Onestamente non so da dove cominciare.

Da Cass torturato e Hannah successivamente morta dopo il fallimento del suo piano?
Da Sam che ha trovato la cura - anche se la visione non l'ho capita e quindi non so se è era l'infezione che avanzava o se era davvero un segno di Dio - e ha curato quel che restava degli abitanti di Superior?
Da Amara che è già diventata una bambina e si mangia le anime?
Da Dean che almeno ha avuto l'intuizione di cercare il Marchio dopo averla guardata negli occhi?
Da quella meraviglia di Crowley vestito da prete e ora spacciatore di anime manco fosse il carretto dei gelati?
Ma cosa crede, di poter addomesticare Amara?
E allora non solo Michael e/o Lucifer hanno gridato dalla Gabbia, ma anche in Paradiso gli allarmi suonano a pieni polmoni.
E sono tutti terrorizzati e capisco - se Amara si mangia le anime, niente più anime in Paradiso oppure all'Inferno.
Ma le persone con un'anima prima o poi finiscono, eh.
E' lo stesso principio di quando i Leviatani avevano messo all'ingrasso gli umani.
Ma quindi Amara si può mangiare anche angeli e demoni visto che Hannah ha detto che allora era la fine per tutti loro?
O dopo l'Oscurità è in qualche modo collegata a quel Vuoto nominato da Billie the Reaper?
Tante domande e nessuna risposta.
Quindi niente più buoni sconto per i Winchester e ho capito, c'è una nuova Morte in città?
Che poi, l'indizio di Billie è stato intenzionale oppure non voluto?
No, perché dall'atteggiamento e dall'ostilità sembrava non vedere l'ora di mietere i bros.
Povero Cass, ma almeno ora sono tutti e tre insieme e gli angeli proprio non si rassegnano al fatto che Cass sceglierà sempre Dean e Sam a loro.
E intanto comunque anche Crowley ha notato la connessione tra Dean e Amara, dicendo che lui non avrebbe mai potuto uccidere un bambino figuriamoci
quella specifica bambina.
Ma se sono legati e "si aiuteranno sempre a vicenda", vuol dire che Dean non sarà mai e poi mai in grado di ucciderla e che toccherà a qualcun altro farlo?
Che poi, si può uccidere o la si può solo rinchiudere ancora?
Questo più che un commento è solo un'accozzaglia di domande senza alcuna risposta.
Ed è solo il secondo episodio, ma mi piace il ritmo che stanno tenendo.
E quanto è stato bello però rivedere Dean e Crowley "lavorare" di nuovo insieme.