Autore Topic: [COMMENTI] Supergirl 3x02 - "Triggers"  (Letto 1151 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
[COMMENTI] Supergirl 3x02 - "Triggers"
« il: 16 October 2017, 20:51:47 »
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Rifermenti ad altre serie dell'universo vanno sotto spoiler ed etichettati.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Supergirl 3x02 - "Triggers"
« Risposta #1 il: 17 October 2017, 19:06:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 October 2017, 21:18:32 »
« Ultima modifica: 17 October 2017, 21:23:44 da georgeel »

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 October 2017, 22:53:07 »
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 October 2017, 00:08:50 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 October 2017, 13:03:29 »

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 October 2017, 20:47:30 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 October 2017, 18:20:30 »

simysimy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 October 2017, 22:54:09 »

l'episodio mi è  piaciuto molto.

PSI ha riportato a galla in Kara il trauma di aver dovuto lasciare Krypton e quindi riaperto una ferita mai rimarginata, ke con gli anni lei aveva cercato di superare.
Non penso che gli attacchi di panico di Kara siano soltanto legati all'aver perso Mon-El, ma più  al senso di colpa di averlo dovuto mandare via verso un destino incerto, come i suoi genitori avevano fatto con lei, lei sa come ci si sente in questa situazione xkè l'ha vissuta, e adesso si trova dall'altra parte senza sapere se a causa della sua scelta lui sia vivo o morto. 

Apprezzo molto  che stiano esplorando il tutto, dedicandogli il tempo ke merita e non risolvendo tutto in un solo episodio come solitamente viene fatto. Il percorso intrapreso è quello di permettere a kara di perdonare se stessa e ritornare ad essere kara danvers,  stiamo vedendo i primi passi di  questo percorso. Kara infatti  invece di tenersi tutto dentro come nel 1 episodio, si sta aprendo cn Alex e condivide i suoi sentimenti e le sue paure . Adoro come alex sia sempre li a confortare e sostenere sua sorella.  :love:

Melissa è stata fantastica in tutto l'episodio. La sua bravura mi sconvolge ogni volta

Lena ha deciso di dirigere in prima persona la CatCo, questo renderà difficile a Kara riuscire a gestire la sua doppia identitità, e ridà alla Catco e James un ruolo primario ke dopo l'uscita di Cat aveva un pò perso.

Ci stanno facendo affezionare al personaggio di Sam, e questo renderà ancora + dolorosa la sua trasformazione in Reign

Non mi aspettavo l'arrivo di M’gann...cosa sarà  successo su Marte? perchè invita J’onn a tornare subito lì?

I'm watching now:One Tree Hill s9, Revenge s1,Grey's Anatomys8, New Girl s1, White Collar s3, Private Practice s5

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 October 2017, 23:26:57 »
SCUSAte episodio 3 è cosi brutto che non merita neppure un suo topic... che io sono daccordo con questa decisione , ma volevo la vostra conferma

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 October 2017, 00:48:11 »
SCUSAte episodio 3 è cosi brutto che non merita neppure un suo topic... che io sono daccordo con questa decisione , ma volevo la vostra conferma

Mi ero scordato :XD:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 October 2017, 21:37:17 »
Mi ero scordato :XD:
vai sereno se mi decevi che era come dicevo io avevi solo ragione

nicissimo97

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 October 2017, 21:56:01 »
vai sereno se mi decevi che era come dicevo io avevi solo ragione

Ma sono d'accordo, eh. Inguardabile per fargli un complimento  :lol?: