Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 3x23 - Battles Lost and Won [Finale di Stagione]  (Letto 1470 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
"ns"

Finale di Stagione !  :metal: 

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Rifermenti ad altre serie dell'universo vanno sotto spoiler ed etichettati.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

I Riferimenti alle altre serie DC/CW sotto Spoiler con etichetta

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
(clicca per mostrare/nascondere)

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Imra > Superlegno :ciao: :ciao:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
In realtà penso che se uno è un genio in un'epoca è perchè riesce a trovare cose nuove in base alle conoscenze di quel periodo, quindi un Da Vinci oggi dopo anni di aggiornamento (sperando non muoia prima  :XD:) aumentando le sue conoscenze avrebbe comunque idee che lo renderebbero geniale oggi  :zizi:

Comunque non so come andrà avanti la baracca senza Winn :asd:
« Ultima modifica: 23 June 2018, 15:23:13 da Otacon85 »

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
Cioè, Winn se ne va, John decide di andare in giro come un barbone... ma che finale è? Pensano che cambiare tutto migliori lo show? Il problema è quando si perdono in cose inutili... tipo il karaoke...
Quindi, James si dichiara, la sorella diventa direttore e Kara resta sempre uguale, qualche episodio fà tutti a fargli le feste di "ci mancherai" ed è tornata quando? dopo 2 giorni?
Poi non ho capito, ma la decisione di non usare armi non letali, va ancora avanti?
Niente, non ho capito niente...

Frase della puntata "ho avuto una bella vita" una bella vita?!? e i 300 anni di prigionia??
Seconda frase della puntata, si sono ricordati che esiste superman!

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
In realtà penso che se uno è un genio in un'epoca è perchè riesce a trovare cose nuove in base alle conoscenze di quel periodo, quindi un Da Vinci oggi dopo anni di aggiornamento (sperando non muoia prima  :XD:) aumentando le sue conoscenze avrebbe comunque idee che lo renderebbero geniale oggi  :zizi:

Comunque non so come andrà avanti la baracca senza Winn :asd:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Cioè, Winn se ne va, John decide di andare in giro come un barbone... ma che finale è? Pensano che cambiare tutto migliori lo show? Il problema è quando si perdono in cose inutili... tipo il karaoke...
Quindi, James si dichiara, la sorella diventa direttore e Kara resta sempre uguale, qualche episodio fà tutti a fargli le feste di "ci mancherai" ed è tornata quando? dopo 2 giorni?
Poi non ho capito, ma la decisione di non usare armi non letali, va ancora avanti?
Niente, non ho capito niente...

Frase della puntata "ho avuto una bella vita" una bella vita?!? e i 300 anni di prigionia??
Seconda frase della puntata, si sono ricordati che esiste superman!
Proprio una bella vita , a parte quel piccolissimo dettaglio della tua gente completamente massacrata comprese tua nuora e le tue due amate nipoti e 300 anni di prigionia e torture fisiche e psicologiche ma a parte questo si hai avuto una bella vita padre di J'ohn   :asd:
« Ultima modifica: 3 July 2018, 08:54:12 da Rommy87 »

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 3x23 - Battles Lost and Won [Finale di Stagione]
« Risposta #10 il: 1 September 2018, 14:27:43 »
ma questa serie più va avanti e meno a senso, tutti che si struggono per uno che era un comparsa siccome si è visto un secondo.
bo a me pare un pò tutto campato in area