Ancora una bella puntata che la fa eleggere a miglior attuale serie dell'Arrowverse superando anche le Legend of tomorrow che continua ad essere una bella serie ma che sta perdendo qualche colpetto.
Su "Acciaio" ho qualche sospetto che gli autori abbiano cambiato sceneggiatura durante la pausa poiché ipotizzo che fosse veramente il Luthor di un altro pianeta ma, se veramente l'hanno fatto, penso ci siano riusciti bene senza far troppi danni.
Ora la domanda è: perchè si è fatto chiamare Luthor?
E' di Terra prime o di un altra Terra?
Ipotizzo che quando le Terre si sono unite lui sia finito in questa mentre il John Irons di Terra prime è semplicemente morto. Un pò come Black Canary di Arrow
...quando le terre si sono unite è rimasta viva la Black Canary dell'altra Terra mentre quella morta di Terra prime è rimasta morta.
Dunque per me è veramente un LUTHOR di un altro pianeta con le fattezze e dna del John Irons di questa Terra. E' stato veramente sposato con Lois ed ha veramente ua figlia....figlia che per me è ancora viva e si trova sulla Terra attuale. La scena finale che vediamo, con lui e la figlia nel laboratorio, per me si svolge nella nostra Terra.