Autore Topic: [COMMENTI] Superman and Lois 1x01 Pilot  (Letto 1639 volte)

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Superman and Lois 1x01 Pilot
« Risposta #15 il: 27 February 2021, 17:08:47 »

Chi ricordava esclusivamente la vite pre crisis erano i paragon,
(clicca per mostrare/nascondere)

Probabilmente ricordo male o ho capito male io allora perchè (seguono spoiler da The Flash)

Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 February 2021, 20:48:13 »
Ma in che anno è ambientata la serie?
Perchè non mi sembra in contemporanea con le serie attuali della DC ... mi par di ricordare che Lois e Superman stessero crescendo i figli su un pianeta dei genitori di Superman ma erano ancora piccoli i figli. Se oggi avranno tipo 15 anni allora l'ambientazione è nel 2035?
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 February 2021, 22:50:22 »
Ma in che anno è ambientata la serie?
...
La serie è ambientata nel presente post-Crisi, come tutte le altre serie dell'Arrowverse. Seguono spoiler dal crossover.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 March 2021, 11:02:27 »
Da notare che la vista calorifera Kryptoniana è tornata del suo classico colore rosso quando in Supergirl per tutti i Kryptoniani era azzurra (E mai capito il motivo e anche mai stato spiegato)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 March 2021, 23:12:01 »
Non so, non mi ha convinto. Il fatto che il super-eroe abbia problemi normali mi lascia un po' perplesso.. come in Walker :XD:
Ma chi è questa bancaria? Ridatemi Kristin Kreuk. :cattivo:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 March 2021, 08:21:53 »
Bene, le impressioni su questa serie "poco CW" del trailer si sono confermate, non è che non ci siano gli elementi un po' ppiù teen, ma mi sembra siano meno enfatizzati rispetto alle altre serie dell'Arrowverse, e soprattutto, NON c'è una squadra :pirurì:
Per fortuna.
Spero non spingeranno troppo sui figli, ed in particolare Jordan, perché potrebbero diventare l'elemento irritante della serie. Jonathan non c'entra niente con la sua controparte a fumetti, almeno fino a quando ho letto, ma ci sta ci siano delle differenze.
Mi dispiace che i Kent li abbiano liquidati subito, ma del resto siamo già ad uno stato avanzato della vita di Clark, quindi ci sta.
Per ora sembra quasi scollegata dall'Arrowverse, non so se me le sono perse io ma non credo ci sia stato mezzo riferimento alle apparizioni passate di Superman o a sua cugina.
Mi chiedo se sia spuntato fuori un altro Luthor di un altro universo, dato che quello chiaramente non è quello di Supergirl.

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 July 2022, 23:13:12 »
Mazza non me l’aspettavo, ma quante vibes da man of steel ci sono…  :interello: