Autore Topic: [COMMENTI] Superman and Lois -1x08 Holding the Wrench  (Letto 441 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Superman and Lois -1x08 Holding the Wrench
« Risposta #1 il: 2 June 2021, 18:55:25 »
Puntata drammone di Louis, che non è di acciaio. E va bene così.
Mi sta piacendo parecchio sta serie, gli attori comunque sono bravini e non è scritta male.
e gli effetti speciali buoni.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 June 2021, 12:12:37 »
Ottima tutta la parte su Lois e la sua umanità che è sai forza che fragilità con la scoperta che un anno e mezzo dopo la nascita di Jon e Jordan aveva avuto un aborto e avrebbe chiamato la figlia Natalie come la madre (Nome che poi ha la figlia della sua versione sposata con John Henry Irons)

L'episodio ha avuto anche diversi rimandi a Batman v Superman con il gas alla Kryptonite usato contro Superman e soprattutto la lancia, fortuna che la cosa si è risolta in modo più sensato del "Salva Martha".

Infine ho il sospetto che Evil Superman sia su Terra Prime

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 June 2021, 19:16:20 »
All'ottava puntata non l'hanno ancora buttata in caciara e per gli standard CW degli
ultimi tempi è già una novità.
Puntata con qualche problemino tecnico (quando Lana parla a suo marito in ufficio la
donna seduta alla scrivania appare e scompare  :lol?:  ma capita anche nei film con budget
milionari vedasi burrito in Endgame)
ma i personaggi continuano ad essere interessanti e tutto sommato si sopportano ancora
anche le parti coi teen.
La Tullock si conferma come la miglior Lois Lane vista da anni e forse di sempre e Tyler Hoechlin un
Superman che data l'assenza dell'uomo d'acciaio dal grande schermo credo
diventerà iconico.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 June 2021, 18:41:09 »
In questo episodio l'attrice che interpreta Lois è stata monumentale in ciascuna delle scene in cui parlava dell'aborto spontaneo.
Ho pianto.

Bravissima.

Per il resto, la serie rimane molto interessante e coinvolgente.
Ottima attrice anche Inde Navarrette (Sarah Cushing), riesce ad elevare tutte le scene a cui partecipa.

Quanto alla motivazione di Morgan Edge: cosa lo spinge a resuscitare i kriptoniani? Lex giustificava le sue azioni con l'ostilità verso un alieno invincibile. Questo tizio invece sembra li voglia invitare e non riesco a immaginare quali vantaggi potrebbe averne (che non sarebbe già in grado di ottenere in modi più convenzionali).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1