Credevo che la parte di Harvey e Louis in terapia sarebbe venuta fuori una mezza cretinata e invece il risultato finale mi è piaciuto.
Sarà che mi piace molto la recitazione di Gabriel e che vedere un Harvey vulnerabile è sempre uno spettacolo senza precedenti, ma la piega che ha preso quella che dal promo sembrava una gag comica alla fine mi ha soddisfatta e uno sguardo interiore alle loro personalità non fa mai male.
A momenti poi serviva a me il fazzoletto quando Harvey ha detto che tutti se ne vanno.
Gli altri sembrano tutti avviarsi verso il modello della famiglia felice: prima Alex e Samantha che si supportano e si lodano a vicenda e adesso anche Donna ha rivisto la sua posizione - che l'ha anche fatta un po' scendere dal piedistallo.
Spero vivamente che la cosa di Katrina e Brian non la buttino sull'aspetto romantico.
Avevo già qualche timore l'ultima volta che li hanno mostrati lavorare ad un caso insieme tutta la notte e ora che pure Donna li ha visti e ha affrontato l'argomento e Katrina all'inizio mi è sembrata esitare pur riconoscendo che lui è sposato e ha un figlio... beh, mi auguro vivamente che sia perché lui è il suo primo amico, sempre competitiva com'è stata e determinata a farcela con la carriera.
Peccato che non abbiano dato una conclusione al caso dell'influencer - avrei voluto vedere Harvey che la faceva piangere!
