« Risposta #1 il: 19 February 2019, 22:13:12 »
Mi dispiace dirlo ma, secondo me, questa serie ha la peggiore sceneggiatura di tutte le serie DC/CW. Raggiungono certi livelli di pigrizia mai vista, purtroppo.

Per fare un esempio: la storia di Lena e James. Assolutamente non sono fan della coppia ma passare dallo scorso episodio in cui era tutto "rose e fiori" a questo in cui si lasciano (perchè così hanno deciso gli autori e basta)?
Giustamente non era scontato che il progetto di Lena di creare superuomini venisse usato per fini militari, Ma dai...

Il perchè Nia decida di vestire i panni da eroina non l'ho capito. Siccome ha avuto una visione su Supergirl e Menagerie, ha deciso improvvisamente di indossare il costume.. così.. Si è capito il perchè sia passata da versione in lutto a versione supereroe in mezzo minuto?

L'unica serie DC/CW a fare un episodio dedicato a San Valentino è anche l'unica ad avere TUTTI i personaggi single.

Mi pare sensato

A parte gli scherzi, capisco che il senso fosse il legame Kara-Alex.. ma serviva San Valentino?

Connesso
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory, Agents of SHIELD, The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things, Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal