Autore Topic: [COMMENTI] Suits 3x11 - Buried Secrets  (Letto 3259 volte)

elisaconte

• Jonah Ryan
  • Keep Calm And Think What Would Harvey Specter Do
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Suits 3x11 - Buried Secrets
« Risposta #15 il: 13 March 2014, 08:55:51 »
penso e spero che Scottie e Harvey non vadano avanti per molto! Molto meglio un Harvey non romantico, la dolcezza non gli si addice! E poi vogliamo mettere il carattere di Scottie con quello di Donna? Donna forever!!!!! scottie mi ha già stufato con le sue lagne.

la scena migliore per me è stata quella di Louis che parla al dittafono scarico. :asd:

Sto seguendo/recuperando: Royal Pains, Cougar Town, Community, Parenthood, Suits, Scandal, Hart of Dixie, Army Wives, Pretty Little Liars, Devious Maids, Person of interest, 24, Ray Donovan, Mistresses US, Revenge, Homeland, 2 Broke Girls, The Good Wife, New Girl, Parks and Recreation, Nashville, Chicago Fire, Under the dome, The Knick, True Detective, Fargo, House of Cards, Drop Dead Diva, Everwood, Jane the Virgin, How to get away with murder, Satisfaction, The Affair, Looking, The Leftovers, Rectify, Orphan Black

Finite: Brothers & Sisters, Friends, Private Practice, Dirty Sext Money, Lipstick Jungle, Mistresses UK, Queer as folk Us, Gossip Girl, Beverly Hills 90210, Melrose Place, One Tree Hill, Fisica o Quimica, Lost, Breaking Bad, Fringe, GCB, Pan Am, The O.C., Friday Nights Lights, Make it or break it, Desperate Housewives, Big Shots, Hawthorne, Alias, Gilmore Girls, 90210, Necessary Roughness, Veronica Mars, Las Vegas, Revolution, Rescue me, The starter wife, Californication, Dallas, Suburgatory, Summerland

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 March 2014, 09:47:05 »
è ripartito  :riot: mi mancava tantissimo!!!!!!!!!!!!!  :metal:

Bella puntata, bellissimo ritorno!
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 March 2014, 09:49:46 »
Comunque la faccenda di Harvard è uno dei cardini della serie.

Secondo me ci sta che si riprenda l'argomento, specie se Louis scopre tutto  :asd:

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 March 2014, 12:07:30 »
Ma il libretto dei voti di Mike è stato lui stesso a falsificarlo o qualcun altro?
Possibile che non si sia informato bene prima sui docenti e abbia commesso un errore così stupido? Mah.
Puntata fiacca, comunque. Mi aspettavo di più.
Si salva Donna che, come sempre, è la migliore.
Carina la comparsata di Phelps. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 March 2014, 12:23:32 »
Ma il libretto dei voti di Mike è stato lui stesso a falsificarlo o qualcun altro?
Possibile che non si sia informato bene prima sui docenti e abbia commesso un errore così stupido? Mah.

No, era stata quella ragazza che aveva intentato la causa contro il padre per questioni ambientali - se non ricordo male.
Lei era un asso del computer e gli aveva sistemato la "copertura" online, presentandogli poi l'atto compiuto senza lui che sapesse quello che lei stava facendo.
Quindi è totalmente lecito pensare che lei non sapesse chi fossero i docenti e che quindi adesso ci sia questo problema.

There's no fair in farewell.

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 March 2014, 12:56:29 »
No, era stata quella ragazza che aveva intentato la causa contro il padre per questioni ambientali - se non ricordo male.
Lei era un asso del computer e gli aveva sistemato la "copertura" online, presentandogli poi l'atto compiuto senza lui che sapesse quello che lei stava facendo.
Quindi è totalmente lecito pensare che lei non sapesse chi fossero i docenti e che quindi adesso ci sia questo problema.
Ah, ecco. Grazie.
Non ricordavo questa cosa.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

ivo avido

• Melinda May
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 March 2014, 13:56:08 »
Mi mancava questa serie e mi mancavano i commenti di noi suitiani.

Ho sempre pensato che Louis avesse una faccia da schiaffi.

ValerioD

• Visitatore
« Risposta #22 il: 13 March 2014, 15:04:35 »
mi mancavano :gogo: ottimi donna e louis, harvey con scottie non mi piace :ohoh:

thesopranos4ever

• Sarah Manning
  • "Come at the king, you best not miss." - O.L.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 March 2014, 19:07:57 »
per me è stata una pausa più breve visto che ho recuperato la serie in questi mesi...

che dire, una puntata piacevole!

Louis-Donna; Louis-dittafono....insomma ogni scena con Louis è il top!  :lol?:

ovviamente non si poteva far fottere così facilmente....

Harvey in questa versione dolce non mi piace, non ce lo vedo...

per il resto si va avanti, ma vediam che succederà in queste puntate fino al season finale!

P.S. Michael Phelps  :asd:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 13 March 2014, 21:04:29 »
Devo dire che sarà per la lunghissima pausa o per la stagione,a mio avviso un po fiacca,non è che aspettassi con trepidazione il ritorno di Suits.
Mike mi pare che la fa un po lunga con questa storia dei suoi,dopo un po due palle  -.-'
Scottie e Harvey me li ricordavo peggio,non mi sono dispiaciuti..
Louis che parla con il registratore scarico  :XD:
Louis e Shiela a letto  :rofl:
Donna come al solito FA-VO-LO-SA. E' l'unico motivo per cui mi è mancato questo show.
Ora vediamo Louis come gestisce la cosa e come arriverà a scoprire di Mike..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

ciclope_strabico

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 March 2014, 17:40:51 »
Che dire? Bentornato Suits!
Puntata veramente carina, le anticipazioni degli autori ci avevano avvertito che per il finale le relazioni umane sarebbero state più importanti e così è stato.
Non sono un sentimentale ma la storia tra Mike e Rachel mi piace molto, sono veramente carini insieme. Mike è veramente cresciuto tantissimo dal punto di vista professionale, Harvard o meno.
Non mi piace invece l' Harvey "romantico", lo preferisco senza dubbio versione squalo.
Donna è ritornata agli antichi splendori, dopo la parentesi grigia-fumo di Londra.
Stessa cosa per Louis, che riesce ad essere contemporaneamente esilarante e cattivo come una iena.

Ora aspettiamo la puntata 12 ma già tremo al pensiero che manchino solo 5 puntate alla fine! :nu:
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 March 2014, 19:52:47 »
Donna :love:
Louis e il registratore :XD: Dolce che si preoccupa di un possibile errore di Shiela :love:, che poi lo picchia perché lui la pensa troppo seria e romantica :rofl:.

Le coppie che io non gradisco mi sono piaciute. In particolare Rachel che ha belle dinamiche con tutti ma che con Mike diventa una lagna. Non credevo trovassero un equilibrio invece mi hanno stupito.
Harvey è carino anche romantico, ma versione squalo è meglio. Non credo che tra lui e Scottie durerà, ma avevo dato per spacciati anche quelli dell'altra coppia. Divertente la cena, a cui è invitato, per poi essere usato, e per ultimo cacciato.
Credo di essere l'unica a non voler Donna e Harvey insieme.

Harvey-Mike-Donna bellissimi, come Donna-Louis. Belli Jessica-Harvey. Lei è  il capo.