Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 4x12 - Menagerie  (Letto 363 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Supergirl 4x12 - Menagerie
« il: 18 February 2019, 07:42:40 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 4x12 - Menagerie
« Risposta #1 il: 19 February 2019, 22:13:12 »
Mi dispiace dirlo ma, secondo me, questa serie ha la peggiore sceneggiatura di tutte le serie DC/CW. Raggiungono certi livelli di pigrizia mai vista, purtroppo.  :sooRy:

Per fare un esempio: la storia di Lena e James. Assolutamente non sono fan della coppia ma passare dallo scorso episodio in cui era tutto "rose e fiori" a questo in cui si lasciano (perchè così hanno deciso gli autori e basta)?  :doh:
Giustamente non era scontato che il progetto di Lena di creare superuomini venisse usato per fini militari,  Ma dai...  :doh:

Il perchè Nia decida di vestire i panni da eroina non l'ho capito. Siccome ha avuto una visione su Supergirl e Menagerie, ha deciso improvvisamente di indossare il costume.. così..  Si è capito il perchè sia passata da versione in lutto a versione supereroe in mezzo minuto? :doh:

L'unica serie DC/CW a fare un episodio dedicato a San Valentino è anche l'unica ad avere TUTTI i personaggi single.  :lol?: Mi pare sensato  :lol?:
A parte gli scherzi, capisco che il senso fosse il legame Kara-Alex.. ma serviva San Valentino?
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal