Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 6x11 Mxy Int The Middle  (Letto 45 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Supergirl 6x11 Mxy Int The Middle
« il: 14 September 2021, 09:23:16 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 6x11 Mxy Int The Middle
« Risposta #1 il: Oggi alle 12:50:51 »
Bella la parte di Lena che scopre che la madre era una strega ( Ho provato pena per come  stata trattata nella città della madre) e lei ha ereditato i poteri (Non penso sia una cosa messa a caso anzi, penso sarà utile per sconfiggere Nyxy)

Nella trama principale abbiamo un grosso rimando a Crisi sulle Terre Infinite con i Paragoni ma qui sono Pietre (Amore, Speranza, Destino, Verità, Coraggio, Onore e Umanità) che insieme formano questa All Stone e penso che ogni pietra sarà legata ad uno dei Superamici, ad esempio Pietra della verità con Lana ( Che abbiamo visto in questo episodio) e contiamoli Lana (Verità), Kara ( Lei era il Paragone della Speranza), J'ohn (Era il Paragone dell'Onore), Brainiac , Nia, Alex e Kelly.

Guarda caso sono proprio 7 come 7 sono le pietre.

P.S.: Si capisce perchè Kara è tanto amica di Barry, entrambi con la fissa di parlare con i propri nemici e convertirli con la forza dell'ammooree XD