Autore Topic: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak and more...  (Letto 15633 volte)

tetsuya

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak and more...
« Risposta #315 il: 7 December 2019, 10:23:16 »
Anche se come spoiler è relativo, nel senso che

(clicca per mostrare/nascondere)

Cassidy11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 8 December 2019, 16:44:21 »
Anche se come spoiler è relativo, nel senso che

Sono d'accordo, io ho avvertito che c'era lo spoiler, perché comunque riguardava qualcosa che ancora non era stato rivelato dalle varie news.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 9 December 2019, 00:06:34 »
Sono d'accordo, io ho avvertito che c'era lo spoiler, perché comunque riguardava qualcosa che ancora non era stato rivelato dalle varie news.
A proposito della scena citata
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Cassidy11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 9 December 2019, 01:02:16 »
A proposito della scena citata
Potrebbe essere una buona ipotesi, dal trailer sembra che

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 7 January 2020, 23:10:47 »
Serie già rinnovata per la sesta stagione (che notizia inaspettata!), insieme a Flash, Batwoman, Lot, Black Lightning e altri.

https://tvline.com/2020/01/07/the-cw-renewed-shows-2020-list-riverdale-flash/

Cassidy11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 7 January 2020, 23:50:19 »
Serie già rinnovata per la sesta stagione (che notizia inaspettata!), insieme a Flash, Batwoman, Lot, Black Lightning e altri.

https://tvline.com/2020/01/07/the-cw-renewed-shows-2020-list-riverdale-flash/
Felicissima per il rinnovo di Legends of Tomorrow, che neanche è iniziata e già è rinnovata  :XD: e per ora sono felice anche per il rinnovo di Batwoman.
Non me ne vogliano i fan di Supergirl, ma ci avevo sperato davvero che non la rinnovassero, visto gli ascolti bassi di questa stagione e l'arrivo della serie su Superman. Vabbè... posso ancora sperare che annuncino che la prossima sia l'ultima stagione e chiuda con meno episodi.  :XD:

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 8 January 2020, 08:48:01 »
Felicissima per il rinnovo di Legends of Tomorrow, che neanche è iniziata e già è rinnovata  :XD: e per ora sono felice anche per il rinnovo di Batwoman.
Non me ne vogliano i fan di Supergirl, ma ci avevo sperato davvero che non la rinnovassero, visto gli ascolti bassi di questa stagione e l'arrivo della serie su Superman. Vabbè... posso ancora sperare che annuncino che la prossima sia l'ultima stagione e chiuda con meno episodi.  :XD:

Dato che oramai i soldi non si fanno più con la TV ma con Netflix, Streaming ecc...  queste serie verranno rinnovate sino a quando come
è successo con Arrow attori o/e attrici non diranno basta.
Personalmente ritengo che 4/5 stagioni siano sufficienti per vedere quello che la serie ha da offrire dopo di che le serie iniziano a perdere
il loro appeal e diventano ripetitive o in alcuni casi quasi ridicole (cito il trono di spade come esempio ma ce ne sarebbero tante altre)
Però oramai bisogna saturare il mercato per raccogliere tutto come nella pesca a strascico senza considerare i danni collaterali.
Non dimentichiamoci che oltre alla serie su Superman e Lois arriveranno Stargirl, Arrow e the Canaries... senza contare le serie in streaming
della DC e della Marvel.... posso dire che mi hanno anche un po' rotto cazzo.
« Ultima modifica: 8 January 2020, 17:44:12 da Hexarkun75 »