Autore Topic: [COMMENTI] Superman and Lois 1x14 - The Eradicator  (Letto 339 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Superman and Lois 1x14 - The Eradicator
« il: 10 August 2021, 10:57:42 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Superman and Lois 1x14 - The Eradicator
« Risposta #1 il: 11 August 2021, 16:31:39 »
Anche questo è un ottimo episodio

(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 August 2021, 12:00:13 »
Ottimo episodio, Jon molto maturo e mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione di Clark e Lois nel finale, si è sentito chiaramente il dramma e la paura di due genitori impotenti di fronte alla scomparsa del figlio.

Il lancio del Martello Boomerang di Steel )John Henry Iron)è stato il top di azione della puntata  :metal: E ora via al finale con la coscienza di Zeta-Rho dentro a Jordan e Tal-Rho ora Eradicator che è praticamente invincibile, la Kriptonite non gli fa nulla, può creare barriere protettive, ha velocità praticamente da Ultra istinto, insomma Superman dovrà combattere alla massima potenza per poterlo sconfiggere.

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 August 2021, 13:58:21 »
Dopo un paio di puntatelle un po' lofie la serie torna sui suoi livelli standard anche
come effetti speciali.
Serie che meriterebbe il passaggio a HBOMAX sicuramente la migliore dell'Arrowerse degli
ultimi anni e forse la migliore in assoluto.
La coppia Superman/Lois su cui nessuno avrebbe scommesso un cent probabilmente
la migliore mai apparsa in video .... quasi sprecata oserei dire, certamente migliore
della coppia Cavill/Adams soprattutto per il fatto che Hoechlin si dimostra un attore
migliore di Cavill (non che ci volesse molto a dire il vero) e nei film dc la Adams è
francamente sprecata e maldiretta.
Se proprio vogliamo trovare un difetto... passi che Kara potrebbe essere ancora nella
zona fantasma, ma il fatto che nessuno (Martian Manhunter, Flash, Brainiac ecc... si palesi
durante una crisi di questa entità anche solo per fare presenza mi lascia sempre qualche dubbio...  :asd:)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 12 August 2021, 22:18:15 »
Ok, vediamo se hanno il coraggio di tenere Jordan come villain almeno per una parte della prossima stagione, se lo salvano già al prossimo episodio è una gran bella occasione persa.  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 August 2021, 15:31:38 »
Sinceramente penso che lo salvino, piuttosto mi chiedo come riusciranno a sconfiggere Tal-Rho senza metodi alla  Flash (Avete capito cosa intendo :asd:)

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 August 2021, 15:09:07 »
Ho fatto un recuperone della serie in questi ultimi giorni, me l'ero persa a causa delle tantissime pause.
C'è poco da dire, davvero una bella serie, veramente uno spreco che vada su CW, nel complesso buoni effetti speciali, buona trama, bei dialoghi, ben recitata.
Trovo solo un po' debole l'attore che interpreta Jordan, però vabbè... è giovane, può migliorare molto e non è neanche aiutato dal personaggio un po' lagnosetto, soprattutto se messo a confronto con il fratello Jonathan che anzi è quasi troppo perfetto.
Credo che la storia di Morgan Edge e l'Eradicatore si chiuderà con il finale, anche perchè non credo che Alex Garfin possa reggere il ruolo da villain per la prossima stagione, avrebbero dovuto far possedere Jon se volevano avere uno dei figli credibile come villain.
Non riesco ad immaginare come possano risolverla comunque, immagino tireranno fuori nuovamente la madre di Superman Lara. Speriamo non si perdano proprio sul finale, finora gli sceneggiatori stanno andando così bene.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.