Autore Topic: [Commenti] Stranger Things 2x06 - Chapter Six: The Spy  (Letto 4646 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Stranger Things 2x06 - Chapter Six: The Spy
« Risposta #15 il: 31 October 2017, 14:16:13 »
Daiii è un po comica lei  :XD:

No, solo irritante e fastidiosa. Tanto che mi sono chiesto se si potesse darla ai Demogorgoni per riavere Barb. Ogni volta che è sullo schermo non fa altro che insultare suo fratello e i suoi amici con quel modo arrogante da spocchiosa monellaccia e io non la posso vedere.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 October 2017, 19:29:19 »
A me la sorellina con le sue frecciatine faceva ridere  :rofl:
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 October 2017, 23:39:59 »
No, solo irritante e fastidiosa. Tanto che mi sono chiesto se si potesse darla ai Demogorgoni per riavere Barb. Ogni volta che è sullo schermo non fa altro che insultare suo fratello e i suoi amici con quel modo arrogante da spocchiosa monellaccia e io non la posso vedere.
Sta facendo esattamente quello che fanno (quasi) tutte le sorelle :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 October 2017, 23:51:45 »
Sta facendo esattamente quello che fanno (quasi) tutte le sorelle :asd:.

Meno male che sono figlio unico allora.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 November 2017, 22:34:48 »
Puntatona! E che finale! :aka:

Steve mi sta spiazzando. Non l'avrei mai immaginato così cazzuto. E poi usa la lacca di Farrah Fawcett! :asd:

Nancy e Jonathan si sono dati da "fare" ma passano in secondo piano dopo l'exploit di Steve e dei ragazzi.

Sembra che si sia formata un'altra "coppia", Lucas e Max. :huhu: Povero Dustin, a sua insaputa è stato friendzonato. :asd:

Poi, il finale regala dei momenti ansiogeni con il colpo basso di Will e l'arrivo dei mostri. Poverino...maiunagioia! :nu:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 November 2017, 00:59:49 »
Divorati i primi sei episodi.
Bellissimi. Con una storia che ha ormai superato l'effetto nostalgia, i due fratellini stanno tirando fuori dal sacco elementi veramente belli

Io, mi spiace, sono sempre stato un #TeamSteve, quindi il fatto che adesso stia emergendo non può che farmi piacere  :prego: Steve, ricordati di noi che abbiamo sempre tifato per te  :plause:

Ma solo io ho avuto il presentimento che tra quei lucertoloni non ci fosse Dart? Io continuo a sperare che in realtà sia buono e voglia tanto tanto tanto bene a Dustin  :OOOKKK:

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 November 2017, 09:49:21 »
Che poi Dart non faceva prima a rompere la porta metallica della cantina di Dustin invece di fare il tunnel? :sooRy:

Ma soprattutto: dov'è finita tutta la terra dello scavo?!?

Il fratello di Max è il classico cattivone col mullet dei film anni 80. Facciamocene una ragione, serve anche lui  :rofl:
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 November 2017, 10:16:37 »
Ma soprattutto: dov'è finita tutta la terra dello scavo?!?

Asking the real questions  :cool:

:asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 November 2017, 16:55:48 »
bellissimo episodio per me  :metal:

Niente El ma non ne ho sentito la mancanza e mi piace l'accoppiata Dustin e Steve, quest'ultimo inizia a farmi simpatia.

Mi sa che per la prima volta quest'anno vedo di filato quello dopo  :distratto:

Post unito:  2 November 2017, 16:55:48
beh finalmente Nancy e Jonathan!
però Steve ha avuto un picco in questa stagione che non mi aspettavo, nella prima lo odiavo.
qui mi sta piacendo molto
ma il tipo investigatore che personaggione è???? nelle sue scene ho riso come un cretino  :rofl:

Concordo, stupendo l'attore. Già lo avevo visto in Love, altra serie netflix, in cui recita la parte dello psicologo radiofonico viscidone  :asd:

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 November 2017, 15:33:10 »
Ma sbaglio o questa stagione è decisamente più cupa della precedente?
Comunque tutto davvero molto bello, stagione che non ripropone banalmente i clichè della precedente ma appare più matura e ponderata  anche se forse meno appagante nell'immediato, e questa puntata lo riprova in diversi frangenti.

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 November 2017, 19:30:58 »
Tutti a shippare Jonathan e Nancy, l'unica cosa che ho pensato io è stato 'povero Steve'. Donne, siete tutte uguali  :wall:
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 November 2017, 12:49:06 »
Eh ma se lei non lo ama, non lo ama  :lici:

P.s. nella scorsa stagione era Jonathan quello povero. Io invece ancora mi chiedo cos'abbia Nancy di così speciale.
La mia ship è Steve + Jonathan  :XD:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 November 2017, 14:50:51 »
Io invece ancora mi chiedo cos'abbia Nancy di così speciale.

Questo me lo chiedo anch'io... :interello:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 November 2017, 09:08:04 »
Come avete già detto, Steve guadagna punti in questa stagione, ma secondo me li aveva guadagnati già nella scorsa quando è andato a scusarsi con Jonathan.
Max quindi è solo una normale aggiunta al gruppo? Pensavo/speravo qualcosa di più, la sua storia non mi convince del tutto. Il fratellastro troppo stronzo  :cattivo:

Povero Will!!  :nu: :nu: mai un momento di pace x questo ragazzino... ottimo l'attore  :riot:
Mike in questa stagione sta facendo poco o niente...

Anche io ho notato che giorno e notte cambiano troppo velocemente e i genitori sono praticamente assenti, tolta la madre di Will. I ragazzi stanno fuori casa tutto il giorno e tutta la notte come se niente fosse  :XD:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 November 2017, 10:17:02 »
Anche io ho notato che giorno e notte cambiano troppo velocemente e i genitori sono praticamente assenti, tolta la madre di Will. I ragazzi stanno fuori casa tutto il giorno e tutta la notte come se niente fosse  :XD:

I genitori devono essere assenti e rincoglioniti, altrimenti i ragazzini non godrebbero del necessario grado di liberta' per vivere la loro avventura... Cosi' come ci deve essere un bullo che osteggia i ragazzini per creargli dei problemi... Una sorellina antipatica per sottolineare mille volte che sono degli sfigati etc...
E' tutto un canovaccio visto in millemila film e telefilm, pero' e' fatto bene!