Se non fosse stato per il cameo di John Diggle la scorsa stagione che cita la morte di Oliver facendoci capire che siamo su Terra Prime continuerei a pensare che Superman & Lois sia ambientata su una Terra alternativa cioè articolo di giornale con deragliamento di un teno e titolo "Poteva essere evitato ?", insomma finchè Steel non entra in azione evitando che quell'aereo si schianti ( E fa molto parallellismo con il primo salvataggio di Supergirl) capiamo che accade ogni tipo di disasastro perchè appunto Superman non c'è ma Supergirl e J'ohn ? Durante il cross over Armageddon era stato detto fossero nello spazio, possibile che siano ancora in missione fuori dalla Terra ? Ciò giustificherebbe la loro assenza e perchè nessuno con Superforza e in grado di volare abbia evitato tali tragedie.
A proposito di volo, è stato emozionante il primo volo (o quasi) di Jordan, il ragazzo addestrato dal nonno sta crescendo come un vero supereroe e dimostra i suoi miglioramenti quando vede al rallentatore la vista calorifera del tizio, insomma se ci fosse un Barry vs Jordan per me vincerebbe Jordan
Finale da ma che ? Superboy Prime is Here

e sembra una cosa da poco ma Superman attraversando il portale praticamente resiste alla pressione di un buco nero mica pizza e fichi.
Evviva Lana Sindaco di Smallville
