Mi è piaciuto molto Jon: i suoi dialoghi nei confronti di tutti sono molto diretti, onesti, maturi ed emotivamente "in check". Tra l'altro ottimo nella situazione di estremo stress alla fine dell'episodio, gran controllo di sé. Un leader.
Mi piace anche come vengono scritti i dialoghi tra Jon e Jordan: ogni tanto si dicono cose e fanno riferimenti alla loro vita da adolescenti "social" che non necessariamente abbiamo visto ma che in questo modo intuiamo abbiano. Aggiunge un po' di "profondità" alla verosimiglianza dei personaggi.
Sempre ottima Lois e mi è piaciuto pure Grandpa a 'sto giro. Deve fare il giocoliere gestendo la sfera pubblica e quella privata senza far cadere nessuna delle palline. Gran carattere.
Momento "ganassa": Irons che a Metropolis salva Lois tirando il martellone-boomerang addosso a Leslie Larr e becca due kryptoniani al prezzo di uno.
> Ha! You missed!
> *sbonk* *sbonk*
>
I never miss 
Unico neo: la recitazione di Alex Garfin (Jordan) nella scena finale, quando viene posseduto dal padre di Edge... per nulla convincente
spero di sbagliarmi di grosso e che non sia
così per l'intero ultimo episodio
