Undi bullizzata non si può vedere, e pure senza poteri, che secondo me o si sono esauriti per sempre, oppure sono usciti fuori quando si è aperto il varco e ora, una volta chiuso, sono spariti.
Will lo capisco: sempre più ignorato e fuori dal gruppo, anche il fratello ora ha un nuovo amico a cui far riferimento, mentre lui viene messo in secondo piano e addirittura fa da palo ai due fidanzatini. Pessima la scelta della pista da ballo, ma solo perché se una persona viene bullizzata dall'intera scuola potrebbe anche evitare posti dove li può incontrare e creare delle situazioni spiacevoli.
Mi dispiace da matti per Jane, non può dire perché il padre è un eroe, non ha i poteri, non può difendersi, mente al fidanzato per non fargli sapere che a scuola le cose non vanno bene, insomma, non è un buon periodo.
HO notato che ora porta i capelli come la madre adottiva, carinissime insieme

Ma la notizia del giorno è che Hopper è vivo! Prigioniero, messo male, malmenato per chissà quanto tempo, ma dannatamente vivo

e il tizio che chiama chiedendo i soldi mi ricorda qualcuno, ma al momento non riesco a focalizzare.
Adoro anche la new entry, il super svitato fuoricorso di cui non mi viene in mente il nome, troppo dolce e carino

sì, un po' svitato e sfigato, ma anche incredibilmente simpatico, a volte mi sembra che abbia gli occhietti da cerbiatto.
Il gruppo di giocatori invece mi sembrano solo dei bulletti e via.