October 2015, 14:05:02 »
Episodio carino e scorrevole. Forse un po' scontato, ma funzionale allo sviluppo della trama.
Cass è ormai un personaggio anonimo, e se non migliora da qui in avanti rischia seriamente di annoiare.
Rowena e soprattutto Crowley sono la vera anima dello show. Senza di loro sarebbe una serie stantia.
La bambina era fin troppo prevedibile che non si sarebbe accontentata di stare agli ordini di zio Crow...
Eh beh, che dire, potenziale altissimo per questa stagione. Speriamo mantenga le attese

AranciaMarshall90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 October 2015, 15:54:23 »
Onestamente? puntata  :meh:

dal punto di vista comico le battute mi hanno fatto leggermente sghignazzare, non è più come un tempo: le battute alla "What's in the box? Seven, Brad Pitt..." ormai sono lontane anni luce.

Le storie stanno cominciando a diventare sempre le stesse, chi fotte chi, una nuova minaccia che sembra impossibile da sconfiggere....

talvolta rimpiango i buoni e vecchi filler: un caso a sè da risolvere e i due Winchester che save the day :freddy:
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

serie seguite: american horror story, arrow, Bates Motel,  Bosch, Criminal Minds, Daredevil, Dc Legends of Tomorrow, Game of Thrones, Gotham, Grey's Anatomy, Legends, Marvel's agents of shield, Mom,Supergirl, Teen Wolf, The Walking Dead,  the Big Bang Theory, the flash, the Originals, the Vampire Diaries,  Sleepy hollow, supernatural

serie concluse: Awkward Buffy, Dexter, fringe, Heros, Lost, 90210, gossip girl,Misfits, One Tree Hill, Prison Break, The O.C., Veronica Mars, streghe, smallville

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 October 2015, 17:02:13 »
ho riso, ma non ho compreso il perchè di quella scena.
Avevano 10 secondi da occupare?
La tipa è una della crew/parente che fa un cameo?
che altro...? perchè inserire una scena simile in un momento di quasi-tensione XD???
Perchè Dean preoccupato di ritrovare Cas dovrebbe perdere tempo a fare lo scemo XDD?

Era il momento "no homo" della puntata.
L'ho trovato assolutamente insufficiente, ma oh, contenti loro.  :XD:

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 October 2015, 18:05:05 »
ma una volta gli angeli non erano in grado di fare qualsiasi cosa schioccando le dita??? perche' ora sembrano gli scagnozzi di un film di Bud spencere e Terence Hill??? non lo capiro' mai...