Autore Topic: [Commenti] Suits - 8x15 - Stalking Horse  (Letto 475 volte)

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
[Commenti] Suits - 8x15 - Stalking Horse
« il: 20 February 2019, 22:36:26 »

Vi ricordo che:
- potete commentare l'episodio senza il tasto spoiler
- il topic va usato solo per commentare la puntata
- è severamente vietato postare link diretti a video o streaming

ValerioD

• Visitatore
Re: [Commenti] Suits - 8x15 - Stalking Horse
« Risposta #1 il: 24 February 2019, 19:15:03 »
Harvey sempre più giù, Donna ha definitivamente scelto il suo uomo e lui ora dovrà vedersela con Hardman, l'antagonista più duro della serie che ha anche le sue ragioni stavolta :zizi:

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Suits - 8x15 - Stalking Horse
« Risposta #2 il: 25 February 2019, 01:48:08 »
Devo ammettere che se fossi stata al posto di Donna, onestamente non so cos'avrei fatto.
Sarebbe potuto succedere comunque se l'accordo non avesse funzionato né da una parte né dall'altra - d'altronde le variabili umane sono infinite - ma indubbiamente la scelta di Donna ha aperto la porta a conseguenze che nessuno si sarebbe aspettato.
Comunque l'atteggiamento di Simon è stato aberrante, piena dimostrazione che negli affari la maggior parte della gente è uno squalo che non guarda in faccia nessuno: usare qualcuno per attirare qualcun altro e mentirgli guardandolo dritto in faccia stringendogli la mano.

Mi sono piaciute anche le parti di Louis e in realtà mi dispiace vedere Brian andare via, ma lo capisco anche - io detesto i tradimenti, quindi non mi sarebbe piaciuto che Brian tradisse la moglie con Katrina ma allo stesso tempo quei due erano così carini insieme, però non potevano continuare a trascinare quella sofferenza in eterno.

Tornando al discorso iniziale, credo che si sia aperta la prima e vera crepa nel rapporto tra Harvey e Donna perché non era questione di gelosia, ma di fiducia. 

There's no fair in farewell.