Povero Louis

Da esterno meglio così, finora ha passato più guai che altro. Un bel cambiamento il suo in questa stagione, sembra davvero maturato questa volta: si è dimostrato disponibile verso le altre persone dello studio, ha abbandonato i metodi subdoli, si è preso la responsabilità di condividere lo studio con Harvey e di portarlo avanti nel momento in cui Harvey è stato occupato con Mike, ha ridotto gli scatti d'ira, era pronto a prendersi le responsabilità verso Tara ed il bambino. Gli è andata sicuramente male
oggi, ma è sulla strada giusta questa volta

Rachel dolcissima a consolarlo

Alla faccia dei santi in paradiso, però, per Mike

Finale prevedibile ma chiude LA vicenda una volta per tutte... questo è praticamente un series finale. L'accomodamento del "doppio" impiego è così così, ma realisticamente l'unico modo per non dividere nuovamente Harvey e Mike visti gli scarsi risultati precedenti quando ciò è invece accaduto. Dovremmo rivedere attivamente anche Nathan, Oliver e l'altra ragazza quindi, mi farebbe piacere se si fossero ritagliati uno spazio.
Donna brutta storyline, ora ha scoperto che
vuole di più ma mi pare stia rinnegando i suoi anni come segretaria, tanto fiera quanto falsa allora. Il suo fare pressioni su tutti compreso Louis ferito mi è sembrato non da lei, visto il momento critico, fuori posto. Fa piacere rivedere Stu, un "acquisto" davvero azzeccato di questa stagione, è della stessa pasta dei nostri in senso positivo e quindi vi si trova bene.
Julius non l'avevo riconosciuto all'inizio

Bello il piccolo richiamo al carcere e quindi una sorta di collegamento ad una storia che sembra già lontanissima dopo questi 6 episodi che hanno concluso la stagione. Rimette a posto la Gibbs con grande soddisfazione per lo spettatore. E' mancato qualcosa a livello di
mordente secondo me, ma era davvero necessario fare queste azioni per chiudere un cerchio che ormai era davvero troppo grande da quanto ce lo portiamo dietro.
Ottimo rivedere Jessica, giusto che al grande avvenimento ci fosse anche lei, inoltre è stata anche parte "attiva" nella risoluzione della vicenda, anche lei è davvero cambiata negli anni e con la sua "benedizione" ora la settima stagione sembrerà ancor più di prima un nuovo, fresco inizio. Ottimo.