Autore Topic: [Commenti] Stranger Things 4x07 - Chapter Seven: The Massacre at Hawkins Lab  (Letto 2000 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674

Unica raccomandazione: ricordate nei commenti all'episodio di seguire il REGOLAMENTO DI SEZIONE

Potete commentare senza il tasto Spoiler. La serie è già uscita completamente su Netflix in italiano
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

non vedo l'ora di vedere la seconda parte ^^ ...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
E ora, aspettiamo il primo luglio. :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
E ora, aspettiamo il primo luglio. :zizi:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
finita di vedere pure io, mi è piaciuta sicuramente piu della terza

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 30 May 2022, 19:21:36 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo

matte88

• *
    • Mostra profilo
fino a metà di questa puntata io gli davo un 7. Un compito ben fatto che intrattiene alla grande ma che alla fine non aggiungeva nulla di davvero nuovo alla serie. Invece con l'ultima parte della puntata e come hanno legato le storyline di

Punti che non mi sono piaciuti:

Aggiungo una sensazione che ho avuto: che abbiano speso un sacco di tempo per reintrodurre "stranger things". Quasi come se fosse una nuova prima stagione e ci fosse bisogno di reinserire il pubblico nel mood. Che ci sta essendo passato tanto tempo dalla terza stagione. Però per un po' di tempo ho avuto davvero l'impressione di già visto..
« Ultima modifica: 31 May 2022, 10:04:48 da matte88 »
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

Ma... ho capito male io o lo hanno spiegato?
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Nel complesso mi è piaciuta questa prima parte. Sicuramente meglio della s3.
Però come molte serie netflix ha il difetto di tirare tutto troppo troppo in lungo.
Non ha giovato per nulla al ritmo dividere tutti i personaggi in gruppetti.

Adesso aspettiamo luglio per vedere come finisce.

Ma... ho capito male io o lo hanno spiegato?
Anch'io ho capito che fosse così. Anche se di fatto al momento è solo un'ipotesi dei ragazzi potrebbe esserci di più.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Nel complesso mi è piaciuta questa prima parte. Sicuramente meglio della s3.
Però come molte serie netflix ha il difetto di tirare tutto troppo troppo in lungo.
Non ha giovato per nulla al ritmo dividere tutti i personaggi in gruppetti.

Adesso aspettiamo luglio per vedere come finisce.
Anch'io ho capito che fosse così. Anche se di fatto al momento è solo un'ipotesi dei ragazzi potrebbe esserci di più.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo

quante volte devo avere ragione prima che mi crediate? (cit.)

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

matte88

• *
    • Mostra profilo

però in questo modo si toglierebbe tantissima sostanza al sottosopra..che invece è interessante proprio perchè è un universo complesso e potenzialmente vastissimo da esplorare (cosa che in prospettiva potrebbe anche essere controproducente perchè poi finisce che vanno avanti all'infinito, però vabbeh  :XD:)..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
comunque io ho l'hype a mille per gli ultimi due... ancora un mese, argh!