Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 5x13 -It's a Super Life  (Letto 217 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Supergirl 5x13 -It's a Super Life
« il: 24 February 2020, 08:28:53 »

Episodio Numero 100 di Supergirl !

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW  SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 5x13 -It's a Super Life
« Risposta #1 il: 26 February 2020, 14:11:13 »
Questa puntata è utile solamente per il finale dove Kara abbandona i sensi di colpa per non aver detto la verità a Lena e glielo dice chiaramanete in faccia se torni buona ti aiuto se no ti combatto.

Nuova versione di Mxy mi è piaciuta di più della precedente

Cassidy11

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 February 2020, 14:28:54 »
Classico 100esimo episodio di una serie dell'Arrowverse: un'ottima scusa per rivedere le scene migliori delle passate stagioni e per rivedere qualche guest-star. Mi aspettavo una comparsata anche di Calista Flockhart, ma vabbè...  :sooRy:
Nel mio caso l'unica cosa che mi ha lasciato è la consapevolezza che non mi ricordo quasi nulla delle passate stagioni, avevo completamente rimosso Reign ad esempio.
Però ho apprezzato molto questa nuova versione di Mxy e l'idea di ripercorrere velocemente la serie come se vedessimo gli episodi su Netflix.  :XD:

P.S.: Ma quanto era brutta la parrucca che hanno messo a Melissa Benoist nelle nuove scene delle prime stagioni! :XD:
« Ultima modifica: 26 February 2020, 14:31:16 da Cassidy11 »
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

michele9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 February 2020, 11:34:51 »
Trovo sia una delle puntate Recap più belle in assoluto mi sono davvero divertito a seguirla e tutto è stato fatto davvero bene