Autore Topic: [Commenti] Stranger Things 2x03 - Chapter Three: The Pollywog  (Letto 3174 volte)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo

Unica raccomandazione:ricordate nei commenti all'episodio di seguire il REGOLAMENTO DI SEZIONE
« Ultima modifica: 26 October 2017, 20:35:53 da gatsu71 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Stranger Things 2x03 - Chapter Three: The Pollywog
« Risposta #1 il: 27 October 2017, 22:37:24 »
 :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 October 2017, 23:35:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 October 2017, 00:29:59 »
povero will..mi fa una tenerezza...tutte a lui capitano  :cry:
comunque seconda stagione ripartita davvero alla grande
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 October 2017, 00:58:31 »
Visto in fila questi primi 3. Pure per me ottimo inizio  :zizi:
Se nelle prime 2 hanno più riallacciato il discorso con la prima stagione,in questa primi sviluppi importanti.
Il mostriciattolo di Dustin è inquietante e temo sarà un bel problema.  :paura:
Will poverino mi fa troppa pena  :nu: però è un bel personaggio pure lui  :zizi:
Eleven che decide di tornare in città :distratto: che bello quando vagava per la scuola alla ricerca di Mike,ho sperato fino all'ultimo nell'incontro  :love: e bellissimo l'attacco di gelosia verso Max  :rofl:
Il centro di ricerca metterà i bastoni fra le ruote sia a Jim che a Nancy, inquietante che siano li addirittura a controllare le visite mediche e intercettare le chiamate.
Bravissima Winona Ryder inoltre.
La scena finale... AAAAAAH, domani la continuo assolutamente  .pepepe
« Ultima modifica: 28 October 2017, 01:02:23 da Josèls »
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 October 2017, 01:08:51 »
Spero ci sia qualche spiegazione sull'Upside down nei prossimi episodi.
Per ora le premesse sembrano tutte interessanti.
L'unica cosa un po' scontata è la coincidenza che proprio uno del gruppo dei ragazzi trovi il mostriciattolo. Se ci fossero anche altri mostriciattoli in giro per la città sarebbe più sensato.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 October 2017, 01:22:02 »
Spero ci sia qualche spiegazione sull'Upside down nei prossimi episodi.
Per ora le premesse sembrano tutte interessanti.
L'unica cosa un po' scontata è la coincidenza che proprio uno del gruppo dei ragazzi trovi il mostriciattolo. Se ci fossero anche altri mostriciattoli in giro per la città sarebbe più sensato.
In realtà potrebbe non essere una coincidenza: nell'episodio precedente Will,quando parla con Jim (mi pare) delle sue visioni dice più o meno che la creatura sta cercando non lui ma "gli altri",che io ho interpretato come i suoi amici,che lo cercavano e hanno combattuto il mostro. Quindi il ritrovamento di Dustin forse non è un caso.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 October 2017, 20:46:49 »
tre puntate bellissime...la scena finale  :paura: comunque anche x me il fidanzato non  convince   :scettico:

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 October 2017, 08:50:30 »
Ciao
Viste di fila le prime tre puntate. Erano le 3 di notte e a malincuore mi sono fermato.

Direi che e' partita alla grande, la sceneggiatura regge e ancora mi fa tornare bambino/adolescente con tutte le citazioni i vestiti e l'atmosfera anni 80.

Al gruppo si aggiunge Max (che mi piace come personaggio) e l'interpretazione di tutti mi pare ok.

Bello il fatto che non ci siamo dimenticati di Barb.

Complotti, mostri, cattivoni....tutto bello.

Anche io sono sospettoso su Sam Gam cioe' su Bob e la creatura (D'artagnan) secondo me non sara' il mostro dei sogni di Will bensi' un aiuto al gruppo....vedremo se ci ho preso.

Questi fratelli Duffer ci hanno preso anche con una seconda stagione partita benissimo.

Stasera cerco di spararmi almeno altre tre puntate

Ciao
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 October 2017, 11:28:25 »
Credevo avrei trovati maggiori pareri affini al mio invece, a quanto pare, è piaciuto a tutti...  :asd:
Va beh, a me ai miei amici non ha convinto affatto: la prima stagione  viaggiava sulla sottile linea che divide un prodotto unico dalla copia carbone di film del genere e dell'epoca, ricalcando gli stilemi e i cliché del genere. Svaccare era un attimo, e così è stato...
La storyline adolescenziale, che era il difetto principale anche lo scorso anno, si sta rivelando una palla allucinante; i bambini sono sempre fantastici ma non bastano per risollevare una serie che trovo sia schiava del suo stesso successo: sarebbe potuta essere un bello show antologico, che ogni anno rielabora gli aspetti diegetici delle opere che cita attraverso nuove storie e personaggi. Invece il successo della prima stagione e dei suoi interpreti ha obbligato gli autori a continuare la storia, nonostante fosse evidente che non avesse più molyo da dire e che non poteva essere allo stesso livello... Avrei davvero voluto amarlo, a tratti mi sono anche convinto che mi stesse piacendo, ma la realtà è che lo scorso anno, al terzo episodio, ero in adorazione, mentre ora spicca ogni difetto di sceneggiatura...  :doh:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 October 2017, 14:11:20 »

questo fidanzato di mamma non mi convince  :XD:

Neanche a me e mi sono accorto solo ora chi è che lo interpreta  :doh:

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 October 2017, 14:26:42 »
Neanche a me e mi sono accorto solo ora chi è che lo interpreta  :doh:

Gia'.
guardando le prime tre puntate, mi dicevo.."eppure io questo attore l'ho visto da qualche parte...." poi ho fatto il mio comment commentando ironicamente su Sam Gamgee.....solo dopo un'ora ho realizzato....."I goonies"! (e non e' un film di serie B! :-) )

Ciao
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 October 2017, 19:10:17 »
L'episodio nella prima parte mi stava convincendo meno dei primi due, poi dalla fuga del mostriciattolo in poi è migliorata. Max ottima new entry. Eleven ribelle e gelosa.
Buona l'intuizione di chi ha detto che D'Artagnan alla fine potrebbe essere loro d'aiuto, inizio a pensarla anche io così. In camera di Dustin si vedeva un pupazzo di Et, potrebbe essere un indizio sul fatto che non sia perfida la creatura.
Concordo con i sospetti sul fidanzato di mamma.
La scena finale molto bella.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 October 2017, 21:29:36 »
Povero Will!  :aka: Adesso sì che diventa uno zombie. :paura:

Vedo che tutti sospettano del fidanzato di Joyce. Dite che è uno dei "russi"? :scettico: Mah...per adesso gli concedo il beneficio del dubbio. In fondo, non ha fatto niente di male....ancora. Ma forse, mi sto ingannando perchè si tratta di Sean Astin. :lol?:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

santaklaus77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 October 2017, 22:04:20 »
ciao a tutti,
 sto cercando di vedere 1 puntata alla volta, lasciando qualche ora di stacco per assorbire le puntate... difficile resistere però.

fino alla terza Max è partita bene, ora sembra un po' stereotipata, ed andiamo verso il triangolo con Mike ed Undi.

Non capisco perché Eleven/Undi è subito gelosa, quasi sospetto di telepatia (potere che non si è ancora manifestato).

Anche io penso che D'Artagnan sarà buono perché allevato dai buoni. Credo che la polpo-gorgona sia la mamma, che per cercare il figlio ha pisciato melma sulle zucche. Vediamo se ci ho preso!