Autore Topic: [Commenti] Stranger Things 1x08 - Chapter Eight: The Upside Down [Season Finale]  (Letto 7408 volte)

gian77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi sono registrato per discutere di questa serie, a mio avviso sopravvalutata.

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 23 August 2017, 14:50:06 da Firpo »

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi sono registrato per discutere di questa serie, a mio avviso sopravvalutata.

Probabilmente ad alcune domande darà risposta la seconda stagione.  :zizi:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Ti rispondo in rosso, direttamente dentro il tuo messaggio

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

gian77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Kraven,
risposte molto interessanti, ti ringrazio.
Però

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Non mangiare per una settimana sarebbe anche fattibile (nel senso che è sicuramente possibile sopravvivere).
Casomai sarebbe l'acqua il problema.
Ma son dettagli che francamente non considero gravi abbastanza da abbassare il mio giudizio dell'opera, complessivamente positivo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
Avevo visto questa serie ma mai commentato. Inutile dire quanto l'ho trovata stupenda..sceneggiatura,regia,recitazione,musiche,atmosfera ecc...ora inizierò subito la seconda stagione e spero solo non rovini la prima!:)

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Mi aspettavo di piu!

i'm not in danger I am the danger

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Ciao! Dopo tutta la pubblicità fatta alla seconda stagione, ieri ho deciso di cominciare questa serie, e poi le facce dei bambini mi stavano simpatiche  :XD:

Ho già cominciato la seconda stagione  :gogo: :gogo:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, What if...?
Rewatch in corso: Buffy S3
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Finita di rivedere adesso e non ho capito una cosa: perché quando escono dal laboratorio il dottor Brenner dice alla tipa bionda che era improbabile che avrebbero trovato il bambino, ma la tipa sembrava preoccupata da quella possibilità? Cosa gliene importava a loro che Hopper e Joyce trovassero o meno Will?

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
io l'ho vista oggi  siccome sono anni che tutti mi tartassano  di vedere questa serie e alla fine ho cedutoi bene .
la prima puntata e pure carina  dalla seconda si svacca , troppo tempo dato hai adutli e poco hai bambini e poi la sorella quanta inutilità in un personaggio  o odiato lei e la madre di will ogni volta che le vedevo in scena pensavo che fissare un muro bianco sarebbe stato piu di intratenimento.
mi spiego capisco che la madre ha i suoi propblemi ma si vede troppo, poi non ho visto neppure tutti questi rimandi a gli anni 80, e troppo poco horror e creature mostruose.
la 7 puntata un pò si riprende dando più spazio a unico personggio che porta su di se tutti il peso della serie che è justin e poi l'ultima puntata e pure carina, di certo non i 9.5 che a su imdb ma arriva a un 6 1/2 onesto.

nel complesso si credo di aver perso tempo e potevo vedere the boys, ma almeno la prossima volta che provano a consigliarmela possono insultarli male siccome l'ho vista e dirli parecchie cattiverie che non dico qua