Autore Topic: [COMMENTI] 15x08 Our Father, Who Aren't in Heaven  (Letto 730 volte)

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
[COMMENTI] 15x08 Our Father, Who Aren't in Heaven
« il: 13 December 2019, 05:49:30 »
You are welcome  :scettico:
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 15x08 Our Father, Who Aren't in Heaven
« Risposta #1 il: 13 December 2019, 16:15:06 »
Sam "Ma quindi anche Dio ha il suo tallone d'Achille"  :ohoh:
Dean "No, ha un punto debole"  :vecchio:
Sam "ehm sono la stess... "  :interello:
Dean "perciò ci basta bla bla e ancora bla"  :ohoh:

:rofl:

Sexy Rowena, Queen of Hell ->  :ohoh:

Mi piace molto la direzione in cui hanno portato Adam e Michael: il loro rapporto di... amicizia? Il fatto che convivano e che entrambi siano incazzati neri per come sono stati trattati dalle rispettive famiglie (e in effetti si tratta di una cosa che vergognosamente gli sceneggiatori hanno tenuto sotto al tappeto per stagioni intere nonostante le richieste dei fan).
E per fortuna non hanno seguito la linea del "sono completamente impazziti" ma anzi, sia Michael che Adam paiono essere usciti dalla loro cattività particolarmente... sani di mente. Potenzialmente inquietante  :look:

Sono rimasto spiazzato dalla storia Sam/Eileen: nel flashforward pareva che dovessero realmente avere a che fare con il solito covo di vampirla.
Non credevo proprio che apparisse Chuck. Ma immagino che si limiterà a parlare con Sam e null'altro.

Ora tocca aspettare il 16 Gennaio...  :nu:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 December 2019, 22:55:08 »
Sono anni che aspettavo Adam  :metal: E l'attore è migliorato parecchio  :asd:

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 December 2019, 23:40:30 »
Finalmente una puntata che fa avanzare la trama principale ( forse anche troppo di colpo ) ma ben congegnati sia il ritorno che i dialoghi. Sono un "tantinello" preoccupato per Sam... sò che se la caverà alla fine ma mi sa che se la deve sfangare dura. Direi 7.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 December 2019, 11:07:00 »
Sono rimasto spiazzato dalla storia Sam/Eileen: nel flashforward pareva che dovessero realmente avere a che fare con il solito covo di vampirla.
Non credevo proprio che apparisse Chuck. Ma immagino che si limiterà a parlare con Sam e null'altro.

Io invece l'avevo capito subito che c'era qualcosa sotto, del resto Chuck aveva minacciato apertamente anche Eileen.
Comunque faccio i miei complimenti a chi aveva presagito che Chuck sarebbe stato il villain finale. Io non l'avrei mai detto, mi sembrava troppo assurda come cosa. Ci sarebbero milioni di appunti  da fare sul fatto che due esseri umani riescano a farla all'essere onnisciente che li ha creati, però vabbè, si chiude un occhio perché ormai non si può fare altro.

Domanda oziosa: ma per un cacciatore essere privo dell'udito non è un handicap molto grave? Secondo me sì...

E' tornato Adam  .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe questa sì che è stata una cosa inaspettata per me. Mi fa molto piacere che stiano rispolverando tutte queste faccende rimaste in sospeso, anche se è assurdo che per 10 stagioni la faccenda di Adam sia rimasta così in sospeso. Bravo anche l'attore, e non era per niente scontato che riuscissero ad ingaggiare lo stesso attore dopo 10 anni.

E pure Rowena!! Per quanto sia un piacere rivederla devo ammettere che avrei preferito che restasse morta; ormai la morte non ha più alcun significato in questo telefilm. Trovo anche assurdo che sia diventata la regina dell'inferno, ma in base a cosa dovrebbero temerla? Anche all'inferno ha conservato i suoi poteri? Ma poi sta' a vedere che ci sono più buoni all'inferno che in paradiso, ormai  :XD:
Vorrei sapere quando si decideranno a tirar fuori anche la faccenda di Lucifero. Fanno intere puntate al limite del riempitivo e poi avanzano tutto d'un botto in un episodio. Mi piacerebbe che centellinassero un po' di più la trama succulenta...

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 December 2019, 19:14:27 »
Rowena... appena schiattata... già recuperata... questi qua sono alla frutta anzi sono all'amaro...  :suicidiosenzafronzoli:

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 December 2019, 13:52:03 »
Belli questi 3 episodi,appena ho visto Eillen ritornare in vita e abbracciare Sam ho avuto un flash del finale,che prevede la morte di Dean e un matrimonio o un funerale, oppure entrambi.
Ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa:Adam :wall:
Il personaggio + triste di tutto supernatural,ridotto ad un niente,cioè non lo chiamerei nemmeno + vivere,ma sopravvivere,mi fa una pena incredibile.
Abbandonato per poi sentirsi dire un debole "Mi dispiace" da Dean,mentre Sam nemmeno gli ha detto "A",e dovrebbe essere Sam a scusarsi,visto che è colpa sua.
Povero Adam  :cry:
« Ultima modifica: 18 December 2019, 13:53:57 da danny22 »

luisam

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 December 2019, 18:45:08 »
Belli questi 3 episodi,appena ho visto Eillen ritornare in vita e abbracciare Sam ho avuto un flash del finale,che prevede la morte di Dean e un matrimonio o un funerale, oppure entrambi.
Ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa:Adam :wall:
Il personaggio + triste di tutto supernatural,ridotto ad un niente,cioè non lo chiamerei nemmeno + vivere,ma sopravvivere,mi fa una pena incredibile.
Abbandonato per poi sentirsi dire un debole "Mi dispiace" da Dean,mentre Sam nemmeno gli ha detto "A",e dovrebbe essere Sam a scusarsi,visto che è colpa sua.
Povero Adam  :cry:
Ma di cosa dovrebbe scusarsi Sam? Di aver cercato di accoglierlo come un fratello per sentirsi rispondere che Sam e Dean non erano la sua famiglia, che solo sua mamma lo era, di aver cercato di spiegargli come stavano le cose, che lo stavano ingannando con la falsa promessa di rivedere la madre? Non do la colpa ad Adam per non avergli creduto, non so se io lo avrei fatto, però non incolpo neanche totalmente Sam