Autore Topic: [Commenti] Suits - 7x16 - Good-Bye (Season Finale)  (Letto 1868 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
[Commenti] Suits - 7x16 - Good-Bye (Season Finale)
« il: 26 April 2018, 00:50:55 »

Eeeee... ci rivediamo quest'estate!

Non si linkano nè si parla di versioni video, non si chiede quando escono i sub, i commenti vanno messi sotto spoiler finchè non sono rilasciati i sottotitoli, e il topic va usato solo per commentare la puntata :zizi:

There's no fair in farewell.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Suits - 7x16 - Good-Bye (Season Finale)
« Risposta #1 il: 26 April 2018, 21:03:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Charles Vane tuttalavita

sindria

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 April 2018, 01:39:42 »

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 April 2018, 01:41:58 »

There's no fair in farewell.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 April 2018, 22:45:20 »

penelope

• *
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 April 2018, 11:02:19 »
Stagione passabile, meglio della precedente ma siamo lontani dalle prime ottime stagioni in cui i casi erano al centro e le questioni sentimentali/avvenimenti della vita erano invece un pò collaterali o comunque non predominanti come in queste ultime stagioni.
L'addio di Rachel e Mike mi dispiace, non li amavo particolarmente come personaggi, ma soprattutto il secondo faceva parte della vera coppia regina della serie che è il duo Harvey/Mike e loro mi mancheranno molto.

Come molti hanno sottolineato nei commenti letti in giro, anche per me non è stata una buona idea unire il lancio dello spin-off (molto confusa sia la trama che Jessica stessa  :scettico:) e l'addio alla coppia, ma penso non abbiano potuto fare altrimenti per esigenze di tempo e cast, per cui passi ma è venuto fuori un addio bruttino se non per le due parole e gli sguardi tristissimi che si sono scabiati Harvey e Mike.
Harvey in particolare nella scena al bar ha trasmesso tutta la sua tristezza e solitudine dopo la rivelazione di Mike, che attore Gabirel Macht, in questa serie è per la maggior parte del tempo sprecato, ma quando gli permettono di recitare sul serio e non solo atteggiarsi è veramente grande (ricordo sempre con nostalgia quell'episodio Harveycentrico quando fa pace con la madre, che meraviglia! :prego:).

Zane padre non mi dispiace ma non so quanto riesca a sopperire all'assenza di Mike, certo nasceranno nuova dinamiche in studio e forse alla fine potrebbe essere anche una ventata d'aria nuova che qui serve tantissimo, altrimenti avrebbero fatto meglio a chiudere con la settimana stagione e un addio migliore per gli sposini. Forse sarebbe stato meglio così perché il trailer della 8, con quella spocchiosetta della Heigel che scimmiotta Jessica, non mi ha dato una bella sensazione, comunque sarò qui anche per la prossima perché ovviamente spero sempre nel Darvey, anche se so che sono una povera illusa. :wall:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #6 il: 29 April 2018, 15:55:41 »
E siamo, così, arrivati alla fine  :aka:

Veder andar via Mike, alla fine, mi dispiace parecchio, anche perchè, nell'ottica della serie, era proprio l'alchimia che si era venuta a creare tra lui e Harvey che mi aveva fatto apprezzare così tanto lo show, soprattutto nelle stagioni iniziali.
E capisco che la Markle abbia già un piede dentro Buckingham Palace, ma mi sarei aspettato qualcosa "di più" da questa chiusura, invece buona parte di questo doppio season finale è stata sfruttata per il lancio di questo spin-off dedicato a Jessica.
Intendiamoci, il personaggio di Jessica non è male e magari lo spin-off potrà anche riuscire bene, ma avrei preferito vedere le varie parti dosate meglio, invece in due minuti ci han buttato dentro tutto, con matrimonio, scenetta di commiato al bar e pacche sulle spalle.
Ciao ciao e tanti saluti  :XD:

Per quanto concerne la serie, invece, non ho ancora deciso cosa fare, ma penso proprio di fermarmi qui, sia perchè senza il duo Suits perde un po' il suo fascino, ma soprattutto per questa deriva verso i patemi d'amore, a discapito della parte legal, ormai relegata in un angolino, giusto per ricordarci che i protaginisti di Suits sono, alla fine, degli avvocati  :ninja2:

È stata una bella avventura, ma tutti i viaggi finiscono, alcuni anche prima di altri, e la conclusione di Suits la voglio ricordare così, senza proseguire ulteriormente  :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 April 2018, 13:58:55 »
non mi pare un buon finale, o meglio come detto da altri sembra tirato via in fretta e furia,  vedrò sicuramente l' inizio della prossima per capire se riusciranno a rimettere  la serie sui giusti binari  era un legaldrama, con il tempo è diventata una soapopera ambientata a volte in uno studio legale. 

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 May 2018, 20:31:35 »
Mi ha lasciato la curiosità di vedere cosa avviene con la fusione, non so se sarà abbastanza tra qualche mese per spingermi a riprenderla

la futura principessa s'è praticamente vista col contagocce e ha interagito con due personaggi in croce  :doh:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 May 2018, 22:03:07 »
finale forzatissimo per ovvi motivi..bah
non credo sarò altrettanto curioso di continuare con l'ottava stagione, vedremo
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]