Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 5x01 - Event Horizon [Season Premiere]  (Letto 690 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Su su e oltre ! Riparte Supergirl  !  :metal:

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW  SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 5x01 - Event Horizon [Season Premiere]
« Risposta #1 il: 8 October 2019, 13:49:40 »
Salvo solo la trama di Joh'n e penso seguirò Supergirl solo per lui e per Crisis on Infinity Earths .

Il resto è da latte alle ginocchia all'ennesima potenza , una nuova capo redattrice Andrea Rojas che vuole rendere la CatCo una testa Click  Bait , Lana che vuole Vendeeetttaaahh su Kara ma perchè ? Poverina ti ha anche confessato fra le lacrime di essere Supergril e di non aver nascosto la sua indeità per proteggerti e tu prima l'abbracci  e poi vuoi giocare alla realtà virtuale ad essere Saitama ?  Per favore qualcuno prenda a schiaffi sta rimbambita 

Bello il nuovo costume di Supergirl

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 October 2019, 18:11:18 »
La puntata mi è piaciuta e faccio un applauso alle due attrici che impersonano Kara e Lena che hanno saputo commuovermi nel dialogo tra loro due.
"L'orizzonte degli eventi" è un idea nata solo dopo la recente scoperta di cosa c'è nei dintorni del buco nero e mi è piaciuta l'idea.
L'unica critica la faccio durante la parte finale dove Lena si dichiara ancora contro Kara (per non averle rivelato prima l'identità segreta)...per me non ha senso. Ti ha svelato la sua identità, ti ha anche detto perché l'ha fatto e, a quel punto, potevi anche passarci sopra in quanto le ragioni dette erano abbastanza valide. Ma gli sceneggiatori han voluto che Lena se la tenesse ancora legata al dito...a questo punto era meglio che gli sceneggiatori avessero scelto la strada del non continuare a svelare l'identità segreta perché solo così troverei valide le ragioni di Lena a continuare a voler far del male a Kara.
Cmq ottima puntata in vista della "crisi sulle terre infinite"
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 October 2019, 15:57:47 »
Rivoglio la gonnella  :aka:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 October 2019, 18:16:37 »
Rivoglio la gonnella  :aka:
It's Femminist Pawaaaaaa  :lol?:

Mi ha fatto ridere quando Kara (Bravissima Melissa nella confessione a Lena) grida tutta felice paaanttsss  :lol?: che per me è stata una reazione improvvisata dell'attrice la quale aveva dichiarato di essere conttenta per il nuovo costume perchè a Vancouver in Inverno fa freddo e non era il massimo andarsene in giro in gonnella e collant mentre  i pantaloni la tengono più calda .

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 October 2019, 19:46:01 »
It's Femminist Pawaaaaaa  :lol?:

Mi ha fatto ridere quando Kara (Bravissima Melissa nella confessione a Lena) grida tutta felice paaanttsss  :lol?: che per me è stata una reazione improvvisata dell'attrice la quale aveva dichiarato di essere conttenta per il nuovo costume perchè a Vancouver in Inverno fa freddo e non era il massimo andarsene in giro in gonnella e collant mentre  i pantaloni la tengono più calda .
Felice per l'attrice che è più a suo agio ma il personaggio senza gonnella non è lo stesso via  :asd:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 October 2019, 22:50:02 »
Premesso che l'episodio non mi è dispiaciuto più di tanto, ma avrei davvero preferito che Lena avesse perdonato sinceramente Kara. In questo modo la situazione diveniva meno scontata considerato che ci aspettavamo tutti che Lena diventasse sua nemica prima o poi....

Il costume non mi dispiace, onestamente manco quello con la gonna mi ha mai fatto impazzire. Buon per l'attrice che soffrirà meno il freddo ora  :rofl:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 October 2019, 16:06:56 »
Ho ripreso a seguire le serie coinvolte nel cross-over, altrimenti da parecchio seguo solo Legends of tomorrow.
Ma questa serie è sempre stata così noiosa? Non vedevo l'ora che l'episodio finisse: non ce la facevo più a vedere la storia della redattrice cui interessa solo il click-bait.  -.-'
Bello il nuovo costume, sembra quello del videogioco Injustice, però un po' assurdo il modo in cui l'hanno tirato fuori.
Un po' meglio la trama su Lena, però boh... avrebbe avuto più senso che Lena non dicesse a Kara di averla perdonata, piuttosto che fare la doppiogiochista senza motivo, che poi prima Lena dice alla sua AI che voleva solo che Kara le dicesse la verità, Kara gliela dice e ora Lena senza motivo vuole annientarla...  -.-'

Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.